intek minicom DUO -- info --

Aperto da carlosat, 28 Febbraio 2009, 16:37:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carlosat

premetto che ho avuta passione fin da giovane ma mai accostato alla pratica quindi ho conoscenze zero in materia.
possiedo perchè prestato una coppia di intek minicom DUO.
la domanda è: considerato che non ho le caratteristeche di questi apparati, con essi posso liberamente parlare con la 27 mhz??
perchè ha 68 canali mentre la 27 mhz sono 40??


PAPERO ( THE DUCK )

ciao carlo, benvenuto.....
dobbiamo intanto precisare che non puoi aprire topi con titolo.....AIUTO  ...... INFO......ECC
il titoli devonoavere un senso tipo: aiuto minicom duo  o cb ecc
poi ti suggerisco dileggere attentamente il regolamento che tanto nonlo fa' mai nessuno .....
poi cercadi usare la funzione RICERCA.....questa funzione ti aiutera' a trovare molte risposte a cio che chiedi
e poi cerca di distinguere la differenza tra un cb e lpd e pmr che sono frequenze estremamemnte diverse
ciao e buon forum
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

marcored24

#2
Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 28 Febbraio 2009, 17:03:52
ciao carlo, benvenuto.....
dobbiamo intanto precisare che non puoi aprire topi con titolo.....AIUTO  ...... INFO......ECC
il titoli devonoavere un senso tipo: aiuto minicom duo  o cb ecc
poi ti suggerisco dileggere attentamente il regolamento che tanto nonlo fa' mai nessuno .....
poi cercadi usare la funzione RICERCA.....questa funzione ti aiutera' a trovare molte risposte a cio che chiedi
e poi cerca di distinguere la differenza tra un cb e lpd e pmr che sono frequenze estremamemnte diverse
ciao e buon forum

quoto il papero--le minicom duo sono pmr/lpd e lavorano a 433/446 mhz,i comuni baracchini,o cb,nella 27 mhz--un abisso di distanza---salutoni :birra: :birra: :birra: