News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Rinnovo autorizzazione generale

Aperto da cofen86, 13 Febbraio 2017, 22:20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cofen86

Buonasera, a marzo mi scade l autorizzazione generale decennale e dovrei rinnovarla.
Navigando per vari siti internet, trovo moduli diversi tra loro che devo mandare per raccomandata all' ispettorato territoriale della lombardia per richiesta di rinnovo dove mi chiede di allegare copia della carta d' identita', attestazione del versamento del contributo di quest' anno e l 'originale dell autorizzazione generale! qualcuno sa indicarmi quale è la procedura e il modulo corretto?
La sede dell' ispettorato territoriale per la lombardia è ancora a milano in via p. amedeo 5?
grazie. IZMHJ
IZ2MHJ


falco

Ce uno sicuro sul sito del ispettorato di bari ti allego il link

inviato SM-N9005 using rogerKapp mobile



iw2moq

Se non erro ha cambiato indirizzo ma dovrebbe comunque essere sempre nella stessa zona sempre nelle vicinanze di via P Amedeo


inviato ALE-L21 using rogerKapp mobile



pietro56

La sede dell'ispettorato territoriale per la Lombardia, ora è in Via Cordusio 4 - 20123 MILANO

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/?option=com_content&view=article&id=2011608

cofen86

Perfetto grazie Pietro!  Ma oltre alla copia della carta d identità, il foglio di richiesta di rinnovo e la copia degli ultimi 10 anni di versamento devo allegare anche l originale dell autorizzazione generale che scade, 2 foto e la marca da bollo da 16 euro?

inviato GT-N7100 using rogerKapp mobile

IZ2MHJ


pietro56

Citazione di: cofen86 il 14 Febbraio 2017, 16:56:05
Perfetto grazie Pietro!  Ma oltre alla copia della carta d identità, il foglio di richiesta di rinnovo e la copia degli ultimi 10 anni di versamento devo allegare anche l originale dell autorizzazione generale che scade, 2 foto e la marca da bollo da 16 euro?

inviato GT-N7100 using rogerKapp mobile


Mi dispiace, ma purtroppo non te lo so dire, sono fresco di nominativo.


Adriano1968

Ciao ai scaricato il sub allegato a1 giusto io lo letto ma non chiede tutto quello che ai scritto però in caso di dubbi puoi chiamare i numeri che sono elencati oppure invia e-mail fra due anni mi scade anche a me penso comunque che invierò un email forse meglio chiamare

inviato PLK-L01 using rogerKapp mobile


cofen86

Chiamato stasera e mi hanno confermato il tutto tranne che per l originale dell autorizzazione che scade!
Bisogna inviare la copia invece che l originale

inviato GT-N7100 using rogerKapp mobile

IZ2MHJ


JulioMN

Citazione di: pietro56 il 14 Febbraio 2017, 16:47:45
La sede dell'ispettorato territoriale per la Lombardia, ora è in Via Cordusio 4 - 20123 MILANO

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/?option=com_content&view=article&id=2011608

Esatto, questo è il nuovo indirizzo corretto. Resta invece invariato il numero di telefono.


inviato iPhone using rogerKapp.

cofen86

Adesso però ho un altro problema: 2010 pagato il canone di 5 euro con un giorno di ritardo mentre nel 2016 saltato il pagamento! Farò un pagamento di 8 euro domani....

inviato GT-N7100 using rogerKapp mobile

IZ2MHJ