PROBLEMA MINISTERO DIREZIONE GENERALE ASSEGNAZIONE NOMINATIVI DI CHIAMATA!!!

Aperto da Mark-IV, 10 Novembre 2009, 13:42:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ1HKO

mamma mia come non viv invidio..........nuiatri emu sa detu................ marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)


Mark-IV

....nuovo aggiornamento.... Tutto tace, dopo altre telefonate ho parlato pure con il capo dirigente, il quale mi dice: manda un fax o una e-mail con i documenti, magari sono andati persi  :-D :-D
... bene invio documenti spediti (per fortuna mi sono fatto una fotocopia) per e-mail.... poi Chiamo la solita tipa... risposta:

"Io la posta elettronica non la apro neanche....."  :down: :down: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
I tuoi documenti non sono ancora arrivati, perchè c'è uno (il cui nome non mi è stato detto) che dopo lo smistamento, controlla tutta la posta foglio per foglio (....mi sembra tratto da film "Brazil" di Terry Gilliam) e poi questa viene recapitata a me.... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
Allora io gli spiego che c'è una nota che informa che entro 30 giorni dalla spedizione dei documenti loro ti devono dare una risposta..... e udite udite:
I 30 giorni passano da quando io ho la pratica sulla scrivaia.. >:D >:D :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:

certamente, quindi la raccomandata A/R non vale un accidenti di niente, è l'unica data certa della spedizione.... >:D >:D >:D

MI SENTO DAVVERO PRESO PER IL  :culo: :culo:

Siamo in un paese di m.......   

to be continued.....
73 De IZ4RVH

brogg2

Questa mattina alle 09:15 ho telefonato anche io alla signora N.....i e mi ha detto la stessa cosa dei 30 Giorni a partire da quando riceve il tutto sulla scrivania....che discorsi che fanno...Incredibile!! Premetto che hanno firmato la mia raccomandata il giorno 04-12-09 spedita da me il giorno prima. Prima di spedire il tutto siccome avevo sentito delle voci che potevamo andare a ritirare il nominativo di persona ma e stato subito smentito dalla solita signora N.....i che mi ha detto che bisogna seguire il solito iter e cioè spedire il tutto e mi ha inoltre rassicurato dicendomi di non preoccuparmi perchè sarebbero stati molto veloci a spedire il nominativo. Quindi le parole di questa signora sono state solo una presa di C..... Speriamo di no.
Se qualcuno ha delle novità o è a conoscenza di qualche sistema per velocizzare il tutto per favore lo esponga qui a tutti. Grazie

   Saluti a tutti, Federico

Mark-IV

Citazione di: sx3me il 10 Dicembre 2009, 12:59:37
allo stato atuale sono due mesi che mi è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata, e ancora nulla, di telefonare non ho voglia, per non perdere ulteriore tempo, tanto ho capito già le risposte che otterrei  :sfiga:

....questo mi fà venire la depressione....  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
e mi fà pensare che dovrò attendere molto tempo prima dell'assegnazione del nominativo...... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

Che paese di m........
Scusate lo sfogo!

73 a tutti!
73 De IZ4RVH


Mark-IV

CI PRENDONO TUTTI PER IL  :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
73 De IZ4RVH

TheGuardian

Eh quanta fretta....tanto fin che arriva e poi vi danno il benestare ne passerà di tempo , nel comtempo fate ascolto che è meglio vi aiuterà a non fare brutte figure alle vostre prime uscite...pensate a chi come il sottoscritto ai tempi che furono hanno dovuto aspettare anche un anno e passa prima che il benedetto nominativo arrivava che dovevamo fare spararci.....
73 Mikele  :mrgreen:


marcored24

Citazione di: TheGuardian il 10 Dicembre 2009, 13:55:39
Eh quanta fretta....tanto fin che arriva e poi vi danno il benestare ne passerà di tempo , nel comtempo fate ascolto che è meglio vi aiuterà a non fare brutte figure alle vostre prime uscite...pensate a chi come il sottoscritto ai tempi che furono hanno dovuto aspettare anche un anno e passa prima che il benedetto nominativo arrivava che dovevamo fare spararci.....
73 Mikele  :mrgreen:
QUOTO....e finora senza patente come avete fatto,suvvia...portate pazienza..... :rool: :rool: :rool: :rool:


