autorizazione per cb

Aperto da faby993, 23 Settembre 2008, 17:56:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

faby993

Salve mi chiamo fabiano e vi scrivo da catania sono un ragazzo di 15 anni e da molto empo che sono appassionato dei cb e riguardo la banda radiamatoriale anche se non so molte cose però vorrei informarmi sempre di più riguardo aa questi argomenti...allora io da un paio di anni o in possesso un vecchio apparato cb esattamente un intek m-544sx anche se ho intenzione di aggiornarmi molto presto riguardo alle utime macchine(c.b.) ;-) ;-) ;-)cmq volevo sapere riguardo alla cosidetta """autorizazzione"" riguardo all'esercito di questo apparato sarei molto felice di ricevere qualche risp che mi spiegherebbe esattamente quello che devo fare per essere """in regola""" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cordiali saluti
by faby
.........73+51 a tutti.....
w la 11m...
Apparato:lafayette zeus...40ch...4watt...
Antenna:sirio 827...
tute le sere sul 36fm...ore 9.00...QSO
         .....SARETE I BENVETUNI....


Luigi92

Ciao Fabiano sono Luigi.. ho 15 anni e sono di Siracusa.. (che coincidenza  :miiii:) cmq.. io ho la concessione  :grin: :grin: me l'ha fatta mio padre a catania.. è andato mi pare alla postale... ti danno un modulo da compilare... devi essere maggiorenne... a me l'ha fatta mio padre... cmq.. complimenti per l'hobby... !

Saluti Luigi

faby993

CIAO LUIGGI SI PERò SICCOME MIO PADRE SI DEVE TRASFERIRE IN TOSCANA PER MOTIVI DI LAVORE E IO RIMANGO A CATANIA TU PENSI CHE CI FA QUALCOSA...PERCHè HO LETTO CHE C'é UN MODULO CHE CI METTI I TUOI CONNOTTI PERO CI SONO ANCHE QUELLO DI TUO PADRE...MI DEVO INFORMARE MEGLIO SPERIAMO CHE ALTRE PERSONE MI SAPPIANO AIUTARE ;-) ;-) ;-)
CMQ CIAO LUIGI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
.........73+51 a tutti.....
w la 11m...
Apparato:lafayette zeus...40ch...4watt...
Antenna:sirio 827...
tute le sere sul 36fm...ore 9.00...QSO
         .....SARETE I BENVETUNI....

Marcello

#3
Per la domandina della concessione, devi andare all'ufficio delle poste e Telecomunicazioni, in via S.Euplio (dietro via Etnea).
Proprio di fronte al Teatro Metropolitan c'e' l'ufficio delle Poste, sali al 4 piano e la ti spiegano tutto.
Cmq cerca nel forum e troverai le risposte..

Anche io sono di Catania, noi spesso attacchiamo la sera nel 34 Fm.
Fatti sentire quando vuoi.
Io sono MArcello Macchia Nera....chiedi in giro mi troverai.

Marcello


1PNP548

per voi che siete in sicilia guardate questo sito, si trovano tutti i moduli e informazioni varie
ciao

http://www.ispettoratocomunicazionisicilia.it/modulistica/moduli02.html