TRISTAR 790 DX E COLT 590 DX BLACK SHADOW

Aperto da CODICE_ROSSO, 10 Settembre 2007, 05:42:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

ALLORA.....  BUONGIORNO.......   VEDIAMO UN PO'..........  CODICE  ..  DOVE SEI  ????..

aspetto le tue dritte.......    cosa possiamo fare a sta radiolina......
  :up: :up: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino


hafrico

EUREKA..........  HO RITROVATO IL CODICE.....  NON DA VINCI.....  CODICE ROSSO  . . . :up: :up: :up:...........  POSSO DORMIRE TRA DUE GUANCIALI....   abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

acquario58

HAFRICO, così sarai + contento ho unito le due discussioni :up: :up: ;-)

hafrico

Citazione di: acquario58 il 04 Dicembre 2008, 22:05:26
HAFRICO, così sarai + contento ho unito le due discussioni :up: :up: ;-)

NINO.......  sei forte.........  grazie..    :allah: :allah: :allah: :allah: abbraccino


hafrico

carissimi amici buona serata.... si fa per dire....  viste le condizioni metereologiche.....  appunto per le su dette condizioni meteo ....  stasera mi sono deciso a tirar fuori dalla scatola il mio bel ed unico  TRISTAR 790 DX......   ragazzi ....... un successo straordinario.........  controlli inaspettati........  radio super 5  ....   sia a minima che a massima potenza...   il segnale con la massima potenza gia a  20  km ....    2 punti di incremento e radio straordinaria.....   alcuni erano convinti che andassi con il KENWOOD . . . .   infatti non avevo anticipato che tipo di radio usassi per avere controlli sinceri...  e non influenzati  dal nome della radio....    CONCLUSIONI......   sono super soddisfatto . . . .   non mi aspettavo tanto.....   sono felicissimo......  :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:

TITANO

Ciao hafrico dimmi come hai fatto per uscire cosi' bene di modulazione,cosi' faccio lo stesso sul mio 490 plus. TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


hafrico

Citazione di: titano il 11 Dicembre 2008, 20:04:07
Ciao hafrico dimmi come hai fatto per uscire cosi' bene di modulazione,cosi' faccio lo stesso sul mio 490 plus. TITANO.

che cosa è sto  490 plus........     :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:


acquario58

 il......... 4 e 90, sono 2 numeri come il 7 e 90 da giocare su PALERMO  :dance: :dance:

TITANO

Come cos'e' il 490 plus ?????e' la sigla della mia radio .......INTEK M-490 PLUS,che poi dopo e' uscito il 495 power a 20 WATT. TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


acquario58

Citazione di: titano il 11 Dicembre 2008, 21:41:57
Come cos'e' il 490 plus ?????e' la sigla della mia radio .......INTEK M-490 PLUS,che poi dopo e' uscito il 495 power a 20 WATT. TITANO.

già che sappiamo cosa è e x scherzare un poco:




hafrico

Citazione di: titano il 11 Dicembre 2008, 21:41:57
Come cos'e' il 490 plus ?????e' la sigla della mia radio .......INTEK M-490 PLUS,che poi dopo e' uscito il 495 power a 20 WATT. TITANO.

scusami.....  ma stiamo parlando di due cose diverse......   di due radio che tra loro sono distanti qualche anno luce.......  non saprei come aiutarti.....   ma un consiglio posso dartelo.......    cambia radio.....     :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: abbraccino

LuckyLuciano®

Citazione di: titano il 11 Dicembre 2008, 21:41:57
Come cos'e' il 490 plus ?????e' la sigla della mia radio .......INTEK M-490 PLUS,che poi dopo e' uscito il 495 power a 20 WATT. TITANO.


Fanno skifo una appresso all'altra  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

SALVE.....  73  a tutti......... oggi ho meditato su come impiegare le vacanze di natale . . . .  .   e ho deciso. . . . . . .    mi  ottimizzo i  790......   ed in piu' ci metto l'echo e beep.....   di doppio sinceramente ,  credetemi ...non ne ha proprio di bisogno . . .  che ne pensate....  non è una bella idea.....   :up: :up: :up: :up:


acquario58

#88
Citazione di: hafrico il 14 Dicembre 2008, 21:07:29
SALVE.....  73  a tutti......... oggi ho meditato su come impiegare le vacanze di natale . . . .  .   e ho deciso. . . . . . .    mi  ottimizzo i  790......   ed in piu' ci metto l'echo e beep.....   di doppio sinceramente ,  credetemi ...non ne ha proprio di bisogno . . .  che ne pensate....  non è una bella idea.....   :up: :up: :up: :up:

io direi che basta e avanza...................... :up: :up:, e per non rovinare l'estetica un doppio potenziometro da mettere al posto di uno singolo x la regolazione eco, oppure normale ma in miniatura inserito direttamente nella parte posteriore x la regolazione echo......................anzi...direi di mettere solo il r.beep dentro il 790, e x l'eco usare un mic con echo incorporato (tipo M 300 o simili)....tienilo originale + che puoi :up: :up:

hafrico

Citazione di: acquario58 il 14 Dicembre 2008, 23:29:32
Citazione di: hafrico il 14 Dicembre 2008, 21:07:29
SALVE.....  73  a tutti......... oggi ho meditato su come impiegare le vacanze di natale . . . .  .   e ho deciso. . . . . . .    mi  ottimizzo i  790......   ed in piu' ci metto l'echo e beep.....   di doppio sinceramente ,  credetemi ...non ne ha proprio di bisogno . . .  che ne pensate....  non è una bella idea.....   :up: :up: :up: :up:

io direi che basta e avanza...................... :up: :up:, e per non rovinare l'estetica un doppio potenziometro da mettere al posto di uno singolo x la regolazione eco, oppure normale ma in miniatura inserito direttamente nella parte posteriore x la regolazione echo......................anzi...direi di mettere solo il r.beep dentro il 790, e x l'eco usare un mic con echo incorporato (tipo M 300 o simili)....tienilo originale + che puoi :up: :up:

vedremo.....  mangiando vien l'appetito....  ancora mica sono totalmente convinto...  :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen:

scienziato

Citazione di: hafrico il 17 Dicembre 2008, 00:34:26
Citazione di: acquario58 il 14 Dicembre 2008, 23:29:32
Citazione di: hafrico il 14 Dicembre 2008, 21:07:29
SALVE.....  73  a tutti......... oggi ho meditato su come impiegare le vacanze di natale . . . .  .   e ho deciso. . . . . . .    mi  ottimizzo i  790......   ed in piu' ci metto l'echo e beep.....   di doppio sinceramente ,  credetemi ...non ne ha proprio di bisogno . . .  che ne pensate....  non è una bella idea.....   :up: :up: :up: :up:

io direi che basta e avanza...................... :up: :up:, e per non rovinare l'estetica un doppio potenziometro da mettere al posto di uno singolo x la regolazione eco, oppure normale ma in miniatura inserito direttamente nella parte posteriore x la regolazione echo......................anzi...direi di mettere solo il r.beep dentro il 790, e x l'eco usare un mic con echo incorporato (tipo M 300 o simili)....tienilo originale + che puoi :up: :up:

vedremo.....  mangiando vien l'appetito....  ancora mica sono totalmente convinto...  :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen:
megli lasciarlo cosi che è uno spettacolo ,  mi piacerebbe sentirlo on air !! :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

hafrico

LO SENTIRAI MOLTO PRESTO...CIAO..  :up: :up: :up: :up:

hafrico

73.... ALLORA   ragazzi vi aggiorno.............  mi duoleva il cuore toccarlo...  ho montato solo il beep.....  curandomi di mantenerlo originalissimo......  abbraccino abbraccino abbraccino

acquario58

Citazione di: hafrico il 27 Dicembre 2008, 13:58:14
73.... ALLORA   ragazzi vi aggiorno.............  mi duoleva il cuore toccarlo...  ho montato solo il beep.....  curandomi di mantenerlo originalissimo......  abbraccino abbraccino abbraccino

ottima e sensata scelta :up:


hafrico

#94
APPUNTO.... non lo tocco......        :up:      mi serve pero' un aiuto.....   come migliorare la modulazione in  SSB...........    in  AM... ed  FM.... è strepitoso   .....  ma in SSB.....   pur essendo buona.....    desidererei migiorarla.......   sopratutto con il linearetto inserito.....  nessuno mi da' una  mano......     abbraccino abbraccino abbraccino


NATURALMENTE PARLO DEL      TRISTAR 790 DX

acquario58

Citazione di: hafrico il 27 Dicembre 2008, 23:21:51
APPUNTO.... non lo tocco......        :up:      mi serve pero' un aiuto.....   come migliorare la modulazione in  SSB...........    in  AM... ed  FM.... è strepitoso   .....  ma in SSB.....   pur essendo buona.....    desidererei migiorarla.......   sopratutto con il linearetto inserito.....  nessuno mi da' una  mano......     abbraccino abbraccino abbraccino


NATURALMENTE PARLO DEL      TRISTAR 790 DX

un mic preamplificato TURNER o ASTATIC. :up:.........il resto è NOIAAAAAAAAAAAA

hafrico

Citazione di: acquario58 il 27 Dicembre 2008, 23:37:53
Citazione di: hafrico il 27 Dicembre 2008, 23:21:51
APPUNTO.... non lo tocco......        :up:      mi serve pero' un aiuto.....   come migliorare la modulazione in  SSB...........    in  AM... ed  FM.... è strepitoso   .....  ma in SSB.....   pur essendo buona.....    desidererei migiorarla.......   sopratutto con il linearetto inserito.....  nessuno mi da' una  mano......     abbraccino abbraccino abbraccino


NATURALMENTE PARLO DEL      TRISTAR 790 DX

un mic preamplificato TURNER o ASTATIC. :up:.........il resto è NOIAAAAAAAAAAAA

tu dici che possa bastare.....  senza toccare nulla all'interno....??????

Obly75

Ragazzo chi ha lo schema del tristar 848 da mandarmi ?? Grazie mille

inviato SM-G900F using rogerKapp.

IU7EXQ; LUPO
Yaesu Ft450D ; Yaesu FT8800; Alan 9001; Galaxy Saturn; Turner Plus Three; Sadelta echo Master Plus; Zg MB4; ALAN F26; PKW L28; Turbo Mantova; J-Pole 50Mhz; J-Pole 28Mhz; Diamond VHF UHF X510n; Diamond GZV4000; ZG HP 12-S