PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ilpirata

sento tutto il centro e sud america ma non si muove manco la lancetta tutti a 0 d segnale
ant. multibanda
locator JM78ID


ilpirata

Vabbe,stacchiamo!sono arrivati francesi e spagnoli che coprono il sud america....non si capisce più nulla,poi in 555 c'è uno che fa marjuana bella marjuana buona c'è pure il fischiatore possiamo spegnare ed andare al bar va... x ora c'è una bella propagazione di turiste,andiamo a cercare le divisioni 13,14e26 in giro,c'è pure il nord italia che non viene snobbato  :birra:
ant. multibanda
locator JM78ID

jack7351

La 232AT/DX viane Spottata dalla Francia a 27570 USB ma io non la sento  :candela:
La mia Stazione : Rtx Icom 756PROIII PWR USB 100W - Mic. Icom SM20 - Ant. Verticale

1vr005

Qui quasi più niente. Faccio un giro per la banda e vado a letto.
Notte a tutti.


1vr005

Stamattina silenzio di tomba. Arrivava un camionista lontano sul canale 1 AM, ma così basso che penso si trovi in Valsugana.

jack7351

La mia Stazione : Rtx Icom 756PROIII PWR USB 100W - Mic. Icom SM20 - Ant. Verticale


1vr005

Qui non si sente quasi niente, ogni tanto uno spagnolo o un francese, ora un tedesco, ma banda sostanzialmente vuota.

Ho trovato nel pc un filmato di una stazione superbowl americana sul canale 6, registrato qui da me il 7 aprile 2012. Eccolo qui:
http://www.filedropper.com/superbowl


jack7351

Sono stato 10 minuti in Radio e ho contattato una Stazione dalla Div. 109 una dalla Div. 14 e poi le Città del Nord Italia di Genova, Lago Maggiore e Massa Carrara e una dalla Toscana...ora stacco tutto  :up: :up: :up:
Ci sentiamo piu' tardi... :up: :up: :up: :up:
La mia Stazione : Rtx Icom 756PROIII PWR USB 100W - Mic. Icom SM20 - Ant. Verticale

1vr005

Qui arrivano un po' di 29, 26 e 19.
Se a qualcuno interessa, sono on-air un paio di s.e.s. dalla divisione 26 attivate in occasione delle olimpiadi.


pesciolino73

arriva tutta italia faccio xhiamata fatevi sotto..xi teoviamo a 454?

Inviato dal mio GT-I9001

pesciolino73


pesciolino73

molti qso con nord italia ...giornata dei laghi hihi...lago maggiore e lago di garda....
appena chiamo mi risponde un canile intero...allora  scappo subito hihihii
per ora comunque nulla di interessante speriamo si apra per il sud america....stasera....comunque ci si diverte lo stesso...

Inviato dal mio GT-I9001

1vr005

Da me di Italia arriva poco, è silenziosa anche la 465. C'è uno da Ragusa in 580, in qso con Genova (che non ascolto). Sulla stessa frequenza qualcuno sta trasmettendo un brano musicale eseguito all'organo... ???


pask

Citazione di: 1vr005 il 27 Luglio 2012, 17:24:32
Da me di Italia arriva poco, è silenziosa anche la 465. C'è uno da Ragusa in 580, in qso con Genova (che non ascolto). Sulla stessa frequenza qualcuno sta trasmettendo un brano musicale eseguito all'organo... ???

Spero che non sia l'op. 35 di chopin....  :morto: :morto: :morto: :morto:

1vr005

Sul 30 normale mi arrivano delle stazioni che, dall'accento, mi paiono romane.

1vr005

Ho attivato lo streaming. http://www.ustream.tv/channel/1vr005
Ho messo un'inquadratura un po' asfittica, ma va bene per vedere il proprio segnale. La frequenza è la monitor.

1vr005

Citazione di: pask il 27 Luglio 2012, 17:26:25
Citazione di: 1vr005 il 27 Luglio 2012, 17:24:32
Da me di Italia arriva poco, è silenziosa anche la 465. C'è uno da Ragusa in 580, in qso con Genova (che non ascolto). Sulla stessa frequenza qualcuno sta trasmettendo un brano musicale eseguito all'organo... ???

Spero che non sia l'op. 35 di chopin....  :morto: :morto: :morto: :morto:

Non so, sono troppo ignorante in materia musicale. Poi in SSB se l'isofrequenza non è perfetta si sa che la musica esce un tantino distorta e stonata (tra l'altro non capisco perché, dato che la SSB dovrebbe essere lineare e la musica, se si alterano tutte le frequenze di una costante rimante intonata, per cui spostando un po' la frequenza di ricezione la musica dovrebbe restare intonata ??? )

pesciolino73

ottimo 1 vr005 si vefe lo s meter.... ho scaricato l 'applicazione usstreamimg per android... funziona anche sul telefonino...ma non ti arrivo poi ho spento senno consumo troppi mb...ora tutto molto basso...a livello di bisbiglio....mannaggia che non riusciamo a beccarci....ma chi la dura la vince..

Inviato dal mio GT-I9001

1vr005

Citazione di: pesciolino73 il 27 Luglio 2012, 18:49:05
ottimo 1 vr005 si vefe lo s meter.... ho scaricato l 'applicazione usstreamimg per android... funziona anche sul telefonino...ma non ti arrivo poi ho spento senno consumo troppi mb...ora tutto molto basso...a livello di bisbiglio....mannaggia che non riusciamo a beccarci....ma chi la dura la vince..

Inviato dal mio GT-I9001

La parola d'ordine è una sola, categorica, e impegnativa per tutti: c_o_l_l_e_g_a_r_s_i_!!!!  E ci col-le-ghe-re_mo!!! 

Scherzi a parte, prima o poi ce la faremo.


pesciolino73

;););););
riattacchero' sul tardi...
oggi la 74 arrivava in germania ma i crucchi non riuscivano a beccarla..

Inviato dal mio GT-I9001

Karletto

30 minuti fa cera buona propagazione - tanti tedesci, austriaci e un certo Charlie Tango 474 - 10km sud da Londra. Questo utente ha paralto con "Davide" da Italia.

sierra echo

73 a tutto il forum,
confermo, la propagazione è sparita con il calar del sole....
adesso si ascoltano a segnale 0-1 alcune chiamate completamente incomprensibili..... :( :( :(

saluti

<Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

pask

Citazione di: 1vr005 il 27 Luglio 2012, 18:38:19
Citazione di: pask il 27 Luglio 2012, 17:26:25
Citazione di: 1vr005 il 27 Luglio 2012, 17:24:32
Da me di Italia arriva poco, è silenziosa anche la 465. C'è uno da Ragusa in 580, in qso con Genova (che non ascolto). Sulla stessa frequenza qualcuno sta trasmettendo un brano musicale eseguito all'organo... ???

Spero che non sia l'op. 35 di chopin....  :morto: :morto: :morto: :morto:

Non so, sono troppo ignorante in materia musicale. Poi in SSB se l'isofrequenza non è perfetta si sa che la musica esce un tantino distorta e stonata (tra l'altro non capisco perché, dato che la SSB dovrebbe essere lineare e la musica, se si alterano tutte le frequenze di una costante rimante intonata, per cui spostando un po' la frequenza di ricezione la musica dovrebbe restare intonata ??? )


Eccola qui gustatela tutta.....


Karletto


pask

Citazione di: Karletto il 27 Luglio 2012, 21:57:42
RIP pask  :mrgreen:
Bellissimo il tuo post ho tempo ancora per il Silent Key comunque ho appena fatto gratatio pallorum poiché omnia mala fugat. Ti lascio un applauso positivo...
73 da 3 metri sotto terra PasK :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: