cerco..in zona Mantova un riparatore...

Aperto da Lebaussant 54, 02 Ottobre 2016, 09:14:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lebaussant 54

Ciao a tutti! Abito a Mantova e sto cercando possibilmente in zona un tecnico o comunque un riparatore che si possa prendere cura dei miei ricevitori vintage e surplus, sia dal punto di vista radiotecnico, che dal punto di vista estetico, visto che non ho conoscenze tecniche al riguardo. Si tratta di apparati sia allo stato solido che valvolari, uno dei quali è fuori uso, mentre altri hanno bisogno di messa a punto, e ripristino estetico. Ringrazio per ogni indicazione che potrete fornirmi! Ciao!
Vincenzo Piovani


carlo_forever

A Mantova non ne conosco, ma ne conosco uno coi fiocchi e i controfiocchi se riesci ad arrivare a Fidenza. E' un radioamatore, molto noto per aver scritto articoli tecnici, sia teorici sia pratici, su CQ Elettronica e su Radio Rivista.
Fa il tecnico di professione, ha un grande laboratorio, e se ti interessa ti mando un MP.

Carlo.
Inter poenas et tormenta
vivit anima contenta
casti amoris
sola spe

Lebaussant 54

Ciao Carlo, grazie per la tua cortesia. Mi farebbe naturalmente molto piacere avere questa possibilità. Se puoi fornirmi il contatto, provvederò a interpellarlo. Buona serata. :-)
Vincenzo Piovani

carlo_forever

Ho provato a mandarti un MP, ma la finestra di dialogo mi dice che tu non puoi ricevere messaggi privati.
Non so come fare. Help!

Carlo.
Inter poenas et tormenta
vivit anima contenta
casti amoris
sola spe


Lebaussant 54

Ciao Carlo, grazie dell'avviso! Siccome non sono per niente pratico di Forum in genere, adesso vado a vedere se nelle impostazioni c'è qualcosa che non va! Scusa e porta pazienza.
Vincenzo Piovani

Lebaussant 54

Ciao Carlo! Forse adesso dovresti riuscire a spedire il messaggio.
Vincenzo Piovani


carlo_forever

Negativo! Mi dice sempre che tu non puoi ricevere MP. Non ne specifica il motivo. Senti un Amministratore, altrimenti dammi una e-mail che facciamo prima.

Carlo.
Inter poenas et tormenta
vivit anima contenta
casti amoris
sola spe


carlo_forever

Rettifico, ho trovato una e-mail nel tuo profilo.

Ciao.

Carlo.
Inter poenas et tormenta
vivit anima contenta
casti amoris
sola spe

Lebaussant 54

Ciao Carlo! Già' preso contatto! Ti farò sapere! Grazie ancora.
Vincenzo Piovani


GianlucaMn

Ciao anch' io sono di Mantova.
Quando devo riparare qualcosa mi rivolgo ad un riparatore di Verona a Ca di David.
Io mi trovo bene.
Ciao