banda radioamatoriale (patentati) > attività radioamatoriale

IR4UBS Oriolo dei Fichi

<< < (2/7) > >>

]{iLLErDj:
più che altro risulta totalmente illegale visto che in italia è vietato fare ponti in crossband...
non so se ti conviene sbandierarlo.

...mi chiedo come abbia fatto il ministero a rilasciarti il nominativo per stazione ripetitrice non presidiata....

dipolo-meteo:

--- Citazione da: ]{iLLErDj - 13 Maggio 2014, 17:37:55 ---più che altro risulta totalmente illegale visto che in italia è vietato fare ponti in crossband...
non so se ti conviene sbandierarlo.

...mi chiedo come abbia fatto il ministero a rilasciarti il nominativo per stazione ripetitrice non presidiata....

--- Termina citazione ---

...infatti!

]{iLLErDj:
anche perchè se l'hanno autorizzato in crossband ne faccio uno anche io!
:grin:

Samuele91:
Vi invito a fare richiesta anche a voi se siete interessati, il tutto e' perfettamente legale e in regola (ho autorizzazione del ministero).
non ce nessuna norma che lo vieta!  :-D

chiarmamente il repeter deve rispettare tutti i parametri tecnici occore tener conto infatti dell' antenna (guadagno), potenza in trasmissione perdite su connettori e cavi ecc. Poi almeno ogni 10 minuti come tutti i ripetitori deve trasmettere l'identificativo CW.
ciaooo

Samuele91:
chiaramente il tutto deve essere nelle bande radioamatore.
Se volete piu chiarimenti ho parlato con Roma, il tipo e' gentilissimo e vi puo' aiutare a fare tutta la burocrazia.
Comunque chi puo' fare due prove?

ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa