Esami patente a Roma 21/06/2017

Aperto da Lurenzio IU0JGN, 21 Giugno 2017, 13:05:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maxxim



Paperino


Funkyo IU6JKI

Ottimo! Adesso speriamo mi mandino subito la patente così posso fare richiesta del nominativo! Ci sentiamo on air! :) :)

inviato SM-G920F using rogerKapp mobile


Lurenzio IU0JGN

Se tieni premuto il PTT per più di 60 secondi è perché ti dai troppa importanza.


Maxxim


Lurenzio IU0JGN

Citazione di: Maxxim - IU0JAZ il 11 Luglio 2017, 18:38:38
Complimenti  ;-)
grazie. Ieri sono andato di persona al MISE a consegnare la domanda per il nominativo. Speriamo che siano veloci
Se tieni premuto il PTT per più di 60 secondi è perché ti dai troppa importanza.


Maxxim

Con me hanno impiegato una quindicina di giorni. All'ispettorato mi dissero di armarmi di pazienza, si vede che sono stato fortunato  :-D


IU2IDU

#32
Complimenti ai nuovi radioamatori........godetevi il frutto dei vostri sforzi e sorridete sempre davanti al microfono!
Spero di incontrarvi ON-AIR!

73 e benvenuti tra gli OM
IU2IDU operatore GIULIO
686-SM COTA - Associazione Radioamatori Carabinieri

Funkyo IU6JKI

Spedita pure io raccomandata per richiesta nominativo...hanno detto pure a me entro 15 giorni...speriamo!

inviato SM-G920F using rogerKapp mobile



I059RM

Anche io richiesto nominativo dopo il ritiro della patente a Roma. Però a me hanno detto che ci vogliono i 30 giorni che sono dichiarati sulla domanda.

Lurenzio IU0JGN

Citazione di: I0579RM il 21 Luglio 2017, 12:46:44
Anche io richiesto nominativo dopo il ritiro della patente a Roma. Però a me hanno detto che ci vogliono i 30 giorni che sono dichiarati sulla domanda.
ciao a me ha impiegato 10 giorni; ho già fatto da qualche giorno la raccomandata per a gen
Se tieni premuto il PTT per più di 60 secondi è perché ti dai troppa importanza.

Luca Sposito

Citazione di: giuliano.ballarin il 26 Giugno 2017, 11:06:51
73 a tutti, qualcuno sa se ci sono sedi ARI che organizzano corsi per patente in provincia di Alessandria?
Ci sono le lezioni su you tube del corso anno 2015 dell ari di Latina, cerca ARI Latina!

inviato ASUS_Z00AD using rogerKapp mobile


Funkyo IU6JKI

Io sono andato direttamente al MISE sia per ritirare la patente, sia per il nominativo, sia per l'autorizzazione generale.
Hanno fatto tutti in una decina di giorni sono stati velocissimi!
IU6JKI

:) :)


kaib

scusa Funkyo, ma tu hai già ricevuto l'AG?

ciao
Claudio

antony it9val

Citazione di: luca sposito il 06 Agosto 2017, 01:54:05
Citazione di: giuliano.ballarin il 26 Giugno 2017, 11:06:51
73 a tutti, qualcuno sa se ci sono sedi ARI che organizzano corsi per patente in provincia di Alessandria?
Ci sono le lezioni su you tube del corso anno 2015 dell ari di Latina, cerca ARI Latina!

inviato ASUS_Z00AD using rogerKapp mobile




Utilissimi... io stesso ho studiato, a parte sul Neri "d'ordinanza", tramite le lezioni su YouTube del mitico Piergiulio IK0PIB.

OM dotato di grandissima conoscenza tecnica e di ottima dote di sintesi... è riuscito a farmi capire concetti di tecnica, attraverso il web, che difficilmente avrei capito da solo studiando sui testi.

Consiglio vivamente di seguire le lezioni online, tra l'altro, gratis...


73' de IT9VAL
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

Luca Sposito

Grange Piergiulio IK0PIB! Mio istruttore! È stato capace di rendere le cose più facili anche per chi non aveva fatto scuole tecniche!

inviato ASUS_Z00AD using rogerKapp mobile


Lurenzio IU0JGN

a distanza di 2 mesi precisi dalla data dell'esame ho ricevuto l'autorizzazione generale via email.
Se tieni premuto il PTT per più di 60 secondi è perché ti dai troppa importanza.

Paperino

Lurenzio correggi il nominativo credo ci sia un errore e auguri per la patente!!

inviato X5max_PRO using rogerKapp mobile


Lurenzio IU0JGN

Citazione di: Paperino il 07 Settembre 2017, 21:31:17
Lurenzio correggi il nominativo credo ci sia un errore e auguri per la patente!!

inviato X5max_PRO using rogerKapp mobile
grazie, fatto
Se tieni premuto il PTT per più di 60 secondi è perché ti dai troppa importanza.


Paperino

Bene !! Ci sentiamo on air
IZ0UNB

inviato X5max_PRO using rogerKapp mobile


gerardo7

buonasera
Qualcuno ha dato l'esame a bologna il 21 giugno?
io sono 2 mesi che aspetto il nominativo, non è ancora
arrivato nulla.
qualcun altro della zona 4 in questa situazione?