GPE. Mk 1405 (r.beep)

Aperto da acquario58, 19 Dicembre 2017, 00:52:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

cerco schema del kit
GPE  MK 1405, roger beep multitono
Se c'è qualcuno che lo possiede e può
Inviarmi una copia lo ringrazio
Anticipatamente


IK8 TEA

Buongiorno "Acquario 58"

Oggi è la tua settimana fortunata....sei un uomo Nato con la Camicia !!! Hi !! Hi !! Hi !!......ma...non prenderci troppo gusto !...anche io ho un limite alle mie risorse....solo 10 vecchi HDD di info tecniche da mettere a disposizione con quell'Ham Spirit che mi vanto di avere da sempre.....

Un abbraccio ed saluto cordiale con l'augurio di ogni bene per le prossime Festività Decembrine.

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.

cimabue

Buongiorno Massimo,
grazie per aver condiviso lo schema.
L'ho scaricato e archiviato, per il momento non mi serve, ma non si sà mai che possa venire bene in futuro.

acquario58

grazie infinite.....
Massimo ero pronto e convinto a scommetterci che avrei avuto la risposta da parte tua....ho una di queste schedine...ma senza istruzioni... così nei ritagli di tempo durante le festività mi dedicherò al suo montaggi....
Un grazie ancora con contorno
di Buone Feste a te e Famiglia
da parte mia


IK8 TEA

#4
Buongiorno Nino.

Mi corre il doveroso obbligo di ringraziarti per la replica e gli Auguri graditissimi ma, soprattutto, per la fiducia  incondizionata ed "al Buio" come in una partita a Poker !!.....Sei un uomo di Grande Fede...oltre alle tante altre Virtù...!!

Con stima e simpatia ancora un sentitissimo saluto.

Massimo IK8 TEA

P.S. Se dovesse interessarti ho tutta la raccolta delle note tecniche dei Kit GPE da quando e fino a quando sono state pubblicate sulla Rivista Radio Kit Elettronica cui sono abbonato sin dal primo Numero del 1978.


NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.