Le nostre QSL !!!

Aperto da ale_nest, 18 Ottobre 2012, 19:51:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ale_nest

Ok, essendo che ho finito le mie vecchie QSL e ne ho ordinate 200 nuove ne approfitto.
L'intenzione di questo topic è di creare una sorta di album dove ognuno di noi mette le proprie QSL, così da farle vedere anche agli altri e magari dare quello spunto artistico che manca a chi vuole farsene una nuova  :up: :up:

Inizio io, con la mia in fronte-retro. Purtroppo è in pdf e quindi la posso aggiungere solo in allegato.

Speriamo di creare una bella raccolta ragazzi, su eh!! :up: :up: :up: :up:
RCI 2970
Yaesu VX-6E - Baofeng BF-888S
Proxel 6055 NFA - Zetagi HP 1000


cimabue

molto bella, complimenti

ale_nest

Grazie mille cimabue! Sapessi che sudate in tipografia, a casa i colori sembrano sempre belli e vivi e lì invece sono tutti smorti!! Meno male che il proprietario è un amico di famiglia e ha accettato di buon grado di smadonnare un pò per migliorare la situazione!

Non l'ho scritto prima ma se per caso esistesse già un topic del genere non c'è problema, chiudo questo e mi unisco all'altro.
RCI 2970
Yaesu VX-6E - Baofeng BF-888S
Proxel 6055 NFA - Zetagi HP 1000

cimabue

lo sò, ale, è successo anche a mè (non per le QSL) di vedere una foto a monitor con dei bei colori ma quando l'ho fatta stampare in tipografia hanno dovuto rifarla.


ale_nest

Ma infatti, per la scritta in basso a destra sul fronte è stato problematico perché essendo su sfondi di colori diversi è stato critico trovare un colore che risaltasse su tutto.
E poi comunque stampato so già che non sarà lo stesso blu, ma più sul viola. Eccheppalleeee!! :sfiga: :sfiga:
Mi hanno già messo in guardia, ma non trovavo altri colori decenti. Domani sera sarà pronta la bozza, e speriamo bene.
Tutta esperienza tutta esperienza, magari mi verrà utile per la prossima QSL ahah :miiii: :miiii:
RCI 2970
Yaesu VX-6E - Baofeng BF-888S
Proxel 6055 NFA - Zetagi HP 1000