RI0B artic legends 2018 Dx operation

Aperto da FoxG7, 09 Settembre 2018, 11:53:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pesciolino73

benissimo!!! ...te pareva..... hi

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile



FoxG7

Buondì, la RI0B è assente dai clusters da abbastanza tempo.....e almeno io non ho trovato più notizie sul loro programma al seguito del problema elettrico riscontrato....restiamo in attesa... ;-)

OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

FoxG7

Buonasera.....la RI0B oggi ha fatto veramente "faville", mi sa che son riusciti a risolvere il problema al generatore ed a tornare operativi al 100% ! :up: :up: :up:

Arrivavan con ottimi segnali sia in CW che in SSB sui 20 metri.......il tutto dalle 8 fino alle 16-17, adesso non son più spottati.......forse hanno fatto una pausa, oppure si stanno preparando per abbandonare la AS087 e rientrare verso il punto di partenza concludendo questa ottima iniziativa....unico neo....la mancanza del log on line :-\ :P



OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

FoxG7

Citazione di: FoxG7 il 21 Settembre 2018, 17:39:20
......... e rientrare verso il punto di partenza concludendo questa ottima iniziativa....unico neo....la mancanza del log on line :-\ :P

Aggiornamento...in realtà è  in programma un 'ultima tappa....la AS-005.... ;-)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


pesciolino73

non li sento piu' ne li vedo spottati... qrt?
il primo che vede i logs on line avverta!
buoni dx!!
(peccato che siamo in pochi appassionati ....speriamo che molti leggano e si appassionino......)

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile


FoxG7

Citazione di: pesciolino73 il 24 Settembre 2018, 20:30:02
non li sento piu' ne li vedo spottati... qrt?
il primo che vede i logs on line avverta!
buoni dx!!
(peccato che siamo in pochi appassionati ....speriamo che molti leggano e si appassionino......)

Ciao....dovrebbero essere ormai prossimi alla AS-005 a meno di improvvisi cambi di programma. Se si rifanno vivi, riportiamo qua.....se pochi siamo...ci leggeremo fra noi, cosa vuoi che ti dica !! :-D :-D :-D
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


surplus

#56
Citazione di: FoxG7 il 24 Settembre 2018, 21:29:02
Ciao....dovrebbero essere ormai prossimi alla AS-005 a meno di improvvisi cambi di programma. Se si rifanno vivi, riportiamo qua.....se pochi siamo...ci leggeremo fra noi, cosa vuoi che ti dica !! :-D :-D :-D

Carlo...

Pochi ma BUONI !!!

E che piu' interessa , che FANNO Radio e non Chiacchiere.. :up:

73's


pesciolino73

che dire Aurelio,Giampaolo.... un topic per pochi intimi.....hi!

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile


FoxG7

Aggiornamento...hanno caricato il log.....consultabile da qrz.com cercando RI0B ed andando poi a cercare la singola referenza iota.  Io ho ritrovato i vari collegamenti fatti, tutto ok !  ;-) :up:

Si spera confermino in lotw prima o poi..... ;-)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


pesciolino73

grazie G. ho controllato anche io. tutto ok! cq

FoxG7

Citazione di: FoxG7 il 16 Ottobre 2018, 16:54:35Si spera confermino in lotw prima o poi..... ;-)

C'è già il Lotw, ottimo !!  ;-) ;-) ;-) :up:
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

surplus

#61
73's

Confermo LOG + LoTW ..

Anche se per cause  di Meteo e Tempistiche , non hanno portato a termine  tutto quello in loro programma.....
comunque un ottimo gruppo , fra l'altro molto serio..

Complimenti ..!!

73's  :tao2: