negozi cinesi dove???????

Aperto da peppo, 21 Febbraio 2014, 11:18:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppo

73 , Continuo leggere di utenti del forum, che trovano nei negozi cinesi delle loro città, delle radio ricetrasmittenti, io ho passata molti negozi cinesi vicino a dove abito, ma in nessuno di questi negozi ho trovato una radio ricetrasmittente ( solo radio per ascoltare la musica, elicotterini telecomandati e altro ma niente di più :'( )
Chiedo a qualche utente se conosce un negozio in zona Milano EST ( ma anche oltre ) dove è certo che vendano le ricetrasmittenti.
Grazie per l'aiuto che mi darete , ciao Giuseppe  :birra:


Ugo da Norcia

Io mai trovati.
A milano Est, Vimodrone, un negozio o meglio un magazzino di cinesi pieno zeppo esiste. ma le baofeng BF777 le vende a 35€ l'una.
Già non le amo, se poi devo anche pagarle tanto, meglio lasciar stare.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

cimabue

io ho girato tutto il centro cina di Padova, quello dove striscia la notizia ha fatto due servizi, ma di radio nulla.

fulmine777

sono oggetti di nicchia e non hanno interesse a commerciarli.


antilope

Cimabue..ank io sono andato al centro cina di padova..in un capannone ho trovato gli uv 5...ma mi han chiesto 55euro..in compenso ho trovato canne da pesca da 10mt! Caro peppo...ank io ho letto tante volte di questi negozi di cinesi...ma anche da me nessuna traccia di radio...! Boh...

Inviato da RogerK Mobile

Yaesu ft-857; Yaesu ft-817 nd;

QRP is the way...

kiokoman

anche io sono di padova e mi era venuto proprio in mente per curiosità di farci un salto al china ingross di corso stati uniti ma per fortuna mi avete risparmiato un viaggio inutile  :mrgreen:


peppo

 :grin: urca non mi ricordavo più di questo post  cq cq


peppo

Citazione di: Ugo da Norcia il 21 Febbraio 2014, 13:02:46
Io mai trovati.
A milano Est, Vimodrone, un negozio o meglio un magazzino di cinesi pieno zeppo esiste. ma le baofeng BF777 le vende a 35€ l'una.
Già non le amo, se poi devo anche pagarle tanto, meglio lasciar stare.
Ugo grazie della segnalazione , ma quale negozio dici?? Quello sulla padana quasi vicino al centro commerciale??

cimabue

il primo aprile sono ancora a padova, alloggio all'albergo poco distante dal centro cina. ci rifaccio un giro per vedere cosa trovo


Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

aquiladellanotte

a roma invece?

Inviato da RogerK Mobile

aquila della notte 1adn089

peppo

Citazione di: Ugo da Norcia il 05 Marzo 2014, 08:23:11
@peppo - Si, quello
Grazie  :up: ci farò un giro appena posso  :birra:

charlie2

Ho telefonato al negozio di Vimodrone
Tengono solo il baofeng 777


Qualcuno segnalazioni di rivenditori baofeng Milano Nord/Monza e Brianza
Ma anche Milano ovest
((Sono abbastanza disperato))

Un saluto


lake

Citazione di: charlie2 il 10 Settembre 2014, 10:30:56
Ho telefonato al negozio di Vimodrone
Tengono solo il baofeng 777


Qualcuno segnalazioni di rivenditori baofeng Milano Nord/Monza e Brianza
Ma anche Milano ovest
((Sono abbastanza disperato))

Un saluto
http://www.tecnocomunicazioni.com/ricetrasmissioni/radio-hf-vhf-uhf-ghz-d-star-civili/ricetrasmettitori-portatili.html?p=1
qui trovi un po' di baofeng + altri portatilini
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

JohnDiggle

Citazione di: lake il 10 Settembre 2014, 10:39:06
http://www.tecnocomunicazioni.com/ricetrasmissioni/radio-hf-vhf-uhf-ghz-d-star-civili/ricetrasmettitori-portatili.html?p=1
qui trovi un po' di baofeng + altri portatilini

Se proprio proprio uno non vuole acquistare via Internet ok, ma secondo me i prezzi per i Baofeng sono un tantino alti.

lake

certo , paghi un po' di + ,è come per le assicurazioni on line e quelle tradizionali, se vuoi un punto di riferimento fisico qualcosa in + devi tirar fuori.
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

JohnDiggle

Citazione di: lake il 10 Settembre 2014, 11:07:23
certo , paghi un po' di + ,è come per le assicurazioni on line e quelle tradizionali, se vuoi un punto di riferimento fisico qualcosa in + devi tirar fuori.

Si Lake, però un conto è l'assicurazione, un conto è comprare un Cinesino. Però ripeto era solo un appunto perchè ho visto dei prezzi che mi paiono un po' fuori range. Un conto è se devo prendere un radio importante, ma per un Cinesino... si può tentare l'azzardo come al Casinò  :grin:

vagabondo

Citazione di: charlie2 il 10 Settembre 2014, 10:30:56
Ho telefonato al negozio di Vimodrone
Tengono solo il baofeng 777


Qualcuno segnalazioni di rivenditori baofeng Milano Nord/Monza e Brianza
Ma anche Milano ovest
((Sono abbastanza disperato))

Un saluto

Ma non vuoi comprare su internet? Perche' in tal caso qui sul forum c'e' pieno di gente che ti puo' consigliare (a cominciare da Tuscania),
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

charlie2


Ma non vuoi comprare su internet? Perche' in tal caso qui sul forum c'e' pieno di gente che ti puo' consigliare (a cominciare da Tuscania),
[/quote]

Bha in realtà sarebbe  molto meglio parlarselo a casa da sé


ho chiamato Tecnocomumicazioni
I'uv-5r che su Amazon costa 30€
Lo fanno pagare 60€
Bha non vale la pena di spendere il doppio
Saluti e grazie delle risposte


pegaso_75

Salve ...io ho fatto diversi acquisti in Cina via internet ....ultimo ordine tre UV-5R dal famoso Rob....  scaduto il tempo previsto per la consegna ho contattato il rivenditore ,il quale si è premurato a rispondermi dandomi due opzioni ....Restituzione denaro
Invio nuovo pacco
Ho scelto la seconda opzione ...pacco arrivato regolarmente ....per mia esperienza è una azienda molto affidabile ...meno di 100€ tre radio e due cavetti per la programmazione  ;-)  ....73
Pegaso_75
IU4AQE

Inviato da RogerKapp

Pegaso_75
   IU4AQE

Alan 37 ---- Alan 48 excel (400 ch) ---- Galaxy Saturn 6 bande ---- President Lincoln ---- Alan 68 Old ---- Cobra 29 LX Colt
Baofeng UV3R MarkII ----  Baofeng UV-5R ---- Baofeng UV-5B  ---- Yaesu FT8800R ----  Yaesu FT897-D
Turbo 2000 ---- Boomerang W ----- Energy 1/2 ----- Imax 2000
Proxel NR77 ---- Diamond X50N ----Diamond X300N
BV131
Telecom SPS-57 ---- Proxel 832 NFAR

Chi va piano .... arriva tardi


ChrisLincoln

 P.s, siete mai passati cn la bm in 27 davanti a un negozio china?? ]pppoppprrrrrrrtt spurie da paura
cq dx cq eleven this 165rgk017 repeat this 165rgk017 calling cq dx and qsy on frequency 27.615, 615 we go qrz.