Tutto sul radioascolto > Radio Ascolto

number station da adesso piu frequenti

<< < (5/33) > >>

Vik:
ciao r5000 sono curioso comunque a cosa servono? (x raf intendi la royal air force?)

scienziato:

--- Citazione da: Vik - 24 Novembre 2011, 16:10:34 ---ciao r5000 sono curioso comunque a cosa servono? (x raf intendi la royal air force?)

--- Termina citazione ---
il sito che ha postato marcello e lo stesso che seguo da mesi , lo stampato e setacciato per giorni ! niente da fare gli orari corrispondono tutti , apparte qualche stazione vk australiana che non arriva perche in quel momento non ce propagazione  :up: :up: :up:
le sto seguendo e registrando da ieri , eppure non si sentivano da anni  :grin: :grin: :grin: :grin: a breve posto le registrazioni che sto catalogando  :up: :up:

Vik:
grandissimo! allora mi dici di affidarmi a quello e qualcosa tiro fuori? mi ci metto anche io ti farò sapere!

Marcello:
Fede io ho riproposto infatti il sito che avevi indicato tu....sto leggendo qualcosa in merito....

r5000:

--- Citazione da: Vik - 24 Novembre 2011, 16:10:34 ---ciao r5000 sono curioso comunque a cosa servono? (x raf intendi la royal air force?)

--- Termina citazione ---
73 a tutti, se cerchi in rete come volmet trovi parecchie info, praticamente è il servizio meteo per i piloti, sia civili che militari e anche per gli ascoltatori swl che vogliono sapere le previsioni del tempo sulle varie piste degli aereoporti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa