banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

Zodiac Tokyo, cosa ne pensate?

(1/12) > >>

max power:
Ciao a tutti, sto cercando qualche modello di CB che avesse anche la SSB, Ci sarebbe un amico che mi venderebbe uno zodiac Tokyo appena ritarato e con filtri al quarzo per aumentare la selettività dei canali, cosa ne pensate del modello in generale? Vi ringrazio, un saluto.

LuckyLuciano®:
Ottimo CB.
La copia del President Jackson.
Ha 240ch (come l'ultima versione del Jackson), ed ha in più anche l'echo e la potenza regolabile.
Un cavallo da battaglia, esce bene con qualsiasi microfono. Dal più economico al più professionale. Ottima radio e ricezione abbastanza buona. Non silenziosissima, ma c'è da dire che ascolti anche chi arriva minuscolo.

max power:
Ciao Luciano, sempre molto gentile, grazie per le info! La scelta alla fine è andata a finire su quest'ultimo. Zodiac Tokyo. L'ho scelto anche perchè credo mi si sia presentata una bella occasione sulla baya. Il link dell'acquisto quì sotto:

http://cgi.ebay.it/Vendo-ricetrasmettitore-Zodiac-Tokyo-271-ch-AM-FM-SSB-/150457314476?cmd=ViewItem&pt=CB&hash=item2307f46cac&autorefresh=true

Speriamo sia tutto a posto come scritto. In attesa di darvi qualche informazione in più, vi ringrazio come sempre e vi saluto. MaxP

acquario58:
il tokio è ottimo... il fratello del Jackson..........
unica cosa che mi lascia il dubbio che e stato toccato lo stadio finale.....se leggi sul forum il jackson e simili si consiglia di tenere i watts a 7-8  max.....x avere un ottima modulazione senza affaticare il finale.....
questi tipi di radio( tokio, jackson,lincoln) se non hanno il loro finale originale: MRF 477  (costo 40-50 euro).........sono .......... :down:....
molti li rattoppano con altri (costo minore) e li rivendono........
informati se è il suo finale originale altrimenti un consiglio........cerca altro.....

Lone Wolf:
Per me è un ottimo apparato....simile al Jackson ma con una marcia in più :up:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa