Magnum S9

Aperto da lucaxl, 29 Dicembre 2006, 18:10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

neil69

Metha se non hai fretta e ci troviamo per la pizzata Torinese ti vendo il mio bello nuovo ,tanto io ho preso il Road Devil :pugni:
Modulante Mastrolindo


LuckyLuciano®

oltretutto il tuo è mai usato.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

neil69

kappa : :up: vergine :mrgreen:
Modulante Mastrolindo

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: neil69 il 27 Ottobre 2007, 22:04:02
Metha se non hai fretta e ci troviamo per la pizzata Torinese ti vendo il mio bello nuovo ,tanto io ho preso il Road Devil :pugni:
Davvero?????mi venderesti il tuo mike del s-9 nuovo??
se vuoi ci possiamo accordare per tutto..ne ho estremo bisogno,con quel micro ci facevo girare 3 apparati poichè per le mie esigenze offre una modulazione migliore dei soliti micro dinamici
contattami via mail per favore,dovrebbe esserci nel mio profilo,altrimenti mandami un mp con mail o cellulare così ci sentiamo.
ti ringrazio anticipatamente.


Grandemodulatore

Sono contento che tu abbia trovato il microfono originale, anche secondo me spinge di + che non un cte o lafayette dinamico.

In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: Grandemodulatore il 07 Dicembre 2007, 21:25:23
Sono contento che tu abbia trovato il microfono originale, anche secondo me spinge di + che non un cte o lafayette dinamico.


Negativo capo...niente micro originale...purtroppo non ho avuto più notizie etc...credo che ripieghero su un cte dynamic etc...smonterò la capsula e la inseriro nella carcassa originale del magnum...non prendetemi per pazzo ma,sono feticista...nel senso che,ogni apparato che ho deve assolutamente avere anche il suo micro originale...
poi vediamo come si sente...speriamo che i cte (quelli che i grandi modulatori usano sui super colt..) renda un pòchino sotto il magnim s-9....non dico come quello originale ma,quanto meno dia una timbrica meno metallica...peccato non ci sia la possibilita' di importarne uno originale....(si potrebbe ma è proibitivo il costo..5â,¬ il mike e 50â,¬ la spedizione mi pare troppo esagerato) comunque...in questo periodo mi sono documentato parecchio su capsule ceramiche etc...ergo...mi basta avere una capsula di un certo valore  e sono a posto... :up: :up:


Grandemodulatore

Oltre alla capsula io trapianterei anche il cordone, con annesso spinotto 4 poli ad angolo, il cordone del Magnum è molto morbido ed è quidi + difficile che si rompa come i cte!
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta


cortocircuito

Ciao a tutti ho soltanto letto le prestazioni tecniche del magnum s9 sul suo sito www.rflimited.com   mi sono piaciute ne ho trovato uno in vendita su ebay  a 350,00 euro che ne dite dove devo comprarlo? e quale versione consigliate?
ma va veramente forte come modulazione?   :candela:

gti

Citazione di: cortocircuito il 17 Gennaio 2008, 15:47:20
Ciao a tutti ho soltanto letto le prestazioni tecniche del magnum s9 sul suo sito www.rflimited.com   mi sono piaciute ne ho trovato uno in vendita su ebay  a 350,00 euro che ne dite dove devo comprarlo? e quale versione consigliate?
ma va veramente forte come modulazione?   :candela:

Ciao Corto......è ottimo ma ha quel prezzo in teoria lo puoi acquistare direttamente da franco magnum magari facendolo fare tune....
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


cortocircuito

Franco Magnum ?  puoi indicarmi chi è, e  come faccio a contattarlo ? devi scusarmi ma sono nuovo del sito 

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Come da regolamento consigli, dritte e rivenditori amici del foro si trovano sulla home page del sito!
Quindi fate girare le vostre info via MP!

Grazie

Skynyrd

gti

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE il 17 Gennaio 2008, 17:07:35
Come da regolamento consigli, dritte e rivenditori amici del foro si trovano sulla home page del sito!
Quindi fate girare le vostre info via MP!

Grazie

Skynyrd

scusa vero
gti

prego
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: gti il 17 Gennaio 2008, 17:11:27
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE il 17 Gennaio 2008, 17:07:35
Come da regolamento consigli, dritte e rivenditori amici del foro si trovano sulla home page del sito!
Quindi fate girare le vostre info via MP!

Grazie

Skynyrd

scusa vero
gti

prego

Tranquillo walter!! Solo una piccola precisazione!

73
Skynyrd


BBEY27S3

73+51 a tutti

Sono un felice possessore di un Magnum S9..

Volevo sapere quanti watt escono i vostri magnum..

il mio tira fuori 20,22 in am/fm, e quasi 50 in ssb..

io ho la versione con i 3 finali ERF2030s

ho provato a ritoccare tutti i trimmer vr11, vr12, vr13 vr14 e  vr 16.. + di così non va..

Per aumentare la modulazione oltre ad un mike preamplificato, cosa potrei aumentare all'interno??

ho letto che ci sono diverse modifiche..

Grazie a tutti

saluti BBEY27S3..

LuckyLuciano®

Citazione di: cortocircuito il 17 Gennaio 2008, 15:47:20
Ciao a tutti ho soltanto letto le prestazioni tecniche del magnum s9 sul suo sito www.rflimited.com   mi sono piaciute ne ho trovato uno in vendita su ebay  a 350,00 euro che ne dite dove devo comprarlo? e quale versione consigliate?
ma va veramente forte come modulazione?   :candela:


si, va forte, ma sempre dopo essere stato preparato e "sciancato" a dovere.
altrimenti è poco superiore ad un pluto
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Cb Colt

Quoto :up:
Sentendo il Magnum originale rimasi xke sembrava un apparato come tanti...sciancato è il dominatore della frequenza :mrgreen:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

maury70

Concordo  :up: :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

BBEY27S3

73...

ma quali sono queste modifiche per farlo pompare a dovere??

Volevo chiedervi, sempre a voi esperti, è possibile modificare la nota beep?? lasciando ovviamente il beep originale??

Grazie a tutti..

73.. a tutti

LuckyLuciano®

si, ma vuoi fare uno "stacca/attacca" del beep modificato?
Cmq la nota si può modificare, in tonalità e lunghezza.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Cb Colt

Dai un'occhiata a queste due immagini tratte da una sezione del sito "cbtricks" :
http://www.cbtricks.com/ab7if/rogerbeep/galaxy_roger_fart.gif
http://www.cbtricks.com/ab7if/rogerbeep/galaxy_rb_sch.gif

qui ti fa vedere dove agire e cosa cambiare a livello di componenti.Nella prima immagine ti fa vedere cosa fare sulla scheda dell'apparato, sulla seconda invece ti fa vedere cosa cambia nello schema elettrico :up:
In pratica c134 ti accorcia o ti allunga il beep, gli altri cond che vedi invece cambiano la tonalità e puoi metterne alti in base alla nota desiderata. Si cambia poi una resistenza per incrementare il volume di ascolto della nota.
A presto, 73 by Colt
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

LuckyLuciano®

Ottimo Colt, mi hai anticipato.

BBEY27S3 buon divertimento  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

gino1turbo

leggendo queso topic mi e passata la voglia di comprarmelo
icom756 pro2,yaesu ft2900,yaesu ft7800,magnum s45hp,baofeng v3x
antenna i-max2000 , diamond x510 ical  create 730

LuckyLuciano®

Ma daiiiiiii  :grin:
Ogni apparato ha pregi e difetti, come è normale che sia.
Altrimenti tutti avrebbero lo stesso identico CB e tutti gli altri andrebbero allo sfascio  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Cb Colt

Citazione di: gino1turbo il 02 Febbraio 2008, 10:26:28
leggendo queso topic mi e passata la voglia di comprarmelo

8O 8O 8O 8O 8O xke??  :mrgreen: ma dai! alla fine è moolto buono! considera che ha un buon prezzo! A 350 carte lo compri nuovo e ha i finali top con i quali si può spingere a fare male, meltre il pluto a volte costa quasi la stessa cifra e non arriva alla potenza che sprigiona il magnum...certo di radio forse il pluto promette bene  :mrgreen: ma il magnum supera appena attacchi il top gun :mrgreen:

Comunque per far sparare un po d + il magnum posso solo dire una cosa( vi aiuto un sacco haah) bisogna modificare il top gun anche  :up: almeno io l'ho fatto ed è migliorato assai :dance:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

gino1turbo

IN CHE MODO LO HAI MODIFICATO?
icom756 pro2,yaesu ft2900,yaesu ft7800,magnum s45hp,baofeng v3x
antenna i-max2000 , diamond x510 ical  create 730