banda cittadina (27 mhz) > Amplificatori lineari

Bv 2001

<< < (2/48) > >>

DukeAlex:
si ma se le valvole fossero scariche(non per far l'uccello del malaugurio)....sono *azzi.
25 euro a volvala...okkio!
ne ho uno io con le valvole scariche ...5 valvole....cambiare le volvole costa molto.
ciao!

aquilabianca:
mi sono documentato meglio inmerito è sostengono che esisste anche una versione del bv1001 da 1000w am 2000 ssb, se fosse quella uhm... la prenderei!

pirillo:
Grazie aquilabianca, il venditore mi ha detto che dovrebbe essere di 1000 watt, però non saprei, monta mi sembra quattro valvole EL 509 se non sbaglio, e lui stesso traffica in radio d'epoca e dice che me le recupera ad un buon prezzo, comunque anche ben dovessi cambiare le valvole spenderei sempre meno che a comprarlo nuovo.
Non sapete mica il prezzo di mercato che può avere quell'ampli?
Adesso che ho preso anche una mantova 1 sono quasi aposto.
Vi ringrazio e vi saluto Luca.

aquilabianca:
ok, se ne ha 4 valvole e sicuramente 600watt am-fm 1200 ssb, il prezzo dipende da tante cose, le condizioni, il funzionamento ecc... comunque considera che un bv2001 nuovo costa parecchio (se non ricordo male 400-450) e altro non è che una veste aggiornata del bv1001.
Ciao

bucaniere00:
Ciao ragazzi!!!!!!!
Dopo ore e ore di lavoro sono riuscito a sistemare il mio 48 ""colt""(non sono un esperto)!!!!
Lo attacco al mio bv2001, schiaccio la portante e.................................tutto un
innesco(fischi e lazzi)!!!!!!!
Per poter sentire la voce devo abbassare al minimo il mic gain cosi' che sparisce tutto l'effetto!!!!!!!!
E' normale,sapevo di dover abbassare un po' ma non pensavo in questo modo,appena alzo un po' succede il finimondo!!!!!!!!
Si puo' fare qualcosa???????
Vi ringrazio!!!
Bucaniere   :roll:  :roll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa