BASTA BASTA MA... BASTAAAAA!!

Aperto da undo, 14 Dicembre 2009, 13:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

undo

Salve a tutti!! ogni volta dico, ogni volta che succede un fatto eclatante e se ne discute nel forum si finisce con il farsi chiudere il tutto, ciò significa che non è presente il rispetto reciproco, anche questa per noi è una vergogna!! Ma BASTAAAAA!! Gli spungolamenti fanno parte del nervosismo e sono compagni dei mali modi, MA BASTAAAAA!! Siamo tutti amici ed il Santo Natale è vicino!! BAAASTAAAA!! In questo forum le persone sono tutte battezzate non siamo cani!! MA BAAAASTAAAA!! tutti sbagliamo ed abbiamo diritto ad un altra opportunità!! BAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSTAAAAAAAAAAAAAA!! Con il fatto di digrignare i denti agli amici solo per seguire ideali vuoti!! BAAAAAASSSSTAAAAAAAA!! Con questo discorso scritto ed essendo profondamente dispiaciuto VI AUGURO UN BUON NATALE E VI RICORDO CHE IN QUESTO FORUM SI CERCA UNA CULTURA PREVALENTEMENTE ELETTRONICA ALTRIMENTI CONVIENE APRIRE UN TOPIC DC~PC~PL~PS~BR~OLIVO E TUTTE LE POLVERI DA SPARO FULMINI SAETTE CHE SI SONO CREATE PER MALEDIRSI A VICENDA!! che roba ragazzi mi dispiace sono rientrato dal lavoro ed al posto di una coccola fraterna da parte del forum si parla addirittura di immensi campi di MARJUANA al posto di parlare del Santo Natale, mi pare che non siamo in linea con il periodo, comunque grazie!! MA BAAAASSSSTAAAAA!!!! e mi auguro che: BAAAAASSSTIIII!!BYE BYE  :allah:  :allah:  :allah:  :allah:  :allah:  :allah:
Giovanni.


hafrico

GIOVANNI.............   bastaaaaaa... ho fame... dai tutti a pranzo... hahahahah  :up: :up: :up: :up:

poseidone

1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

KEL

Citazione di: undo il 14 Dicembre 2009, 13:56:28
[...] In questo forum le persone sono tutte battezzate non siamo cani!! [...]

8O 8O 8O 8O mi sconcerta questa cosa
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo


lupin

Citazione di: KEL il 14 Dicembre 2009, 15:12:57
Citazione di: undo il 14 Dicembre 2009, 13:56:28
[...] In questo forum le persone sono tutte battezzate non siamo cani!! [...]

8O 8O 8O 8O mi sconcerta questa cosa

Frase evitabile, fuori luogo e molto offensiva.

Per il resto concordo.

undo

Citazione di: KEL il 14 Dicembre 2009, 15:12:57
Citazione di: undo il 14 Dicembre 2009, 13:56:28
[...] In questo forum le persone sono tutte battezzate non siamo cani!! [...]

8O 8O 8O 8O mi sconcerta questa cosa

Ciao a tutti!! Caro Kel, l'associazione siamo battezzati e non siamo cani significa: che ogni volta che parte il bordello, si perdono i lumi al punto che si dimentica di essere cristiani, detto questo mi basta così e non riprendo più l'argomento proprio perchè da parte mia voglio pace e non bordello, mi dispiace se qualcuno fraintende ma non voglio sentirmi dire: monello o quant'altro non ha senso è contro i miei ideali e per tale motivo reputo ogni possibile incomprensione o provocazione nei miei confronti NULLA ovvero annullata!! grazie ancora E BUON NATALE!! BYE BYE  :birra: (PACE E BENE!!)
Giovanni.


lupin

Citazione di: undo il 14 Dicembre 2009, 15:25:49
l'associazione siamo battezzati e non siamo cani significa: che ogni volta che parte il bordello, si perdono i lumi al punto che si dimentica di essere cristiani

Perchè associare il perdere il lume della ragione a non essere cristiano? Alle volte si chiudono topic per qualche screzio e si permette di paragonare i non battezzati ai cani, è un'incongruenza.


dantinca

giovanni intende semplicemente dire (credo) che qui siamo tutti persone, non animali. Il termine "cristiani" per indicare gli esseri umani in generale (di qualsiasi religione) e' di uso comune, almeno dalle mie parti.
73  :birra:
D.

utr

mi son perso quelche capitolo??....
sopero di nn esser stato io a scaturire in qualche modo le ire di qualcuno ... :candela:


[mi sa che ho la coda de paglia]  :rool:


Scrambler

Citazione di: lupin il 14 Dicembre 2009, 15:32:35
Citazione di: undo il 14 Dicembre 2009, 15:25:49
l'associazione siamo battezzati e non siamo cani significa: che ogni volta che parte il bordello, si perdono i lumi al punto che si dimentica di essere cristiani

Perchè associare il perdere il lume della ragione a non essere cristiano? Alle volte si chiudono topic per qualche screzio e si permette di paragonare i non battezzati ai cani, è un'incongruenza.

Quoto al 100% e aggiungo, nel mio paese vivono molti immigrati dal Pakistan, li vedo spessissimo al bar, sono educati pagano regolarmente i loro conti e se qualcuno sgarra viene immediatamente ripreso dagli altri, ovviamente non sono cristiani.

Caro undo, qundo viene aperto un discorso non tutti devono per forza essere daccordo ed è normale che si possa esprimere un dissenso altrimenti a che serve un forum ? Credo sia normale scambiarsi punti di vista ed accettare che altre persone non la pensino come te, quando poi un discorso si fa troppo acceso preferisco abbandonare pur rimanendo della mia idea.
Ma forse hai ragione eliminiamo dal forum tutte le sezioni che non hanno attinenza con la radio così tagliamo la testa al toro.

Buon Natale  abbraccino

lupin

Ciao Dantica, fortunatamente abbiamo una lingua che nella sua complessità ci permette di esprimere i concetti, dal più semplice al più complesso, nelle più svariate forme calcando la mano su un concetto piuttosto che un'altro.
Nel dire "In questo forum le persone sono tutte battezzate non siamo cani"  si cade in due errori. Il primo è dare per scontato che tutti siano battezzati e il secondo intendere che chi non lo è è un cane. Può intender dire quello che vuole ma la sostanza è assai offensiva.

;-)

undo

Citazione di: dantinca il 14 Dicembre 2009, 16:09:04
giovanni intende semplicemente dire (credo) che qui siamo tutti persone, non animali. Il termine "cristiani" per indicare gli esseri umani in generale (di qualsiasi religione) e' di uso comune, almeno dalle mie parti.
73  :birra:
D.


grazie Dantica!! Grazie per avermi risparmiato la spiegazione, il mio amico Pio lo dice sempre: Colui che è saggio può ardere nelle tempeste!! (questo è un regalo del mio amico Pio) caro Dantica: non è la mia specialità eclatare le persone, però ti consiglio: Tieniti caro il dono che il Signore Iddio ti ha dato, mi raccomando solo di una cosa: non fare come me; non farne abuso altrimenti ciao alla tua salute!! BYE BYE  :birra:
Giovanni.

undo

Citazione di: lupin il 14 Dicembre 2009, 16:21:12
Ciao Dantica, fortunatamente abbiamo una lingua che nella sua complessità ci permette di esprimere i concetti, dal più semplice al più complesso, nelle più svariate forme calcando la mano su un concetto piuttosto che un'altro.
Nel dire "In questo forum le persone sono tutte battezzate non siamo cani"  si cade in due errori. Il primo è dare per scontato che tutti siano battezzati e il secondo intendere che chi non lo è è un cane. Può intender dire quello che vuole ma la sostanza è assai offensiva.

;-)

ma... BASTAAAA!! ma BASTAAAAA!! Ma piantatela!! Ma bastaaaaa!! piantatela, OK: chiedo perdono per avere offeso il forum per chiedere di: PIANTARLAAAAA!! Bastaaaaa!!! E RIBASTAAAAA!!  :birra:   
Giovanni.


lupin

Dai, tutto sommato non ci voleva tanto per chiedere scusa! :up:

India5

Signori miei....basta per favore,e spengiamo gli animi.....si sà la politica fa dare in escandescenza....e secondo me la politica qui dentro non deve entrare.....secondo me da qui in avanti sarà meglio evitare questi argomenti....un abbraccio ,un buon natale e felice anno nuovo  A TUTTI!!Saverio. abbraccino abbraccino

Frilander

Sdrammatizziamo, BAAASTAAA  lavorare oggi, dai tuti in radio  e buon DX.
73 a tutti da 1RGK286. :up: :up: :up:
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

undo

Citazione di: lupin il 14 Dicembre 2009, 16:34:20
Dai, tutto sommato non ci voleva tanto per chiedere scusa! :up:

Tutto quello che è inerente la vita è molto meglio della mia ira, ma quello che non ci voleva veramente è: l'aver indirizzato un discorso tra amici contro se stessi, frasi scorrette o poco gradite sono sicuramente da non prendere in considerazione specialmente se provengono dal cuore, chiedo scusa di essermi chiamato cane battezzato, chiedo scusa perchè un mio amico del forum mi ha detto che lo ho chiamato cane o forse non è così!! Grazie!! ma... BASSSSTAAA!! il problema grande è che stiamo riprendendo a spulciare BASTAAAAA!! BUON NATALE A TUTTI!! Vi voglio bene e vi ringrazio di tutto ciò che mi regalate nel forum (anche le arrabbiature con bava in bocca!!) BYE BYE  :amore:  :amore:  :birra:  :birra: :amore:  :amore:  :amore: :innamorato:  :innamorato:  :innamorato:  :innamorato:  :innamorato: VI VOGLIO BENE TUTTI!!  :amore:  :amore:  :amore: abbraccino  abbraccino  abbraccino  abbraccino
Giovanni.

sliverbuild

qui ci vuole un estintore. L'intezione di UNDO era perfettamente (è perfettamente) buona. Il modo di dire esperito anche da Dantica si usa anche da me, e non ci ho trovato nulla di offensivo. Se quancuno si è sentito offeso percarità, giustissimo. Però...... uffa un pò Undo ha ragione (religione a parte bemn inteso)
BASTA! compriamoci tutti un estintore e poi abbracciamoci tutti insieme. Ma se lasciamo che la politica o le notizie mediatiche giornaliere possano rovinare il rapporto civile e amichevole del forum allora forse dobbiamo riflettere..... vi voglio bene a tutti!  abbraccino
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

IZ1HKO

Citazione di: undo il 14 Dicembre 2009, 13:56:28
Salve a tutti!! ogni volta dico, ogni volta che succede un fatto eclatante e se ne discute nel forum si finisce con il farsi chiudere il tutto, ciò significa che non è presente il rispetto reciproco, anche questa per noi è una vergogna!! Ma BASTAAAAA!! Gli spungolamenti fanno parte del nervosismo e sono compagni dei mali modi, MA BASTAAAAA!! Siamo tutti amici ed il Santo Natale è vicino!! BAAASTAAAA!! In questo forum le persone sono tutte battezzate non siamo cani!! MA BAAAASTAAAA!! tutti sbagliamo ed abbiamo diritto ad un altra opportunità!! BAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSTAAAAAAAAAAAAAA!! Con il fatto di digrignare i denti agli amici solo per seguire ideali vuoti!! BAAAAAASSSSTAAAAAAAA!! Con questo discorso scritto ed essendo profondamente dispiaciuto VI AUGURO UN BUON NATALE E VI RICORDO CHE IN QUESTO FORUM SI CERCA UNA CULTURA PREVALENTEMENTE ELETTRONICA ALTRIMENTI CONVIENE APRIRE UN TOPIC DC~PC~PL~PS~BR~OLIVO E TUTTE LE POLVERI DA SPARO FULMINI SAETTE CHE SI SONO CREATE PER MALEDIRSI A VICENDA!! che roba ragazzi mi dispiace sono rientrato dal lavoro ed al posto di una coccola fraterna da parte del forum si parla addirittura di immensi campi di MARJUANA al posto di parlare del Santo Natale, mi pare che non siamo in linea con il periodo, comunque grazie!! MA BAAAASSSSTAAAAA!!!! e mi auguro che: BAAAAASSSTIIII!!BYE BYE  :allah:  :allah:  :allah:  :allah:  :allah:  :allah:
CHE CAVOLO E' SUCCESSO!!!!! 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)


cimabue

 ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

hafrico

Citazione di: cimabue il 15 Dicembre 2009, 21:43:34
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

NIENTE.......      IL CICLO.... hhahahahahah  marameo marameo marameo marameo marameo marameo :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

cimabue


ringhio

fate l'amore,,non la guerra!!!!(CON LO YOGURT)ahahahaha :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

acquario58

UNDO.....
sinceramente non ha tutti i torti nel dire basta......
questo in particolare quando le discussioni riguardano la politica in generale in tutte le sue forme e colori e rappresentanti......mi sono permesso di bloccare una discussione recente:
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=18861.0
a causa di questi motivi:
si inizia la discussione con calma e poi  si continua ad esagerare con insulti, offese ...e non x essere da meno invito alla violenza....,
forse mi sbaglio ma  sembra di avere interpretato questo nel messaggio di UNDO

IZ1HKO

Citazione di: ringhio84 il 15 Dicembre 2009, 22:01:48
fate l'amore,,non la guerra!!!!(CON LO YOGURT)ahahahaha :up: :up:
io l'ho fatto con lo yogurt, con la panna, con il miele, e' comunque lo rifarei.............. :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :inlove: :inlove: :inlove:
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)