Si pero' sui siti piu' o meno noti e' quotato a :
670-50 cashback + spese spedizione (CSY) non quantificate
649 +spese spedizione 25 euro ma non ho letto cashback (mediaglobe importato da germania)
699-50 cashback +spese spedizione (radiosystem)
Sicuramente e' conveniente anche da nuovo ma io mi sono lasciato tentare dalla comodita'. Se vai sul sito che sappiamo si vedono dei prezzi che sono quasi piu' alti del nuovo. Io i miei "gioielli" se si puo' dire cosi' di appparecchi con 30 anni sulle spalle (kenwood ts830m), ft101zd mk3 con 25 anni e l'amplificatore a valvole Henry 2K classic me li tengo in casa. Ovvio non sono paragonabili a stazioni recenti dove premi un pulsante e automaticamente fa la sintonia, l'accordo ,trasmette , registra a log il collegamento e ci manca solo ti faccia il caffe', a dimenticavo che al commutare della banda ti commuta l'antenna e magari te la gira nella posizione desiderata da solo. Pero' io ho un debito di riconoscenza verso questi dinosauri che mi hanno accompagnato per una buona parte della mia vita e ancora funzionano dignitosamente certo non come quelli da 2000/4000 euro ma che non comprerei mai anche potendo, per un hobby.
Scusate la tirata ma mi e' riemersa la nostalgia dei log cartacei di quando esisteva l'USSR e non tutte quelle piccole repubbliche createsi dopo, del grid dip meter, e perche' no anche del Turner +3 da base. Tenete presente che ho iniziato come IW nel 1977 e poi diedi l'esame per il cw dopo alcuni anni e quindi quando mi capita sotto mano un numero di cq elettronica con le pubblicita' di quel tempo ritorno giovane. Ho iniziato in 2 metri con un ic215 e poi inhf con un sommerkamp FT200 (la vedova nera). quanto mi sono divertito a modificarlo.
Ciao a tutti e portate pazienza