"UNO ECHO TANGO" qualcuno si riconosce?

Aperto da Karletto, 20 Maggio 2012, 15:57:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Karletto

Qualcuno si riconosce dal questo callsign? Oggi intorno le 13h hai chiamato dalle Alpi e hai menzionato anche il monte dal quale stavi parlando. Sei stato forte e chiaro ma non so perche non mi hai risposto.
Nelle voste chiamate propongo di menzionare anche il numero del canale TX - il canale che usate!


frivoloamilano

#1
Ciao Karletto. Probabilmente ero io. Il mio callsign è 1ETNT e alle ore 13 più o meno del 20 maggio ero sulla vetta del M.Chiampon Prealpi Giulie (Friuli). Mi dispiace di non averti risposto ma mi entravano tanti segnali sullo Zodiac K2 soprattutto dall'Emilia Romagna. Sono stato in trasmissione  sul CH 1, sul CH2 e sul CH8 subtono 16 come stazione mobile di Rete Radio Montana.
Spero di avere occassione di ascoltarti le prossime volte. Sono appassionato di montagna e quindi dalle vette friulane sarà facile ascoltarci meglio. un saluto intanto e buoni DX   Ciao  

Karletto

#2
Prima di tutto benvenuto sul forum e grazie per la risposta.  :-)
Si, sicuramente eri tu. Vediamo un po la distanza... 105km dunque da m. Chiampon (1709m) a m. Taiano (1030m). In altura puoi fare 100 km in "un bater d'occhio" come dite voi Italiani, specialmente dalle Alpi o Prealpi aperto verso la pianura padana. Comunque in fine settimana la gente e' molto piu attiva ovviamente.
Nota il tema "Appuntamento SKED". Ciao