News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

acquisto interfaccia modi digitali da IW9GTD

Aperto da trodaf_4912, 19 Ottobre 2017, 19:59:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

trodaf_4912

Avete mai avuto problemi nel ricevere, una volta pagato, l'oggetto in questione. Lo chiedo cortesemente perche' e' dal 2/10 che, una volta effettuato il pagamento con postepay, lo sto aspettando. Ho richiesto piu' volte i dati di spedizione ma non otteengo risposta. Ho parlato al telefono due volte con IW9GTD e mi aveva assicurato che aveva spedito e mi avrebbe fatto avere via sms i dati della spedizione perche' non aveva copertura internet dove si trovava. In ogni caso niente di tutto cio' e' avvenuto.  In tre gg mi e' arrivato un prodotto MFJ dalla germania attraverso un bonifico bancario quindi procedura piu' lunga del solo trasferimento monetario via postepay. Il suo sito sembra riportare la realizzazione di ogni tipo di imterfaccia digitale.
Non voglio mettere in dubbio la sua correttezza ma solo conoscere se e' una sua pratica abituale in modo da mettermi il cuore in pace.
Se qualcuno ti dedica del tempo apprezzalo sempre perché lo toglie al suo per dedicarlo a te


paperik99

Caro Franco
ho acquistato da IW9GTD due interfacce da lui, l'ultima mi è arrivata ieri per il mio Ft 1000MP. Non mi ha avvisato che era stata spedita con pacco celere ho visto il postino e l'interfaccia era arrivata :-) Tempo di attesa tra pagamento e ricezione materiale 10 giorni circa.
Probabilmente hanno perso il pacco.

Ciao
Alberto iu2ewy
Yaesu FTdx 5000MP + Yaesu FTM 400 XDE + Yaesu FT4X+ Hex Beam 6 bande + G5RV 10-80m + Imax 2000,dalla provincia di Varese.

uw21

Ha i suoi tempi, ma spedisce;) acquistate piu di 5 interfacce da lui


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp
Protezione Civile Nostrum
saluti sparsi a tutti

Sanco

Confermo per i tempi moooolto lunghi.
A Giugno 2016 ho ordinato e pagato con ricarica postepay una delle sue interfacce digitali.
Arrivata ad Ottobre 2016.


trodaf_4912

Bene , allora mi tranquillizzo e aspetto in fiduciosa attesa.
Grazie delle risposte.
Se qualcuno ti dedica del tempo apprezzalo sempre perché lo toglie al suo per dedicarlo a te

fabio_bz - IN3FOB

ciao,conosco bene il caro mimmo ho preso da lui un sacco di roba tra interfacce cavi cat ecc ecc materiale ottimo e sempre ben funzionante attesa mai piu di 10 gg dall' ordine,non preoccuparti sicuramente il pacco arriva ....se ce qualche ritardo ricordati che le poste italiane sono quello che sono e che lui e' sul' isola della sicilia quindi il tutto si allunga un po,la tracciatura la fornisce anche se dopo diversi solleciti ma se hai dubbi o e' trascorso troppo tempo chiamalo diglielo e vedrai che gentilmente ti accontenta e se ci sono problemi li risolve sempre!
'73
IN3FOB
Fabio
Bolzano
IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB


iw3gir

73 grandi problemi per mistamento pacchi SDA.. per scioperi


trodaf_4912

Credo che siano terminati, comunque , come dice sempre il Santo Padre "ABBIATE FEDE" e  io aggiungo se va ttutto bene alla fine  ;-)
Se qualcuno ti dedica del tempo apprezzalo sempre perché lo toglie al suo per dedicarlo a te

Sanco

Comunque da come dice IK4MDZ non sembra sia un problema di scioperi. È che non ha ancora ricevuto la distinta della spedizione avvenuta


trodaf_4912

Si, confermo, ho la ricevuta che attesta il trasferimento Postepay della cifra ma, nonostante reiterate richieste via email e alcune telefonate non ho mai ricevuto nulla, né il prodotto ne i dati di spedizione.
Se qualcuno ti dedica del tempo apprezzalo sempre perché lo toglie al suo per dedicarlo a te

-Tuscania-

Non è che assembla sul venduto?  :rool:

...comunque...non conosco...non ho mai avuto a che fare...quindi non posso giudicare la persona...ma il comportamento NON mi sembra proprio corretto...!!!  ;)

trodaf_4912

La ricevuta del trasferimento è del 2 Ottobre e la ho inviata via e-mail è lui la ha ricevuta confermando che avrebbe spedito dopo qualche giorno. Non so come interpretare la cosa anche perché il non rispondere almeno alla richiesta dei dati di spedizione sarebbe utile per me per tracciare l'oggetto. Chi lo sa cosa gli è successo.
Se qualcuno ti dedica del tempo apprezzalo sempre perché lo toglie al suo per dedicarlo a te

-Tuscania-

Citazione di: IK4MDZ il 21 Ottobre 2017, 12:35:10
La ricevuta del trasferimento è del 2 Ottobre e la ho inviata via e-mail è lui la ha ricevuta confermando che avrebbe spedito dopo qualche giorno. Non so come interpretare la cosa anche perché il non rispondere almeno alla richiesta dei dati di spedizione sarebbe utile per me per tracciare l'oggetto. Chi lo sa cosa gli è successo.

infatti comportamento anomalo...!!!


trodaf_4912

All'improvviso oggi è arrivata. In ogni caso mai avuto risposte da Mimmo per i dati di spedizione.
Se qualcuno ti dedica del tempo apprezzalo sempre perché lo toglie al suo per dedicarlo a te

fabio_bz - IN3FOB

Data del timbro di spedizione?facile che le poste se lo siano perso in giro!mimmo bastava chiamarlo a me forniva la tracciatura se la richiedevo specialmente se cerano dei ritardi...

inviato VTR-L29 using rogerKapp mobile

IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB

trodaf_4912

Sai quante volte lo ho chiamato e gli ho inviato sms e  email ?. Non c'e' stato verso di farsi rispondere tanto e' che la avevo gia' data per persa. Comunque e' arrivata.
Se qualcuno ti dedica del tempo apprezzalo sempre perché lo toglie al suo per dedicarlo a te

fabio_bz - IN3FOB

Mmmah,ma lo chiamavi al cellulare e che ti diceva??

inviato VTR-L29 using rogerKapp mobile

IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB

imperatore90

Buona sera. Vado un po fuori rotta dell'argomento del post, e di questo mi scuso. Mi spiegate cortesemente cosa si può fare con tali interfacce che tutti ne parlano? Da neofita vorrei capire. Grazie mille a tutti! 73'


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

fabio_bz - IN3FOB

Ciao,ci fai tutti i modi7 digitali(psk,rtty,sstv,jt65...ecc) e anche cw volendo il tutto da software sul pc che poi essendo collegato alla radio fa trasmettere i dati in aria del tuo rtx!

inviato VTR-L29 using rogerKapp mobile

IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB


trodaf_4912

#19
Mi assicurava che li avrebbe mandato subito o il giorno dopo. Poi mi disse che dove era non c'era connessione internet, allora gli suggerito di inviarli per SMS ma niente mai inviato. Comunque arrivata ma senza alcuna istruzione.  Diverso è stato il caso con iw2endove non ho fatto a tempo a fare il trasferimento di danaro che avevo già i dati di spedizione e dopo 4 gg l'antenna con le istruzioni e consigli per l'installazione.
Se qualcuno ti dedica del tempo apprezzalo sempre perché lo toglie al suo per dedicarlo a te

fabio_bz - IN3FOB

Strano a me mai successo....forse era via o incasinato per lavoro,anzi a me una volta arrivata la prima volta non capivo le configurazioni e la sera al tel mi ha fatto installare teamviewer e in una buona mezzora mi ha settato tutti i software e configurazioni...

inviato VTR-L29 using rogerKapp mobile

IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB

Marcello

#21
Tranquillo è affidabile, sono cose artigianali non industriali(quindi ci vuole  tempo) ricordatelo.

Marcello

pesciolino73

io ne ho una. presa pochi mesi fa . fatta benissimo

trodaf_4912

#23
Sono due trasformatori 1:1 da 600Ohm, un optoisolatore e l'interfaccia USB commerciale e il connettorame vario. Non ci sono molti componenti. Ma non voglio disquisire sul fattore circuitale ma su quello delle parole. Quando mi si dice  che i dati di spedizione me li manda entro il giorno dopo io lo prendo in parola e aspetto anche qualche giorno in piu'. Ma quando non arrivano e li richiedo e continuo a non riceverli nonostante gli accordi, mi meraviglio. Poi se era impegnato, non aveva i componenti in casa, aveva altro da fare, basta dirlo e finisce li la storia e io non lo disturbo e attendo fiducioso.
E' solo una questione di forma. Non ho dubbi sul fatto che sia una persona seria , proprio per questo mi sono meravigliato.
Se qualcuno ti dedica del tempo apprezzalo sempre perché lo toglie al suo per dedicarlo a te

imperatore90

Citazione di: fabio_bz - IN3FOB il 27 Ottobre 2017, 21:50:46
Ciao,ci fai tutti i modi7 digitali(psk,rtty,sstv,jt65...ecc) e anche cw volendo il tutto da software sul pc che poi essendo collegato alla radio fa trasmettere i dati in aria del tuo rtx!

inviato VTR-L29 using rogerKapp mobile
Poter utilizzare il tutto anche in remoto con tutto ciò?


inviato iPhone using rogerKapp mobile