News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Analizzatore d'antenna aw07a sainsonic

Aperto da busion, 27 Settembre 2018, 00:16:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

busion

Buonasera a tutti  vorrei acquistare questo analizzatore multibanda  e vorrei vostri pareri in merito alle sue caratteristiche di precisione e tecniche per chi l'ha usato od usa ancora ringrazio tutti buona serata.

inviato SM-J510FN using rogerKapp mobile

Tonyyy


aquiladellanotte

aquila della notte 1adn089

busion

Sta sotto i 200 euro o meno anche

inviato SM-J510FN using rogerKapp mobile

Tonyyy

aquiladellanotte

aquila della notte 1adn089


I059RM

Buongiorno io ce l'ho da quasi un anno, preciso ed affidabile. Ci ho costruito già 3 antenne e tarate una miriade, unica pecca consuma tanto le batterie interne 12 stilo. Ha l'attacco per l'alimentazione esterna e stavo pensando di metterci una batteria gel

inviato ASUS_X018D using rogerKapp mobile


davj2500

Ciao a tutti.

Volevo segnalare come alternativa questo nuovo prodotto della SDR-KITS a meno di 200€, il FA-VA5: https://www.sdr-kits.net/VA5-Antenna-Analyzer-Kit.
E' della famiglia del VNWA3 (che possiedo), che è il top tra gli analizzatori vettoriali amatoriali, e può usare lo stesso software. Tanto per intenderci sulle possibilità, il solo manuale del software è 670 pagine. Copre fino a 600MHz ed è supportato dallo stesso forum del VNWA3.
Naturalmente, vista la combinazione tra la fama del produttore, il prezzo e le prestazioni, si è esaurito in poco tempo ed ora accettano prenotazioni.

Ciaoo
Davide


acquario58

#6
Citazione di: aquiladellanotte il 27 Settembre 2018, 10:22:57
Non è poco per un cinesino

inviato WAS-LX1A using rogerKapp mobile

Lo stesso se lo vuoi pagare di più..
Basta che lo acquisti marchiato USA..
MFJ 266......
Voglio anche ricordare che il Mod. AW07A della Feature tech  era stato immesso sul mercato x contrastare a prezzo inferiore il mod. MFJ 269,
la MFJ decise di acquisire il progetto del AW07A e in seguito lo rimise in catalogo come MFJ 266.....naturalmente con il costo molto maggiorato..rispettp al AW07A.







eddi

Ciao,
preso da Cina tramite ebay. Costo poco oltre 180 euro , oltre un anno fa. Funziona bene. Devo fargli una modifica che, tramite spinotto +12V presente frontalmente, mi vada a ricaricare le batterie. Altrimenti quando sono scariche , devo aprire il tutto, estrarle e metterle sotto carica.
Devo solo trovare il tempo di fare la modifica..
Comunque va bene.

Citazione di: busion il 27 Settembre 2018, 00:29:42
Sta sotto i 200 euro o meno anche

inviato SM-J510FN using rogerKapp mobile



busion

Ottimo ok grazie delle info a tutti l'ho acquistato anche io

inviato SM-J510FN using rogerKapp mobile

Tonyyy