News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Ponte del Primo Maggio e CB

Aperto da Ricciolino, 09 Aprile 2008, 14:18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ricciolino

Salve gente!

Visto che per il ponte del primo maggio sarò a Pescasseroli, in giro per il Parco Nazionale d' Abruzzo, che intorno ci sono belle cime da 2000 m , e che il fido baracco sarà con me in macchina, avrei pensato di tentare qualche collegamento dalla zona, tipo il 2 o il 3 maggio ...

Chi c'è di raggiungibile da quelle zone, tra di noi qui sul forum?
Purtroppo sarò con i normali  5 watt 40 canali Am/Fm , niente di più, ma tant' è ...

:birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF


arizona

allora speriamo che ci sia un po di propagazione.. :-D 73!!

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: Ricciolino il 09 Aprile 2008, 14:18:07
Salve gente!

Visto che per il ponte del primo maggio sarò a Pescasseroli, in giro per il Parco Nazionale d' Abruzzo, che intorno ci sono belle cime da 2000 m , e che il fido baracco sarà con me in macchina, avrei pensato di tentare qualche collegamento dalla zona, tipo il 2 o il 3 maggio ...

Chi c'è di raggiungibile da quelle zone, tra di noi qui sul forum?
Purtroppo sarò con i normali  5 watt 40 canali Am/Fm , niente di più, ma tant' è ...

:birra:

Caro ricciolino.....assieme al baracco 5 watt portati anche questo!!!!


73
Skynyrd

gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz


eurodani

#4
..............oppure questo.....acquistato, in scatola di montaggio, all' Ikea





:-D
Daniele - Romania

maury70

Allora speriamo di sentirci visto che sarò in montagna pure io .. :up:
Maury70,1rgk174


Ricciolino

ahaha :grin:che sagome che siete  :grin:  :birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF


tulipano

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 09 Aprile 2008, 15:57:22
Citazione di: Ricciolino il 09 Aprile 2008, 14:18:07
Salve gente!

Visto che per il ponte del primo maggio sarò a Pescasseroli, in giro per il Parco Nazionale d' Abruzzo, che intorno ci sono belle cime da 2000 m , e che il fido baracco sarà con me in macchina, avrei pensato di tentare qualche collegamento dalla zona, tipo il 2 o il 3 maggio ...

Chi c'è di raggiungibile da quelle zone, tra di noi qui sul forum?
Purtroppo sarò con i normali  5 watt 40 canali Am/Fm , niente di più, ma tant' è ...

:birra:




Caro ricciolino.....assieme al baracco 5 watt portati anche questo!!!!


73
Skynyrd



:grin: :grin: :grin:...L'ottimismo è il "sale" della vita!!!! :grin: :grin: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

Cinghiale

ricciolino io sono abruzzese ed abito proprio sotto la majella 2793 msl per la precisione !! se sali sù ci copieremo sicuramente......fammi sapere su quale montagna intendi salire !!
a te kappa .....


argo

Citazione di: eurodani il 09 Aprile 2008, 16:48:26
..............oppure questo.....acquistato, in scatola di montaggio, all' Ikea





:-D


Citazione di: eurodani il 09 Aprile 2008, 16:48:26
..............oppure questo.....acquistato, in scatola di montaggio, all' Ikea





:-D


Altro che Ikea...dovrebbe uscire in edicola il primo bullone la settimana prossima se non erro...  :grin:
...Tutto centra con tutto...!

aquiladellanotte

tra 22265643643 uscite è pronto
aquila della notte 1adn089

Cinghiale

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 09 Aprile 2008, 15:57:22
Citazione di: Ricciolino il 09 Aprile 2008, 14:18:07
Salve gente!

Visto che per il ponte del primo maggio sarò a Pescasseroli, in giro per il Parco Nazionale d' Abruzzo, che intorno ci sono belle cime da 2000 m , e che il fido baracco sarà con me in macchina, avrei pensato di tentare qualche collegamento dalla zona, tipo il 2 o il 3 maggio ...

Chi c'è di raggiungibile da quelle zone, tra di noi qui sul forum?
Purtroppo sarò con i normali  5 watt 40 canali Am/Fm , niente di più, ma tant' è ...

:birra:

Caro ricciolino.....assieme al baracco 5 watt portati anche questo!!!!


73
Skynyrd


GRANDISSIMOOOO !!!!!!!! :up: misto scompisciando dalle risate...... :grin: :grin: :grin:

hafrico

io il ponte lo faccio......... dal 24 di aprile........ al 2  di maggio......


America_2

Citazione di: Ricciolino il 09 Aprile 2008, 14:18:07
Salve gente!

Visto che per il ponte del primo maggio sarò a Pescasseroli, in giro per il Parco Nazionale d' Abruzzo, che intorno ci sono belle cime da 2000 m , e che il fido baracco sarà con me in macchina, avrei pensato di tentare qualche collegamento dalla zona, tipo il 2 o il 3 maggio ...

Chi c'è di raggiungibile da quelle zone, tra di noi qui sul forum?
Purtroppo sarò con i normali  5 watt 40 canali Am/Fm , niente di più, ma tant' è ...

:birra:

Io sono un po lontano per sentirti però da grande amante della zona ti auguro buone vacanze, questi posti li ho visitati spesso e mi hanno sempre affascinato molto  :up:

P.S. Se passi per la Camosciara e non fai tanto baccano puoi anche trovarti a tu per tu con qualche orso... :miiii:
America 2

Antenna: Firenze 2  7/8 onda
             Ground Plane Sirio 1/4 onda
             Dipolo Autocostruito

CB: Midland Alan 8001 Plus
      President Grant
      Alan 48
      Alan 88s

cimabue

io il ponte lo faccio tutti i giorni. quello sul fiume, per andare al trabacco

Ricciolino

Citazione di: cinghiale08 il 09 Aprile 2008, 19:26:31
ricciolino io sono abruzzese ed abito proprio sotto la majella 2793 msl per la precisione !! se sali sù ci copieremo sicuramente......fammi sapere su quale montagna intendi salire !!
a te kappa .....

ah sii?! buono a sapersi ! appena posso dò una spizzata alla cartina e scelgo un posto  :mrgreen:
Certo che a 2800 msl il freddo penso si faccia sentire in modo prepotente, d' inverno, eh?!  :birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

PAPERO ( THE DUCK )

bel posto ricciolino ...ti consiglio piu la val fondillo che la camosciara, troppa gente e troppo asfalto .poi una visita a barrea e due o tre sentieri che gia ho fatto....lascia stare pescasseroli troppo commerciale ....
comunque ti sfido se ci riesci a fare trekking sul monte marsicano 2400 circa 4 ore e piu a salire bello bello
...comunque dammi notizie piu precise quando andrai cosi mi regolo .....ma dove stai di preciso...
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Ricciolino

mmm, oook,mi segno tutti 'sti posti, grassie...

io arrivo là il primo maggio , e riparto domenica 4 ... quindi ho il 2 ed il 3 maggio completi eheh... alloggio a Pescasseroli (500 metri dal paese).

Per le 4 ore di salita (che poi diventano 8, perchè si dovrà pur scendere  :grin: ) sarebbe bello, però la vedo dura farle tutte... anche perchè dopo un pò dovrei portarmi la 50 in spalla  :grin:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

Cinghiale

Citazione di: Ricciolino il 10 Aprile 2008, 08:17:57
Citazione di: cinghiale08 il 09 Aprile 2008, 19:26:31
ricciolino io sono abruzzese ed abito proprio sotto la majella 2793 msl per la precisione !! se sali sù ci copieremo sicuramente......fammi sapere su quale montagna intendi salire !!
a te kappa .....

ah sii?! buono a sapersi ! appena posso dò una spizzata alla cartina e scelgo un posto  :mrgreen:
Certo che a 2800 msl il freddo penso si faccia sentire in modo prepotente, d' inverno, eh?!  :birra:
beh si li sù c'è ancora la neve a dire la verita !!
cmq fammi sapere dove vai ........


hafrico

Citazione di: cimabue il 10 Aprile 2008, 00:03:48
io il ponte lo faccio tutti i giorni. quello sul fiume, per andare al trabacco

tu pensa...... e quando faranno il ponte di messina......... un ponte che dura da 50 anni .....

cimabue

#20
questo









tulipano

Durante il governo di Berlusconi si erano fatti dei passi avanti,poi è salita la sinistra e il progetto è stato "congelato"... :grin: :grin: :grin:
Se non ci riuscirà "san Silvio"( :mrgreen:) mi sa tanto che i siciliani il "ponte" lo potranno vedere solo nei modellini... :grin: :grin: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

maury70

Politica No Grazie , troppi santi per le loro tasche. :down: :down: :down: :grin:
Maury70,1rgk174