WOUXUN KG-833 PMR

Aperto da poker333, 03 Luglio 2012, 23:37:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

poker333

Oggetto:"WOUXUN KG-833 PMR"

Ho trovato questo apparecchio sul portale M******be....è il classico Cinesino ben realizzato, almeno sembra.....

Qualcuno lo ha testato..:??

Potrebbe egualgliare in meglio i classici must tipo, Polmar Easy, Intek, Midland, e porsi sotto il professionale ...??


Karletto

#1
Prima di tutto notate che
- e illegale usare piu di 0,5W di potenza
- per poter programmare questi "cinesini", devi comprare il cavo adatto e anche il programma
- si puo incontrare possibili problemi con il software stesso, con i drivers, il step etc.
- sottoni CTCSS possono essere scelti solo via il programma, e non tramite i tasti come siamo abituati con i PMR originali. Dunque ad esempo se in campeggio voglio parlare con il pappagallo DELTA su canale 1/ tono 7, dovro perforza portare computer portatile con se o pure programare la radio gia a casa!

Comunque Wouxun e' una marca riconoscuta e ch'a pure la radio FM.  :-[

poker333

Questo è venduto in originale omologato Italia, programmabile a 5w dal rivenditore....

Io sono contrario ai 5w, a parte l'aspetto inerente l'illegalità di tale fattura in Italia, comunque, la Tdh% aumenta, il finale si può surriscaldare, etc etc..le batterie durano poco...ci vorrebbe una variazione della norma...

Io preferisco la versione a 0,5w, anche se la copertura, in certe condizioni è limitata...


Per il discorso dei subtoni, certo hai ragione tu....

Volevo solo valutare la qualità intrinseca di questo Voux***** ....vedo che va di moda....

Certo è che, non è come un protalk Kenwood o un Icom  ...ma il prezzo è concorenziale...

Io preferisco Motorola, faceva degli ottimi PMr semipro, di cui ora non ricordo la sigla, ma ora non li fa +, ora lavora solo nel campo pro, per l'amatore c'e' poco...

Mi chiedevo se questi V*** sono uguali almeno ai Polmar Work III ....

FL

Scusate ma io on line ho visto il pmr446 wouxun kg 833 pmr446 non pmr civile
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:


FL

Nessuno la conosce quindi ?
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail: