News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Stanza FRN Lombardia

Aperto da Yuri.Quara, 26 Agosto 2018, 18:27:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Yuri.Quara

Ciao a tutti ho attivato da poco una nuova stanza su Free Radio Network interconnessa anche ad un canale Zello tramite un Crosslink
l'idea sarebbe di unire un'pò di appassionati radio della regione lombardia soprattutto e di avere la possibilità di avere dei QSO tramite queste piattaforme digitali, inoltre sarebbe possiblie costruire dei piccoli nodi radio da agganciare per unire diversi punti della Lombardia creando una rete unita.
per informazioni potete contattarmi alla mail lombardiaradio@libero.it
;-) 8)


francoaspiranteom


Ugo da Norcia

Esperimenti triti e ritriti, nessun risultato. Buona fortuna!
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

francoaspiranteom

Citazione di: Ugo da Norcia il 03 Dicembre 2018, 14:19:36
Esperimenti triti e ritriti, nessun risultato. Buona fortuna!
in che senso scusa non ho capito


Yuri.Quara

Si è un sistema di sperimentazione, non c'è che io sappia una legge che consente o che vieta di utilizzare questi sistemi radio-voip.
Se si utilizza una radio PMR o LPD originale quindi con antenna integrata e potenza omologata, interfacciata a un sistema radio-voip per fare sperimentazione in teoria dovrebbe essere consentito...  [emoji109]

francoaspiranteom

Citazione di: Yuri.Quara il 03 Dicembre 2018, 14:34:24
Si è un sistema di sperimentazione, non c'è che io sappia una legge che consente o che vieta di utilizzare questi sistemi radio-voip.
Se si utilizza una radio PMR o LPD originale quindi con antenna integrata e potenza omologata, interfacciata a un sistema radio-voip per fare sperimentazione in teoria dovrebbe essere consentito...  [emoji109]

ma per  interfacciarla ad un sistema radio-voip non devi smontarla?


Yuri.Quara

No non è necessario smontarla, basta collegare 2 jack sul microfono e cuffia.