TRISTAR 790 DX E COLT 590 DX BLACK SHADOW

Aperto da CODICE_ROSSO, 10 Settembre 2007, 05:42:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gasolik

codice io ho un lafaiette afs 805 mk2  anche quello ha lo stadio finale che e simile a un lineare dovrebbe uscire 40 watt in am ed e di piu o meno di quel periodo appena posso postero le foto del suo interno
73/51 da LUIGI


davide93

certo :grin:, Per gentile concessine di Codice Rosso  :grin: :grin: :grin: :grin:.... comunque puoi postarle direttamente te.
ciao.

CODICE_ROSSO

Dai Davide non fare così, ho avuto pochissimo tempo...poi vorrei farle con la digitale buona, le foto che ho postato infatti sono fatte con il cel..

le metto...le metto, :mrgreen:

mi piacerebbe vedere anche il lafayette di gasolik !!! mi ha incuriosito ...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

davide93

codice scherzavo naturalmente :grin:
non c'è fretta...


davide93


acquario58

Citazione di: CODICE_ROSSO link=topic=
la scheda in questione è quella dell'  alan 7001 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quindi qual'è ?
/quote]


Ciao GIAn.........., ha i letto il mio MP? riguerdo la scheda


CODICE_ROSSO

Nino ..ho appena letto gli mp in questi giorni il pc è connesso per il X to x ...ci sono poco in casa, e non riesco a seguire bene , ho visto il manuale che mi hai inviato, secondo me non è quella la scheda,  infatti, se vedi il manuale ed ingrandisci la pcb noterai che ha un' altro numero di ept....questo TRISTAR PORTA COME SCHEDA LA :

PTBM 125 A4X


Secondo il mare di fesserie che si scrivono su pseudoautorevoli siti... questa scheda dovrebbe essere montata in diverse radio, ma non è così, io avendo molti manuali e schemi cartacei ho potuto verificare che le info propinate su questi database nella maggior  parte dei casi non sono attendibili, quindi oKKIio.....

Ho visto anche il venditore proposto da Davide.....stendiamo un velo pietoso.. quando ti fanno vedere quelle foto così brutte c' è sempre puzza di brucio !!
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


davide93

si infatti io vado su ebay solo per vedere le foto e gli apparati... mai per comprare. tanto il Pacchetto arriva sempre, il problema è che a volte è di cartone, ma a volte è proprio un pacchetto!

CODICE_ROSSO

Si DAVIDE...però io sono dell' avviso che c'è anche gente onesta !!!
non mi piacciono quelli che hanno doppi e tripli accaunt ...e quelli che non rispondono alle domande, oppure quelli che ci mancano per 10 giorni...resto dell'avviso che la roba buona si deve pagare per buona.....quindi un venditore può pretendere anche qualcosina in più...certo bisogna aver pazienza,  ma di roba buona e gente seria se ne trova !!!
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


davide93

si, naturalmente ci sono anche quelli onesti, ma come dappertutto anche i fregoni, basta fare attenzione, se è qualcosa di raro conviene magari rischiare, se invece si può prendere dal negozio vicino a casa meglio andare li!, gia quelli che dicono non testato non so se funziona comunque bisogna prenderlo come non funzionante... quelli che invece danno la garanzia è già un altro discorso.

CODICE_ROSSO

sono quasi pronte le foto del finale del TRISTAR...tra un paio d'ore le metto, le sto sviluppando :grin: :grin: :grin: :grin:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

LuckyLuciano®

Sembra: c'è posta per te  :inlove: :inlove:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Cb Colt

WE codice se vuoi qui ho un amico che ha un negozio di sviluppo e stampa in 15 min, se si tratta di foto a rullino, se si tratta di foto in digitale te le fa in un attimo, ha un macchinario da 200 mila euro...se vuoi... :mrgreen:
skerzo è che attendo con anzia :mrgreen:
fai con comodo, ma mica troppo comodo :mrgreen:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


cimabue

è lento nello sviluppo il ragazzo, intendo sviluppo foto  :-D,

gasolik

ciao ragazzi il mio baracco monta la scheda siglata PTBM131A4X purtroppo non riesco a postare l foto non so come mai
73/51 da LUIGI

gasolik

73/51 da LUIGI

gasolik

73/51 da LUIGI

acquario58

#42
Gianluca ,ecco il mio 8790 DX( ptbm125a4x) + circuito hi power(pttxa0x/ptzz085a0x) gemello del tuo in tutto tranne nel nome.LAFAYETTE 8790 DX,..USCITA  WATTS: 4 watts (lo) 40 watts (hi) AM/FM......10 watts (lo) 80 watts(hi) USB/LSB .monta un finale :PT9784






gasolik

ciao non sono gianluca ma luigi poco male l unica differenza mi pare sia nei canali il mio ne ha 200
73/51 da LUIGI


CODICE_ROSSO

Gasolik... ciao ... veramente Gianluca sono io e Nino si rivolgeva a me..ci siamo sentiti per tel e gli avevo chiesto di mettere le foto del nuovo arrivo su questo Topic...... ho notato anche le belle foto della tua radio.... passeremo tutto a setaccio anche con il tuo importante aiuto.....( le foto parlano meglio di un qualsiasi scritto) ..., Sono 3 esemplari con un unico denominatore....radio molto rare ed  efficaci....

Nino fai le foto dell' interno e dimmi come va...

IDEM x gasolik.....poi dobbiamo vedere per i 200 ch .....il pll qual'è
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

acquario58

#45
Citazione di: CODICE_ROSSO il 26 Settembre 2007, 10:59:26
Gasolik... ciao ... veramente Gianluca sono io e Nino si rivolgeva a me..ci siamo sentiti per tel e gli avevo chiesto di mettere le foto del nuovo arrivo su questo Topic...... ho notato anche le belle foto della tua radio.... passeremo tutto a setaccio anche con il tuo importante aiuto.....( le foto parlano meglio di un qualsiasi scritto) ..., Sono 3 esemplari con un unico denominatore....radio molto rare ed  efficaci....

Nino fai le foto dell' interno e dimmi come va...

IDEM x gasolik.....poi dobbiamo vedere per i 200 ch .....il pll qual'è






e va che è una scheggia.........pll 02A...........

gasolik

ok gianluca scusa pensavo si fosse rivolto a me non importa io le foto del mio le ho messe il pll mi pare sia il pll02 quello che montano tutti gli apparati dell epoca 
73/51 da LUIGI

acquario58

#47
Citazione di: CODICE_ROSSO il 26 Settembre 2007, 10:59:26
Gasolik... ciao ... veramente Gianluca sono io e Nino si rivolgeva a me..ci siamo sentiti per tel e gli avevo chiesto di mettere le foto del nuovo arrivo su q
Nino fai le foto dell' interno e dimmi come va...

IDEM x gasolik.....poi dobbiamo vedere per i 200 ch .....il pll qual'è
Codice........hai controllato se lo stadio finale è lo stesso

CODICE_ROSSO

Rispolvero questo vecchio Topic..perche ultimamente mi è capitato un Cb davvero bello, oltre la mia preziosa collezione :up:... ho il piacere di avere tra le mani un' altra perla : un MKII uguale a quello di gasoliK... ovviamente ha 200 canali....le differenze sono minime.... vabbe qualche quarzo in più e il beep... ma per il resto vanno molto bene.... ho dovuto riallineare i vari quarzi...per le rispettive bande... infatti presentava spostamenti di 300, 400 herz .... il bello di queste radio è la possibilità di farle funzionare anche a spinta !! :grin:
Nino lo stadio finale è lo stesso... anche in questo.... cosa ne pensi se ne faccio un paio di lineari... ?
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

acquario58

non sarebbe una cattiva idea il problema potrebbe essere reperire i PT....