banda radioamatoriale (patentati) > riparazione ricetrasmittenti radioamatoriali

kenwood ts 2000 x non trasmette più da 0-30, 50,144 mhz solo su 430 e 1200 ok

(1/5) > >>

cortocircuito:
Salve come da oggetto ho il mio kenwood ts 2000 x che improvvisamente non mi trasmette più da 0, a 144 mhz solo ricezione mentre trasmette sia sui 430 che sui 1200
mentre ero in qso in 40 metri non ha più trasmesso !!!!!!!!!!!
 provandolo in trasmissione vicino ad un altra radio notavo debolmente un accenno di segnale in tx  :morto: ??????

1ET030:
 :morto:
AHI AHI AHI
prova con un reset generale, trovi la procedura nel manuale.
Auguri

Claudio

Derrick:
Spero che con il resettone si sia risolto tutto.
Dal sintomo sembrerebbe che il problema potrebbe risiedere nello stadio Predrive (Q1,2) oppure sul Drive (Q3,4) questi stadi sono comuni alle bande HF, 50 e 144  mentre i relativi finali sono divisi in HF+50 e 144 (e quindi i finali dovrebbero essere salvi).  UHF e SHF hanno stadi completamente separati.

Facci sapere

Ciao!

cortocircuito:
ciao il resettone l'ho provato ma nulla da fare ho controllato il menu 54 inibizione all a trasmissione  ma niente
provo con i predrive e i drive vi faccio sapere
saluti  :candela:

CODICE_ROSSO:
Non so se tu 6 della mia provincia...però sappi che circa un paio di settimane fa un locale esponeva il tuo stesso danno... ma vuoi vedere che questi ts2000 soffrono di un difetto occulto ?.... lui al momento ancora non lo sento in radio.. io gli ho consigliato di spedirlo in un centro autorizzato ....vi terrò informati....mi puzza che in poco tempo ne ho sentiti già due .... 8O

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa