PERSONE CHE FANNO DISCRIMINAZIONI? VORREI UN SINCERO COMMENTO QUANDO LEGGERETE

Aperto da 1et078, 16 Dicembre 2009, 11:40:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lupin

In molti avete detto cose giuste, non voglio assolutamente dare lezioni di vita proprio io che ho un carattere difficile ma nella vita devi dare per avere. Non solamente dal punto di vista venale ma , come si è detto prima, sorridi e ti sarà dato un sorriso di risposta! Non è sempre così, ovvio, ma se ci si presenta male non ci si può aspettare una risposta simpatica e disponibile!

Marcello ha detto il giusto, sull'ARI si potrebbero spendere pagine e pagine dei pro e dei contro ma una cosa è certa, pretendere senza dare non è corretto.

Su la testa, dignità, fermezza, serietà ma anche allegria e positività!



acquario58

Citazione di: Marcello il 16 Dicembre 2009, 12:39:09
Certo era la cena sociale  dell'Ari(l'ha scritto nel primo post), Roberto si imbuca, usa i ponti, si fa preparare per prendere la patente, spesso va  in senzione, fa l'abusivo insomma un minimo dovrebbe pure dare all'assciazione, aggiunguiamo che ne parla male spesso sul forum e poi pretende......

Va bene che l'associazione è senza fini di lucro, ma non approfittartene e sopratutto......non è giusto parlare male di una cosa in cui non ci sei dentro, se fosse stato iscritto saremmo tutti indignati.

Marcello


volevo anche aggiungere che della quota di iscrizione solo una minima parte rimane alla sezione di appartenenza il resto va tutto alla sede centrale....
quindi :affitto locali,luce telefono, spedizione comunicazioni agli iscritti  e spese varie devono essere coperti con questo minimo che rimane.......
ecco il motivo chealcune sezioni organizzano eventi locali: mercatini e manifestazioni varie....sono x reperire fondi da reinvestire nell'attività di sezione

scienziato

Citazione di: acquario58 il 16 Dicembre 2009, 13:46:19
Citazione di: Marcello il 16 Dicembre 2009, 12:39:09
Certo era la cena sociale  dell'Ari(l'ha scritto nel primo post), Roberto si imbuca, usa i ponti, si fa preparare per prendere la patente, spesso va  in senzione, fa l'abusivo insomma un minimo dovrebbe pure dare all'assciazione, aggiunguiamo che ne parla male spesso sul forum e poi pretende......

Va bene che l'associazione è senza fini di lucro, ma non approfittartene e sopratutto......non è giusto parlare male di una cosa in cui non ci sei dentro, se fosse stato iscritto saremmo tutti indignati.

Marcello


volevo anche aggiungere che della quota di iscrizione solo una minima parte rimane alla sezione di appartenenza il resto va tutto alla sede centrale....
quindi :affitto locali,luce telefono, spedizione comunicazioni agli iscritti  e spese varie devono essere coperti con questo minimo che rimane.......
ecco il motivo chealcune sezioni organizzano eventi locali: mercatini e manifestazioni varie....sono x reperire fondi da reinvestire nell'attività di sezione
molte discussioni sono state fatte riguardo le sezioni ari , indipendentemete dall'accaduto al robberto che pare impossibile ma ce sempre nel mezzo hihi  :up: :up: :up: :up: :up:

io lo trovo un modo giusto di incontrarsi tra colleghi e usufruire dei servizi dell ari quali il buerau che a me serve moltissimo in quanto essendo un dx hunter devo darci dentro !!  :up: :up: :up: :up:

Credo il prossimo venerdi mi iscrivero all ari catania , vediamo come vanno le cose !!  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

hafrico

basta fare come me'.....  quando non sono daccordo con qualcuno o con qualcosa....   semplicemente ci ignoriamo... e viviamo felici e contenti....  non capisco   perche' ROBERTO non fa' lo stesso...  >:D >:D >:D >:D


1et078

sapete che vi dico I PONTI VI POTITI TENERI, MA CHE CAZZO MI RACCONTATE MA AMMALIGNARI A VITA PER I RADIOAMATORI, MA ANDATE A QUEL PAESE PONTI, ARI PIRATI E TUTTO QUELLO CHE C'E DIETRO.
IO NON SONO ABBUSIVO E SONO STANCO DI SENTIRMI DIRE CHE SONO UNA MERDACCIA DI PERSONA.
FACCIO BENE A NON ISCRIVERMI DA NESSUNA PARTE E COMPRARMI I DVD CHE MI PIACCIONO DI PIU' ALMENO QUALCOSA MI RIMANE CHE SENTIRE SOLO "A TU NON SAI FARE NIENTE, LA TUA VOCE DA FASTIDIO, ORA METTIAMO QAULCOSA CHE APPENA SENTIAMO LA TUA VOCE IL PONTE SI SPEGNE..." MA PERKE NON VI GUARDATE U VOSTRU IMMU E NON FATE QUALCOSA DI SERIO.
IO BAMBINO NON CI SONO PIU' E SENTIRE CERTE DISCUSSIONI DEL CAZZO DANNO SERIAMENTE FASTIDIO, HANNO DECISO DI NON FARMI TRANSITARE (E NE HO PIENO DIRITTO ESSENDO PATENTATO) SUI PONTI ME NE STO FOTTENDO, VUOL DIRE CHE TROVERO' QUALCOSA DI MEGLIO DA FARE CHE SENTIRE SOLO CERTE SCEMENZE DETTE DA CERTI PROFESSORI.
ED ORA CHIUDIAMO STA DISCUSSIONE CHE E MEGLIO PER ME E PER VOI.

lupin



BIPBIP

73 A tutti,non posso che rimanere basito di fronte a tali disavventure che vedono per soggetto principale Roberto...anche nello scorso post riguardante il ponte si era verificato un comportamento negativo nei suoi confronti e sarebbe stato auspicabile da parte dello stesso Roberto fare una riflessione sulla possibile causa scatenante di queste azioni da lui denunciate!! Alla luce dei fatti questa riflessione non è stata fatta,mi riferisco a cio' che ha scritto Marcello, caro Roberto con tutto l'affetto che nutro nei tuoi confronti e per la persona che ti sei dimostrato nei miei confronti azzera tutto cerca di entrare nell'ottica che se vuoi stare da solo non puoi a convenienza inserirti quando lo ritieni opportuno rivedi la tua posizione nei confronti dei colleghi della tua zona e vedrai che non scriverai piu' in negativo ma un bel giorno ci racconterai di sicuro qualcosa fatto unitamente al resto della comunita' e che ti avra' anche fatto piacere...sempre con i miei OSSEQUI :allah:


BIPBIP

73 A tutti,nel frattempo che scrivevo non potevo vedere cio' che hai scritto,comunque se scrivi qui' sul forum è impensabile di trovare solo persone che ti diano ragione e devi accettare tutti i commenti anche quelli che non sono in sintonia con i tuoi pensieri ma se alla fine mandi tutti a quel paese non scrivere piu' nulla e non chiedere pareri che dici?? :down: Sempre con i miei OSSEQUI  :allah:

1et078

bipbip non faccio più niente sono arcistufo di sentire certe cose, mi si accusa di disturbare (ingiustamente) i ponti.
bene benissimo vuol dire che ne farò a meno di rompere i coglioni al prossimo mio e dedicherò il mio tempo alla fantascienza (il mio secondo hobbies) io non mi posso avvelenare la vita perke la gente ODIA LA MIA VOCE (RICORDATEVI CHE NESSUNO E PERFETTO IN QUESTO MALEDETTO SCHIFOSISSIMO MONDO DI MERD CHE CI TROVIAMO AD ABITARE).
SE IL MICROFONO DEL 2725 HA questo difetto della modulazione da schifo bene non modulerò più, così staranno in pace gli altri ed io non mi roderò il mio sacro fegato, sai quanti problemi si risolvono così.
chissà un giorno qualcuno dirà; ma quella merdaccia di it9acj dove è? e nessuno risponderà perke nessuno saprà dove sono.
ed ora QRT che e meglio guarda...
ragazzi e meglio 2 miliardi meglio la chat che stare appresso alle radio e ne sono convinto, ascoltate me ...


BIPBIP

73 A tutti,Roberto noi ci siamo sentiti al telefono ed abbiamo avuto modo di capirci,cio' non toglie che sè chiedi opinioni su certi accaduti che ti riguardano ognuno nella massima sincerita' ti deve rispondere e molte volte scrivi degli epiteti prendendotela anche con chi' ti dimostra solidarieta'...Quindi il mio post di prima si riferiva al fatto che se poi ti rispondono in maniera a tè non congeniale non prendertela tu hai avviato il post e alla fine farai un bilancio delle risposte avute;caro amico mio molte volte non guardiamo profondamente dentro di noi e ci sentiamo presi di mira dal resto del mondo ma non è cosi' evidentemente siamo insofferenti per svariati motivi che si ripercuotono sul quotidiano dai retta alle persone che ti dimostrano stima ed affetto e sopratutto avrai notato che spesso si scherza su queste tue disavventure proprio per rendere l'atmosfera piu' calma...e non per prenderti in giro fidati sempre con i miei OSSEQUI :allah:

1et078

bipbip scusami le mie decisioni sono irrevocabili sono mesi che sento le solite cose, non mi metto a mandare portanti ed altre cose inutili.
nel giro di 2 anni sono stato accusato :
1: c'erano 2 diturbatori che avevano preso il ripetitore come canale cb e nessuno ha mai fatto niente, nessuno si e mosso a cercarli, capro espiatorio IO (secondo loro) che li alimentavo a parlare e continuavo a farlo.
ad un certo punto il vaso cade ed e arrivato il momento che e caduto, io sono  stato troppo bravo ragazzo, bene e ora me ne andrò a fare qualcosa di piu bello in chat (tanto sui ripetitori non c'era mai nessuno e quelle rare volte che parlavamo era per rianimarlo dall'oblio cui il solo beacon si sente per giornate intere.
hanno ottenuto questo mi fà piacere (io ho dato tante volte forfait), mi dispiace solo per quei 4 amici che una volta credevano in me li ho delusi e che non me ne vogliano a male.)

poseidone

Citazione di: BIPBIP il 16 Dicembre 2009, 15:20:13
73 A tutti,Roberto noi ci siamo sentiti al telefono ed abbiamo avuto modo di capirci,cio' non toglie che sè chiedi opinioni su certi accaduti che ti riguardano ognuno nella massima sincerita' ti deve rispondere e molte volte scrivi degli epiteti prendendotela anche con chi' ti dimostra solidarieta'...Quindi il mio post di prima si riferiva al fatto che se poi ti rispondono in maniera a tè non congeniale non prendertela tu hai avviato il post e alla fine farai un bilancio delle risposte avute;caro amico mio molte volte non guardiamo profondamente dentro di noi e ci sentiamo presi di mira dal resto del mondo ma non è cosi' evidentemente siamo insofferenti per svariati motivi che si ripercuotono sul quotidiano dai retta alle persone che ti dimostrano stima ed affetto e sopratutto avrai notato che spesso si scherza su queste tue disavventure proprio per rendere l'atmosfera piu' calma...e non per prenderti in giro fidati sempre con i miei OSSEQUI :allah:

73 bipbip!! ti straquoto per tutti i tuoi interventi! è vero Roberto, non puoi chiedere nel titolo del topic "vorei un sincero commento quando leggete" e appena te lo danno ti incaxxi da paura! poi, almeno qui non mi sembra che qualcuno di abbia dato della merdaccia o detto che sei inutile...e poi basta sempre con le stesse lagne...per noi persone comuni la radio è fatta per divertirci o essere utile quando serve, non è la ragione di vita (almeno per me no), quindi è inutile ammalarsi cosi...
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

1et078

egregio signor it9axv io non mi ammalo più per le radio, io in vhf e uhf HO SMESSO DI FARE ATTIVITA' PER LA PACE DI TANTE PERSONE COSI LA SMETTONO DI DIRE " MA PERKE NON TE NE VAI ALTROVE A STRAMODULARE".


Marcello