1AV039 Op. Angelo di Biella cercasi: qualcuno lo conosce???

Aperto da neonzonauno, 09 Luglio 2010, 09:38:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

neonzonauno

Salve a tutti. Sto cercando l'operatore in questione per conto di un amico irlandese (29AT092 Arek). Arek e Angelo in passato erano amici, ma dal 2000 Arek ed Angelo non si sono più sentiti perdendo quindi i contatti. Arek avrebbe enorme piacere di sapere come sta Angelo e avere magari un suo contatto. C'è qualcuno che lo conosce? Mi riferisco soprattutto agli operatori del biellese, vercellese, novarese, Ivrea, Asti, Alessandria, Domodossola, Torino.. Se qualcuno lo conosce non esiti a rispondere  :-D
73 a tutti


neonzonauno



santiago9

« un giorno l'uomo connetterà il suo apparato con i moti originari dell'universo...e le vere forze che spingono i pianeti sulle loro orbite e li fanno ruotare spingeranno i suoi macchinari. »


granata

Citazione di: santiago9 il 11 Luglio 2010, 09:49:08
chi sarebbe? che fà?
se leggi mi sembra lo spiega bene  :up:
un mese fa' sono stato una settimana in provincia di Torino e ho ascoltato un discreto numero di operatori di Biella e dintorni , percio' penso che se ancora operativo non farai fatica ad avere sue notizie
73
-----    M A R I O   -----

santiago9

si infatti!
appunto scherzavo:
sono passati 10 anni mica tre mesi!!!

se l'irlandese sono 10 anni che non lo sente vuol dire che questo signore minimo minimo sono 10 anni che non fa dx e questo non è un bel segnale

cmq buona fortuna!
73 Santiago9


« un giorno l'uomo connetterà il suo apparato con i moti originari dell'universo...e le vere forze che spingono i pianeti sulle loro orbite e li fanno ruotare spingeranno i suoi macchinari. »


cimabue

Mi spiace non lo conosco. ho sentito qualche giorno fà uno di biella ma non avevo letto il post e non ho chiesto, però era una persona giovane e non penso lo conoscesse.


neonzonauno

Citazione di: cimabue il 11 Luglio 2010, 14:48:33
Mi spiace non lo conosco. ho sentito qualche giorno fà uno di biella ma non avevo letto il post e non ho chiesto, però era una persona giovane e non penso lo conoscesse.

Non ho idea di che età possa avere, penso che comunque non sia giovanissimo.