News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

ricevitore Yupiteru MVT-6000

Aperto da 1BIG057, 09 Aprile 2016, 00:03:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1BIG057

Buonasera.

Volevo sapere se qualcuno conosce questo ricevitore: YUPITERU MVT-6000
Ho un problema sperando che lo risolva... Chiedo a voi, come si tira via il beep della tastiera ? Ogni volta che imposto una frequenza beep beep, non ho il manuale, ho cercato su internet il manuale in italiano non esiste proprio.
Qualcuno mi sa aiutare per tirare via questo beep ogni volta che schiaccio la tastiera ?

Grazie!


iw9gyy

Ciao credo proprio che il beep non si possa escludere . puoi aprire la radio e vedere se il beep e' effettuato tramite un buzzer e non tramite altoparlante , se c'è il buzzer lo s colleghi ed e' fatta .
amo la radio da sempre.......

1BIG057

Buonasera Carmelo, purtroppo non sono un intenditore, non saprei dove mettere le mani a smontarla... Se lo sai vado a colpo sicuro, oppure se qualcuno lo sa mi fa un gran favore! Non mi rincoglionisco con il beep ogni volta che cambio frequenza!
Grazie.

Citazione di: iw9gyy il 09 Aprile 2016, 15:38:51
Ciao credo proprio che il beep non si possa escludere . puoi aprire la radio e vedere se il beep e' effettuato tramite un buzzer e non tramite altoparlante , se c'è il buzzer lo s colleghi ed e' fatta .