TheGuardian

"QUOTO....e finora senza patente come avete fatto,suvvia...portate pazienza.."  :up: :up: :birra:
cosa ci vuoi fare questo è il tempo.... del tutto e subito ..
73 Mikele  :mrgreen:

brogg2

Quando aspettiamo qualcosa poi alla fne siamo un po' tutti così....Ora non mi dite che anche voi non eri ansiosi quando aspettavi il vostro nominativo.....Poi quando hai in mano la benedetta lettera siamo tutti contenti. ;-)


marcored24

Citazione di: brogg2 il 10 Dicembre 2009, 16:57:02
Quando aspettiamo qualcosa poi alla fne siamo un po' tutti così....Ora non mi dite che anche voi non eri ansiosi quando aspettavi il vostro nominativo.....Poi quando hai in mano la benedetta lettera siamo tutti contenti. ;-)
eravamo dediti alla pirateria,ai nostri tempi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quindi rassegnati in attesa delle lettere del ministero...scherzo.....continuate l'attivita' che facevate prima della patente e cominciate ad attrezzarvi...CALMA E GESSO...si dice dalle mie parti :up: :up: :up:

TheGuardian

Citazione di: brogg2 il 10 Dicembre 2009, 16:57:02
Quando aspettiamo qualcosa poi alla fne siamo un po' tutti così....Ora non mi dite che anche voi non eri ansiosi quando aspettavi il vostro nominativo.....Poi quando hai in mano la benedetta lettera siamo tutti contenti. ;-)
....più che ansiosi eravamo consapevoli che prima di un determinato periodo non arrivava vuoi per i controlli che facevano non sò adesso ma ai tempi la pratica doveva avere 2 nulla osta uno da parte del Ministero degli Interni e l'altro da parte del Ministero della Difesa per cui.... e allora ci affidavamo, per cominciare ad imparare , ad un anima pia che ci permetteva di operare come secondo operatore...ci si incominciava a preocupare quando vedevi che al tuo amico di esami era arrivata e a tè no .......come detto prima nell'attesa ascoltate, cominciate a impostarvi la stazione su come disporre le attrezzature su che cosa vorrete fare e quali saranno le vostre simpatie per quello o questo metodo di trasmissione, esistono altri tipologie di trasmissione oltre alla fonia, quando avrete finito ripartite sempre con l'ascolto tanto male non fà....
73 Mikele  :mrgreen:

IZ1HKO

Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

skywalker

Ciao a tutti, se poi a complicare le cose ci si mettono pure le poste, raccomandata con r/r spedita il 3/12 a tutt'oggi non risulta ancora consegnata, ho controllato in posta questa mattina, roba da matti.


Mark-IV

Citazione di: TheGuardian il 10 Dicembre 2009, 18:06:03
Citazione di: brogg2 il 10 Dicembre 2009, 16:57:02
Quando aspettiamo qualcosa poi alla fne siamo un po' tutti così....Ora non mi dite che anche voi non eri ansiosi quando aspettavi il vostro nominativo.....Poi quando hai in mano la benedetta lettera siamo tutti contenti. ;-)
....più che ansiosi eravamo consapevoli che prima di un determinato periodo non arrivava vuoi per i controlli che facevano non sò adesso ma ai tempi la pratica doveva avere 2 nulla osta uno da parte del Ministero degli Interni e l'altro da parte del Ministero della Difesa per cui.... e allora ci affidavamo, per cominciare ad imparare , ad un anima pia che ci permetteva di operare come secondo operatore...ci si incominciava a preocupare quando vedevi che al tuo amico di esami era arrivata e a tè no .......come detto prima nell'attesa ascoltate, cominciate a impostarvi la stazione su come disporre le attrezzature su che cosa vorrete fare e quali saranno le vostre simpatie per quello o questo metodo di trasmissione, esistono altri tipologie di trasmissione oltre alla fonia, quando avrete finito ripartite sempre con l'ascolto tanto male non fà....
73 Mikele  :mrgreen:

certo concordo con tutti voi....io infatti mi stò facendo un sacco di SWL, che male non fà!!!  :-D :-D

...quello che non mi và giù è che fino a settembre i nominativi te li assegnavano in max. 30-40 giorni dalla spedizione della richiesta....poi tutto ad un tratto le cose cambiano.... almeno una volta come dicevi tù ti mettevi l'anima in pace i tempi erano quelli.... oggi non si capisce più niente, non c'è una regola e ognuno cambia le carte in tavola a proprio piacimento.... questo non mi và!!!

73 a tutti!
73 De IZ4RVH

IZ1HKO

fate tanto swl che vi serve per evitare situazioni imbarazzanti, "tipo ti sento SANTIAGO....", oppure su un ponte "mi arrivi fondo scala" 8O 8O 8O :birra: :birra: :birra: :birra:
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

Mark-IV

.....14 Dicembre.....Tutto Tace....Documenti non arrivati..... L'odissea Continua... :(


To Be Continued....
73 De IZ4RVH

Frilander

Tranquilli, tranquilli, fatevi buone feste e vedrete che il 2 gennaio 2010 vi arriva tutto.
73 da 1rgk286 :up: :up: :up:
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

contewlad78

Scusate ma perchè qualcuno di voi non manda una bella mail al ministro brunetta? Perchè non contattate striscia la notizia, le iene, mi manda raitre? Loro sono molto sensibili a queste cose... Meditate gente meditate...

marcored24

......portate pazienza....ci sono pure le vacanze tra poco....... :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:


IZ1HKO

forse ora riuscite a comprendere perche' li chiamavano O.M., che significa Old Man.... uomini anziani, ...perche' da quando fai l'esame a quando ricevi l'autorizzazione generale INVECCHI! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:tenete duro abbraccino abbraccino abbraccino
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

santiago9

« un giorno l'uomo connetterà il suo apparato con i moti originari dell'universo...e le vere forze che spingono i pianeti sulle loro orbite e li fanno ruotare spingeranno i suoi macchinari. »


sliverbuild

Citazione di: sx3me il 22 Dicembre 2009, 14:02:12
arrivato stamattina  :grin: :grin:

complimenti e auguri! bhè non ce lo dici il tuo nominativo? speriamo di sentirci presto on air. 73 de IZ0RNU  :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

sliverbuild

Citazione di: sx3me il 23 Dicembre 2009, 00:15:51
sisi, proprio regalo di Natale, tantopiù che pensavo di aspettare l'anno nuovo, ho la rr, che loro hanno ricevuto il 16/11/2009
Per il nominativo... eeehhh... magari aspettare che sia anche valido per trasmettere  :mrgreen:

73 de IZ8RVA (ma non ce la faccio ad aspettare  :amore:)
$

complimenti ancora.... RVA.... siamo quasi alla "S" ormai anche la R è agli sgoccioli. ci si becca ON AIR e TANTI AUGURI  :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

Mark-IV

Citazione di: sx3me il 23 Dicembre 2009, 00:15:51
sisi, proprio regalo di Natale, tantopiù che pensavo di aspettare l'anno nuovo, ho la rr, che loro hanno ricevuto il 16/11/2009
Per il nominativo... eeehhh... magari aspettare che sia anche valido per trasmettere  :mrgreen:

73 de IZ8RVA (ma non ce la faccio ad aspettare  :amore:)

AUGURI IZ8RVA  :up: :up: :up:

Per mè ancora nulla tutto tace.... quello che mi chiedo è il modo in cui assegnano i nominativi, io Ho la RR Data 05/11/2009... e ancora non mi è arrivato nulla...  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

SONO PROPRIO SFIGATO...... :'( :'(  :down: :down:  :sfiga: :sfiga: frusta frusta

73 a tutti
73 De IZ4RVH