News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Wilson 5000 e Avanti AV261

Aperto da Grandemodulatore, 24 Marzo 2008, 20:48:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Grandemodulatore

Ciao ragazzi,
vorrei sapere quale di queste 2 antenne secondo voi è la migliore.
Io conosco solo la Avanti che uso tutt'ora e ne sono contento, ma la Wilson mi incurosisce, costa però quasi il doppio!!!!!!!!! :grin:
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta


hafrico

da quello che se ne sente in giro ....deve essere un'antenna che vale tutti i soldi che costa....... ne parlano......naturalmente chi ce l'ha........... in modo entusiasmante....

Loriginale

Citazione di: Grandemodulatore il 24 Marzo 2008, 20:48:45
Ciao ragazzi,
vorrei sapere quale di queste 2 antenne secondo voi è la migliore.
Io conosco solo la Avanti che uso tutt'ora e ne sono contento, ma la Wilson mi incurosisce, costa però quasi il doppio!!!!!!!!! :grin:

Io le ho provate tutte e 2 - x i soldi non comprare mai in Italia la Wilson  prezzo di mercato  della Wilson e 80/100$$ in Euro +/-70. Un consiglio: la Wilson è una   ottima antenne che regge potenze fino a 5000 Wtt continui e 20000 Watt di picco,se non vai oltre i 1000Watt l'Avant (il mio parere) va + che bene- unico neo dell'Avant e l'altezza 180 cn   contro 160 cn della Wilson . se poi vuoi provare io ne posseggo una in + fammi sapè
ti saluto Gianni
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

Grandemodulatore

Grazie Gianni per la disponibilità, leggendo quello che mi avete scritto resto con la mia beneamata Avanti, mi incuriosiva sapere solo se riceveva in maniera + pulita dell'Avanti o no, intendo segnali con meno qrm.Grazie 1000 :birra:

                                                                       Andrea 
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta


gasolik

chi le vende in italia le wilson?
73/51 da LUIGI

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: gasolik il 30 Marzo 2008, 23:39:37
chi le vende in italia le wilson?

home page ---> Link partner ---> Wilson 5000


73
Skynyrd


Grandemodulatore

A Bologna le vendono credo 160 o 170 euro!
Se vuoi sapere il negozio mandami un messaggio in privato non posso fare pubblicità sul sito! :shhhh:
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta


gti

Citazione di: Grandemodulatore il 31 Marzo 2008, 19:49:46
A Bologna le vendono credo 160 o 170 euro!
Se vuoi sapere il negozio mandami un messaggio in privato non posso fare pubblicità sul sito! :shhhh:


Ciao GranModulatore a quel prezzo .......allora la puoi acquistare direttamente dalla Biass che con qlc in più te la mandano pure a casa......altrimenti io l'ho presa a meno....cercate qua attorno
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

maury70

Che prezzi ....... :down: :down: :down:
Maury70,1rgk174


Loriginale

Citazione di: Grandemodulatore il 31 Marzo 2008, 19:49:46
A Bologna le vendono credo 160 o 170 euro!
Se vuoi sapere il negozio mandami un messaggio in privato non posso fare pubblicità sul sito! :shhhh:

Ma non solo di fare pubblicità >ma li...manderei ........a caga................re   .Guarda www.gijoesradioelectronics.com
   Cb Antennas - Wilson 5000 Roof Mount - Cb Antenna - â,¬44.24  + â,¬30,60 x viaggio 
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

neil69

Citazione di: Loriginale il 31 Marzo 2008, 20:21:26
Citazione di: Grandemodulatore il 31 Marzo 2008, 19:49:46
A Bologna le vendono credo 160 o 170 euro!
Se vuoi sapere il negozio mandami un messaggio in privato non posso fare pubblicità sul sito! :shhhh:

Ma non solo di fare pubblicità >ma li...manderei ........a caga................re   .Guarda www.gijoesradioelectronics.com
   Cb Antennas - Wilson 5000 Roof Mount - Cb Antenna - â,¬44.24  + â,¬30,60 x viaggio 
73 Giovannino ,scusa la curiosità ma tu o qualcunaltro avete gia fatto acquisti da gijoesradioelectronics? fammi sapere come funge la cosa  :allah:kapaaa
Modulante Mastrolindo

raycharles85

Citazione di: Loriginale il 31 Marzo 2008, 20:21:26
Citazione di: Grandemodulatore il 31 Marzo 2008, 19:49:46
A Bologna le vendono credo 160 o 170 euro!
Se vuoi sapere il negozio mandami un messaggio in privato non posso fare pubblicità sul sito! :shhhh:

Ma non solo di fare pubblicità >ma li...manderei ........a caga................re   .Guarda www.gijoesradioelectronics.com
   Cb Antennas - Wilson 5000 Roof Mount - Cb Antenna - â,¬44.24  + â,¬30,60 x viaggio 
Giovannino ti sei dimenticato l'IVA ed il dazio doganole:
44.24  costo antenna
30.6   trasporto
22.45  dazio+iva
97.29  totale

per il calcolo del dazio e l'iva va incluso il costo del viaggio...in dogana hanno fatto cosi...ho preso una fregatura che meta basta, avevo fatto i conti senza l'oste :culo: