nominativo di radioamatore 2016 nella zona 7

Aperto da paolo hf, 05 Marzo 2016, 09:27:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paolo hf

salve a tutti, a qualcuno della zona 7 è arrivato il nominativo di radioamatore io ho spedito tutta la documentazione il 20 febbraio :allah:


K2

Ciao a tutti , io ho spedito la documentazione il 23 Febbraio ancora niente zona 8 ( mediamente quanti sono i tempi di attesa ). Ho aspettato quasi 30 anni ormai dovrei essere vicino . Saluti al forum

gandalff

Mediamente metti in conto 4/5 settimane, più il tempo per l'autorizzazione (qui a Roma ci hanno messo un paio di giorni)
73 Pietro

K2

Grazie , anche se penso che il tempo necessario per attribuire un nominativo e registrarlo non dovrebbe essere più di mezzora. La solita burocrazia. Aspettiamo.Saluti


K2

Il sogno si è realizzato ho anche io il mio nominativo IU8GTB. A presto in frequenza.

gandalff

Congratulazioni!!!
La burocrazia sicuramente esiste, però consideara anche che un ufficio deve gestire le richieste di tutta Italia (e dette richieste arrivano ad ondate post esame contemporaneamente) ed ha anche altri compiti da svolgere, quindi il tempo ritengo sia abbastanza ragionevole.
L'importante è che il nominativo sia arrivato e che presto, con l'autorizzazione, sarai in aria ;)
73 Pietro


K2

Grazie,  tutto sommato meno di un mese. A presto