New Entry

Aperto da Banconota, 27 Gennaio 2009, 09:54:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Banconota

Salve amici, conoscenti e non...!!!!!! , sono un nuovo iscritto di questo forum. Come vedete il mio nik è un po particolare, in passato mi sono divertito tanto con questo nik, nei vari forum e chatt, spero che qui avvenga la stessa cosa, lieto di essere tra voi. marameo



In Fede
Banconota [/color]/move]/move]


hafrico

BEN  ARRIVATOOO..................    ma metti l'euro.........  ora vale di piu'....

poseidone

ciao banconota! ben arrivato :up:
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

tulipano

Benvenuto in questo "pazzo forum"! :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030


hafrico

Citazione di: tulipano il 27 Gennaio 2009, 11:29:55
Benvenuto in questo "pazzo forum"! :birra:

hdnhftuyen..mdhyfyeunwnb23....mdju3u3bbduuv......... marameo marameo marameo marameo

TITANO

benvenuto tra noi, :birra: TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


CODICE_ROSSO

Caro compaesano ..benvenuto nella community....vedi che io non ho molto tempo per spostare i tuoi topic :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: posta nelle board giuste  :grin: :grin:!!...

Awe.... mi raccomando!!! condividi presto le tue esperienze fatte con il nuovo sistema chiavico/digitale D-STAR :grin: :grin:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


marcored24

Citazione di: hafrico il 27 Gennaio 2009, 10:10:02
BEN  ARRIVATOOO..................    ma metti l'euro.........  ora vale di piu'....
benvenuto tra noi--come dice il buon hafrico,matti un bigliettone da 500 come avatar--porta meglio del dollarone----hi---- :birra:

magnetique

Bene arrivato anche da parte mia . :up:
73  Maurizio.


boston

ben arrivatooooooooo

:dance: :dance:
Boston

1et078

ben arrivato anche da parte mia banconota.

1ng101

 :up: Saluti e 73 anche da 1 ng 101 operatore Nico  :birra:
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

Banconota

Citazione di: Roberto078 il 27 Gennaio 2009, 14:04:14
ben arrivato anche da parte mia banconota.

ciao sono della puglia  spero di aver risposto bene !!!


Banconota

Citazione di: 1ng101 il 27 Gennaio 2009, 14:23:08
:up: Saluti e 73 anche da 1 ng 101 operatore Nico  :birra:


Ciao Nico , grazie per il ben venuto, mi postresti delucidare come rispondere, credo che sia il modo giusto della risposta . Per rispondere clikkare su citare!!!

Banconota

#14
Citazione di: hafrico il 27 Gennaio 2009, 10:10:02
BEN  ARRIVATOOO..................    ma metti l'euro.........  ora vale di piu'....

Ciao ,  non ho euri che sventolano solo dollari x ora , grazie x il ben venuto amioco..

Banconota

Citazione di: magnetique il 27 Gennaio 2009, 13:49:31
Bene arrivato anche da parte mia . :up:
73  Maurizio.


73 Maurizio grazie x accoglienza , ma voglio sapere per rispondere ai messaggi devo clikkare su citare o devo cercare una opzione rispondi!!!

Banconota

Non riesco a capire come rispondere, non prendetevela se vi rispondero in ritardo 73 a tutti...



Nunzio

Banconota

Citazione di: titano il 27 Gennaio 2009, 11:39:39
benvenuto tra noi, :birra: TITANO.

Ciao titano grazie del ben venuto .. 73

India5

73 a tutti,ciao banconota,un benvenuto anche da parte mia,Dinamite....a risentirci,73 :up:


Banconota

Citazione di: marcored24 il 27 Gennaio 2009, 11:52:41
Citazione di: hafrico il 27 Gennaio 2009, 10:10:02
BEN  ARRIVATOOO..................    ma metti l'euro.........  ora vale di piu'....
benvenuto tra noi--come dice il buon hafrico,matti un bigliettone da 500 come avatar--porta meglio del dollarone----hi---- :birra:
:birra: grazie per la birra . magari un giorno   la berremo assieme ,,,... :birra: :birra: :birra: :birra:



PAPERO ( THE DUCK )

benvenuto  :birra: :birra: :birra:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

maury70

Ben arriato anche daparte mia , vedrai che ti troverai bene.
Maury70,1rgk174

Banconota

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 27 Gennaio 2009, 16:16:21
benvenuto  :birra: :birra: :birra:

Ciao a grazie della birra , sono certo di trovarmi bene  tra voi devo solo essere un po piu presente e leggere i vARI topik per capire meglio

s :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Banconota

Citazione di: marcored24 il 27 Gennaio 2009, 11:52:41
Citazione di: hafrico il 27 Gennaio 2009, 10:10:02
BEN  ARRIVATOOO..................    ma metti l'euro.........  ora vale di piu'....
benvenuto tra noi--come dice il buon hafrico,matti un bigliettone da 500 come avatar--porta meglio del dollarone----hi---- :birra:

Ciao concordo con te un bigliettone fa sempre buona presenza, non ho trovato il dollaro in frack ......  bene  noto che siete cordiali..


Nunzio

maury70

il bigliettone risolve i problemi hi  :grin: :grin: :grin: :grin:
Maury70,1rgk174