News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

modulistica x INIZIO ATTIVITA' .....CB e PMR

Aperto da acquario58, 17 Marzo 2011, 23:07:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IU8FAN

Sapete dirmi qualcosa??? Vi pregoooo  :allah:
Mantova turbo, rg213, albrecht ae 5890eu modificato hoxin td-14SS50, diamond x510n, baofeng uv-9r+hp


MauritZ


Citazione di: pirata il 21 Ottobre 2013, 14:06:28
Ciao a tutti e scusate se acnora non ho capito  :-\ ... Volevo chiedervi oltre che a fare il versamento e la fotocopia a chi devo inviare la domanda?? O devo tenere io la domanda e ci devo allegare soltanto la fotocopia e la ricevuta del versamento? Grazie a tutti!!!
Lo devi inviare all'Ispettorato Territoriale della tua regione tramite raccomandata AR

IU8FAN

In pratica lo devo spedire tramite una busta all'Ispettorato Territoriale Calabria via s. anna II° Tronco-89128 Reggio calabria con ricevuta di ritorno?
Mantova turbo, rg213, albrecht ae 5890eu modificato hoxin td-14SS50, diamond x510n, baofeng uv-9r+hp

MauritZ


Citazione di: pirata il 21 Ottobre 2013, 18:00:49
In pratica lo devo spedire tramite una busta all'Ispettorato Territoriale Calabria via s. anna II° Tronco-89128 Reggio calabria con ricevuta di ritorno?
Ciao non sono a conoscenza dell'indirizzo corretto dell'ispettorato territoriale della Calabria ma per toglierti ogni dubbio controlla direttamente sul sito del ministero dello sviluppo economico


IU8FAN

ok grazie per le risposte!!! ultima domanda so che sono seccante ma è il mio primo versamento che faccio, volevo chiedervi ma dove c'è la voce casuale che devo scrivere??
Mantova turbo, rg213, albrecht ae 5890eu modificato hoxin td-14SS50, diamond x510n, baofeng uv-9r+hp

MauritZ

Citazione di: pirata il 21 Ottobre 2013, 18:27:37
ok grazie per le risposte!!! ultima domanda so che sono seccante ma è il mio primo versamento che faccio, volevo chiedervi ma dove c'è la voce casuale che devo scrivere??
Come causale basta scrivere "Contributo anno 2013 banda CB-PMR446"

ricorda che entro il 30 gennaio 2014 dovrai ripagarlo scrivendo  "Contributo anno 2014 banda CB-PMR446"


IU8FAN

Ok grazie mille!!!! e scusa il disturbo!!!! Dopo metto il tutto in una busta (una di quelle gialle) e poi spedisco all'indirizzo giusto?
Mantova turbo, rg213, albrecht ae 5890eu modificato hoxin td-14SS50, diamond x510n, baofeng uv-9r+hp


MauritZ

Citazione di: pirata il 21 Ottobre 2013, 18:32:16
Ok grazie mille!!!! e scusa il disturbo!!!! Dopo metto il tutto in una busta (una di quelle gialle) e poi spedisco all'indirizzo giusto?

yes



Giunpy79

Ho mandato tutto qualche mese fa....e se devo essere sincero...non ho allegato nulla a riguardo la normativa antimafia....non ho ricevuto nessuna comunicazione a seguito della mia che chiedesse ulteriori documenti....
YAESU FT897D + YAESU FC 30 + Comtrack X-200 + Diamond WD 330-S
BAOFENG UV-5RC
BAOFENG UV-3R+
TYT TH-446
ALINCO DJ-X10E

Danger


Giunpy79

Si...io ho mandato quella sul sito dell'ispettorato della Liguria...prova a darci un occhio..cmq secondo me questa che hai postato va bene...
YAESU FT897D + YAESU FC 30 + Comtrack X-200 + Diamond WD 330-S
BAOFENG UV-5RC
BAOFENG UV-3R+
TYT TH-446
ALINCO DJ-X10E

Danger

Ok perfetto grazie, allora la prima settimana di gennaio spedisco tutto


Danger

Quel modulo all'ispettorato territoriale non è piaciuto e mi hanno mandato per posta quello corretto da ricompilare e inviare, gli ho fatto una scansione e la allego qui sotto nel caso servisse a qualcun'altro!  :up:

Alfa2

Ragazzi, ho bisogno di fare la concessione per l' uso di apparati CB, la mia regione è la Lombardia, dove posso trovare i moduli aggiornati per fare la domanda da spedire al ministero? ho già visto i moduli che avete postato, ma il post è del 2011, ho notato che in altre regioni non richiedono il modello di apparato  (che devo ancora acquistare) e quindi mi farebbe comodo un modulo che non mi vincola a nessun modello di apparato CB.
Grundig Yacht Boy 220 :-) Sain Sunic VV-898E

dattero

ma quando vi portate dietro il cedolino del versamento di 12 euro siete a posto, che gli interessa a loro e che pagate, a me personalmente avendo trovato qualcuno che capisce qualcosa, mi ha chiesto i documenti da OM, ed ero in regola, e poi avendo visto un cb montato in macchina (alan 48), mi ha chiesto se pagavo oltre alla tassa OM (5 euro) anche i 12 euro per la cb, e naturalmente ce l'avevo , ma non ho mai spedito niente al ministero

Leopardo

In effetti, qui girovagando,  ho trovato ben tre moduli diversi...   :(    quale è il definitivo?  e che va bene a lor signori dell'Ispettorato? 8)
A questa passione non si rinuncia mai!

Alfa2

per tagliare la testa al toro, ho scritto una e-mail direttamente al ministero, specificando che ho bisogno del modulo aggiornato per fare la richiesta di concessione CB, vedremo cosa mi arriva... :-)
Grundig Yacht Boy 220 :-) Sain Sunic VV-898E

Leopardo

per la Liguria basta andare sul sito dell'Ispettorato e si trova tutto:

http://www.comunicazioniliguria.it/modelli-cb-pmr-srd.html

e mi pare che la nostra Regione sia di quelle che NON chiede la marca del CB se si rientra nel punto B e addirittura in determinati giorni si può portare tutto a mano.. (per chi è di Genova)...

73-51
A questa passione non si rinuncia mai!


Alfa2

Citazionee mi pare che la nostra Regione sia di quelle che NON chiede la marca del CB

Mi pare tutto ridicolo questo, l'Italia dovrebbe avere regole uguali in tutte le regioni  :-\
Grundig Yacht Boy 220 :-) Sain Sunic VV-898E

acquario58

Citazione di: Leopardo il 21 Aprile 2014, 10:10:18
In effetti, qui girovagando,  ho trovato ben tre moduli diversi...   :(    quale è il definitivo?  e che va bene a lor signori dell'Ispettorato? 8)

vanno bene tutti i moduli,
devi solo cambiare l'intestazione ed effettuare il pagamento sul numero di conto indicato x le varie regioni...

Alfa2

Mi sono fatto spedire via e-mail il modulo da Milano, bisogna inserire il CB utilizzato, ma hanno aggiunto una postilla in fondo che dice che si puó cambiare apparato senza fare nessuna segnalazione :-)

Inviato da RogerKapp

Grundig Yacht Boy 220 :-) Sain Sunic VV-898E

hokuro

Buongiorno,
sono da poco iscritto e finora mi son limitato a leggere in quanto il mio possibile contributo era assente...
Dovendo fare anch'io il famoso modulo mi son rivolto all'ispettorato Marche-Umbria (che il sito è a dir poco nebuloso) e mi hanno inviato la modulistica necessaria che vi allego sperando di far cosa gradita :)

MauritZ

Citazione di: hokuro il 12 Giugno 2014, 11:30:36
Buongiorno,
sono da poco iscritto e finora mi son limitato a leggere in quanto il mio possibile contributo era assente...
Dovendo fare anch'io il famoso modulo mi son rivolto all'ispettorato Marche-Umbria (che il sito è a dir poco nebuloso) e mi hanno inviato la modulistica necessaria che vi allego sperando di far cosa gradita :)
Ottimo!
Modello identico che ho usato personalmente per la Regione Sardegna

ma.fra

Buongiorno a tutti.

Quindi dove dice "dichiara di utilizzare il seguente sistema radioelettrico bla bla" (modulo Lombardia), devo mettere il modello del mio baracchino?
Non vedo l'ora di cominciare a frequentare attivamente i 27Mhz!!
FranZ