OGGI PRIMI TUFFI A MARE E PRIMA GUARDATA DI BELLE GRINGHELLE

Aperto da 1et078, 14 Giugno 2008, 14:23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

devilx



hafrico

Citazione di: devilx il 16 Giugno 2008, 09:36:41
bello il posto dove ti trovavi???

DEVILX............. cosa vuoi dire ............. non se capito... :'( :'(

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

AHAHAH!!!! Non riesco a smettere di ridere!!! Tra Claudio e il fotomontaggio, i commenti di Eurodani e Hafrico che gli piace farlo con le radiografie!!!! AHAHAH!!! BASTA BASTA!!!! AHAHAHAH!!! AHAHAHAH!!!AHAHAH!!!

eurodani

 :-D :-D :-D

Eh......non so' che dire: a me la ciccia non piace....


Minkia che storia !!!
Daniele - Romania


Cinghiale

Citazione di: Claudio il 14 Giugno 2008, 14:35:41
ue Robbè.... non è che hai fatto "Troppa" amicizia con questa della foto???



:grin: :grin: grande claudio  :grin: :grin:

1et078

il posto si chiama stazzo, ed e una frazione marinara della mia città, oggi c'era poca gente ma l'acqua cristallina e calda da starci 3 ore a mollo, cos a che ho fatto troppo bello,ahhhhhhhhhhhhhh troppo bello fare il bagno in queste condizioni.


hafrico

Citazione di: eurodani il 16 Giugno 2008, 11:03:50
:-D :-D :-D

Eh......non so' che dire: a me la ciccia non piace....


Minkia che storia !!!

a hhhhhhhhhh.......   che buona la carne sull'osso..........  è la migliore.......   mmmmm. ......  non il grasso la carne   soda.....  dura...... muscolosa ..... fragrante.....  dorata.. . . . . . .   mi sto.... . .. disorientando... .. . . .  di cosa stavamo parlando..????


eurodani

Ma sono l'unico che si fa' solo le top-model ?  8)  :-D

Sono l'unico buon-gustaio sciupa-veline ?  :rool:
Daniele - Romania

hafrico

Citazione di: eurodani il 16 Giugno 2008, 14:54:01
Ma sono l'unico che si fa' solo le top-model ?  8)  :-D

Sono l'unico buon-gustaio sciupa-veline ?  :rool:

A TE PIACCIONO LE TOP - MODEL............  A ME  ....  LE POPPE - MODEL.......

HAHHAHAAHHHAHHHHHHAHAHAAAAAAAAHAHAHHAHAH


tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

iside

Hafriko....hafriko...... :grin: :grin: :grin: :grin:


hafrico

Citazione di: iside il 18 Giugno 2008, 22:00:38
Hafriko....hafriko...... :grin: :grin: :grin: :grin:



non mi fare vergognare......... la mia è una passione.........  diciamo artistica.....  :up:

tulipano

Allora non possiamo dire nulla...la passione è passione... :grin: :mrgreen: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030


eurodani

#38
Citazione di: hafrico il 14 Giugno 2008, 19:51:06
I FIGLI CI VOGLIONO.........  completano la famiglia........... pochi ma ci vogliono... . ..   :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

A proposito di figli:

E’ accaduto in America, in un liceo di Gloucester, cittadina di pescatori del Massachusetts, dove su 1200 alunni solitamente si registrano 4 gravidanze all’anno.
Stavolta, le teen agers, tutte al di sotto dei 16 anni, avevano cercato di rimanere in stato interessante guardando la foto di â,¬Dani di Montecarlo (unico “man in the world” che riesce a mettere incinte le donne anche con la sola forza dello sguardo).
Diciassette ci sono riuscite, le altre, vedendo il test negativo, sono scoppiate in lacrime.
La sconcertante notizia è stata pubblicata dal Times.
Il preside del liceo Christopher Farmer ha dichiarato: “Le ragazze di questo istituto sono tutte studentesse innamorate di Daniele, che sognano di avere un figlio con lui; non potendoci riuscire fisicamente lo fanno attraverso foto”.
Si teme che l’effetto â,¬Dani si possa estendere nel mondo a macchia d’ olio.  8)
Daniele - Romania

hafrico

Citazione di: eurodani il 24 Giugno 2008, 19:19:19
Citazione di: hafrico il 14 Giugno 2008, 19:51:06
I FIGLI CI VOGLIONO.........  completano la famiglia........... pochi ma ci vogliono... . ..   :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

A proposito di figli:

E’ accaduto in America, in un liceo di Gloucester, cittadina di pescatori del Massachusetts, dove su 1200 alunni solitamente si registrano 4 gravidanze all’anno.
Stavolta, le teen agers, tutte al di sotto dei 16 anni, avevano cercato di rimanere in stato interessante guardando la foto di â,¬Dani di Montecarlo (unico “man in the world” che riesce a mettere incinte le donne anche con la sola forza dello sguardo).
Diciassette ci sono riuscite, le altre, vedendo il test negativo, sono scoppiate in lacrime.
La sconcertante notizia è stata pubblicata dal Times.
Il preside del liceo Christopher Farmer ha dichiarato: “Le ragazze di questo istituto sono tutte studentesse innamorate di Daniele, che sognano di avere un figlio con lui; non potendoci riuscire fisicamente lo fanno attraverso foto”.
Si teme che l’effetto â,¬Dani si possa estendere nel mondo a macchia d’ olio.  8)



un'altra volta.......... fatti la foto con il condom.............  hahahahahah. :culo: :culo:

eurodani

Mi raccomando amici miei, questa estate vi consiglio un comportamento dignitoso e di rispetto nei confronti delle gringhelle in spiaggia: http://dailymotion.alice.it/playlist/x2cwf_BlockByBlock_forme-virtuose-e-bionde-spassose/video/x3r6x_danger-israel_fun  :-D

Daniele - Romania