News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Kenwood ts-430s

Aperto da Raimondo, 14 Settembre 2016, 17:56:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Raimondo

Salve a tutti. Come in molti sanno su quest'apparato non e presente la scheda fm. Qualcuno sa dove e possibile reperirla?


inviato iPhone using rogerKapp.


acquario58

'prova su EBAY...oppure su ARIFIDENZA

IK8 TEA

Buonasera Raimondo.

Purtroppo questo è un Optional della dotazione del TS430S oggi molto difficilmente reperibile e, tra l'altro non di semplicissimo montaggio poiché necessita di un corredo di cavetti opportunamente terminati per i collegamenti alle spinette presenti sulle schede dell'RTx.

Ho fatto una ricerca su internet e non ho reperito alcunché in Italia ed Europa !!
Potresti tentare di cercarlo ma sempre come Kit completo dei cavetti anche in qualche Fiera per Radioamatori tipo FrederichsHafen in Germania od in Italia di prossimo allestimento ma forse ancora qualcosa, come Kit completo, potresti provare a reperirlo negli USA all'indirizzo:

https://www.fairradio.com/catalog.php?mode=viewitem&item=13555

Per le istruzioni sul montaggio è preferibile, se non necessario, fare riferimento al Service Manual del TS 430 che, se mai desiderassi avere, potrei inviarti solo via E-Mail, come File .pdf, poiché qui su Rk il limite per gli allegati è fissato a 6Mb mentre il Service Manual del 430 è di 23Mb circa.

Di più non so che dirti.....intanto gradisci un saluto ed un augurio di successo.

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.

Raimondo

Grazie mille


inviato iPhone using rogerKapp.


lillibondo

potrei per gentilezza ricevere il manuale anche io?
magari il post è vecchio, ma vive ancora

Marco De Caprios

Citazione di: lillibondo il 19 Gennaio 2022, 20:22:24
potrei per gentilezza ricevere il manuale anche io?
magari il post è vecchio, ma vive ancora
Se usi Google vedrai che lo trovi

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile