Che mi dite di questo apparato?

Aperto da CbMan, 29 Luglio 2010, 10:23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CbMan

http://cgi.ebay.it/Intek-M-100-plus-baracchino-CB-27-Mhz-antenna-4-Db-/270613424495?cmd=ViewItem&pt=CB&hash=item3f01d1296f Salve a tutti! ho visto su ebay questo apparato e vorrei comprarlo (è Completo di antenna) se è scadente qualcuno mi consiglia qualche cb sui 100 fino a 110 completo di antenna?
Citazione:

Rocco: interferisce come il mio cane!!

Io: il tuo cane interferisce?

Rocco: Si

Io: Spegnigli il CB

Rocco: ehm no ha il walkie tolkie

Io: O C***o


LuckyLuciano®

Con 100e tutto compreso, comprerai monnezza di apparato + monnezza di antenna = monnezza di prestazioni.
Che sfoceranno poi in lamentele: ma come mai non mi sente nessuno? Come mai non ascolto nessuno?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

CbMan

Citazione:

Rocco: interferisce come il mio cane!!

Io: il tuo cane interferisce?

Rocco: Si

Io: Spegnigli il CB

Rocco: ehm no ha il walkie tolkie

Io: O C***o

Re Lucertola

quello che hai postato è un localizzatore gps.....sicuramente avrai sbagliato a linkare :up:
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

CbMan

#5
Maledetto internet frA POCO vi dico i modelli di antenna e cb perche i link non funzionano (Abbiate pazienza ma con il mio internet ce poco da fare)
Citazione:

Rocco: interferisce come il mio cane!!

Io: il tuo cane interferisce?

Rocco: Si

Io: Spegnigli il CB

Rocco: ehm no ha il walkie tolkie

Io: O C***o


CbMan

il CB E' Un midland alan 48 e l'antenna una SIGMA      
ANTENNA 27MHZ PLC 800
Citazione:

Rocco: interferisce come il mio cane!!

Io: il tuo cane interferisce?

Rocco: Si

Io: Spegnigli il CB

Rocco: ehm no ha il walkie tolkie

Io: O C***o


LuckyLuciano®

Citazione di: CbMan il 29 Luglio 2010, 11:41:13
il CB E' Un midland alan 48 e l'antenna una SIGMA      
ANTENNA 27MHZ PLC 800



Ecco, già la musica cambia radicalmente con quell'apparato e quell'antenna.  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Frilander

Ciao,  con 100/110 euro puoi comprare un Veicolare  un alan 100 plus che costa circa 75/80 euro  ed è di piccole dimensioni, con quello che ti rimane un'antenna modesta veicolare,  io ho montato questo apparato in auto per la 27 Mhz e lo uso quando sono in BM in autostrada e mi è molto utile per chiedere informazione e per fare qualche chiacchierata volante, sicuramente non è il massimo in prestazioni, ma per  questo và  bene, se  invece  parli di un apparato per  una stazione fissa con 100/110 euro non ci compri neanche un'antenna,   dicci  cosa vuoi realizzare e sicuramente gli amici di Rgk ti sapranno indirizzare meglio, esistono anche apparati usati CB buoni, dai un'occhiata sul mercatino dell'usato del nostro forum.
73 + 51 per tutto da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..


CbMan

Grazie :) Do subito un'occhiata  :up: se è il caso vi chiedo qualcosa a  :abballa:
Citazione:

Rocco: interferisce come il mio cane!!

Io: il tuo cane interferisce?

Rocco: Si

Io: Spegnigli il CB

Rocco: ehm no ha il walkie tolkie

Io: O C***o

CbMan

Citazione:

Rocco: interferisce come il mio cane!!

Io: il tuo cane interferisce?

Rocco: Si

Io: Spegnigli il CB

Rocco: ehm no ha il walkie tolkie

Io: O C***o

1et078

cbman ci spieghi per favore a cosa ti serve il cb, cioè mio spiego meglio:
devi comunicare con altre macchine, devi fare qso (io non lo so con chi vsito che i 40 canali sono morti), vorresti fare dx (collegamenti a lunga distanza e con un 40 canali te li sogni).
insomma descrivi cosa ce devi fare...

CbMan

a fare qso libero e anche a chiedere informazioni quando vado magari in giro in posti che non conosco... 40 canali mi bastano ho gia un cb (quello che ho in foto) e modulo abbastanza benino
Citazione:

Rocco: interferisce come il mio cane!!

Io: il tuo cane interferisce?

Rocco: Si

Io: Spegnigli il CB

Rocco: ehm no ha il walkie tolkie

Io: O C***o


CbMan

Citazione:

Rocco: interferisce come il mio cane!!

Io: il tuo cane interferisce?

Rocco: Si

Io: Spegnigli il CB

Rocco: ehm no ha il walkie tolkie

Io: O C***o

igi

Beh, ma nella mia SOMMA INCOMPETENZA credo che l'Intek M100 Plus sia un Cb abbastanza valido (viste anche le sue ridottissime dimensioni). Io ne ho uno e non mi posso lamentare.

Nivetto

ciao l'intek m100 e un buon apparato per principianti ma se hai intenzione di fare un qualcosa di un po piu serio ti consiglio un alan 48 o un 8001 con ssb e poi li ti puoi anche divertire con modifiche tipo echo  roger beep doppio modulatore e con 120 ch poi e tutto un'altra storia...
Poi se ti piace l'intek buttati sul m 550 power con poca spesa in piu e tutto un'altro mondo....
Ricordati che quello che conta poi e l'antenna!!!e inutile avere un buon apparato se poi l'antenna fa il proprio lavoro..
In bocca al lupo

TITANO

Ce' anche questo kit venduto a 99 euro e comprende radio e antenna come cercavi.!!!   TITANO...1RGK326.

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

LuckyLuciano®

che non è affatto male. Anzi....
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

igi

L'M550 Power ce l'ho su BM è va che è una bomba!!!


Caporale

Alan 199 e Intek? Ma paragoni questi due apparati??

L'Alan 199 và bene giusto se hai un'Ape Cross e vuoi fare il figo fingendoti un camionista!!!

A parere mio se vuoi paragonare le due offerte della baya (se hai bisogno di una stazione mobile), quella con l'Intek è (come baracco ed antenna) qualitativamente superiore in tutto!

Il mio consiglio su un CB economico e che dà buone soddisfazioni? POLMAR EX-40  :mrgreen:

:birra:
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

TITANO

Cmq prendi in considerazione o il consiglio di caporale oppure:alan 78 plus,lafayette zeus o ermes,o il kit citato sopra .! TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!