News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

A35JT Dx operation da Tonga

Aperto da FoxG7, 24 Settembre 2019, 08:46:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FoxG7

Buongiorno, oggi dovrebbe iniziare (o esser già iniziata) una DX operation dall'Isola di Tonga OC-149 (loc. AG28hw)  qua il link al sito ufficiale

https://vk5gr-iota.net/

Trattasi di una spedizione composta da 4 operatori abbastanza attrezzati, la speranza di ascoltarli e collegarli c'è anche per chi non ha mega impianti [emoji106]

Io tal country già ce l'ho confermato, ma soltanto in 20 metri....ci ri-proverò per veder di averli su altre bande, visto che pare confermino anche in Lotw  [emoji106]  [emoji106]






OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


(Surplus)

Buongiorno..

Interessante Spedizione, ora al momento sono in 80mtr FT8 f/h

Quindi impensabile ...

Vedremo in tarda mattinata, o nel primo pomeriggio, che sembra essere il momento migliore, da quelle zone per l'Europa..

( vedasi Nauru )

Buon divertimento..

73's
Sono sempre io..

FoxG7

Qualcuno è riuscito ad ascoltarli ?  Io non ho avuto proprio il tempo materiale per farlo, spero di riuscire a dedicarmici un minimo nei prox giorni [emoji12]

OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

(Surplus)

Sentiti no...figurati...
Spottati si in 40 , 80 , & 160..mtr...

Only NA e JA ....questi hanno capito tutto .. [emoji31]

73's
Sono sempre io..


FoxG7

Buongiorno....dunque pare che la spedizioncina stia iniziando a fare attività più seria :  ieri sera verso le 21 si ascoltavano in 20 m....bassi ma udibili, segnale che poi si è progressivamente attenuato nella 1/2 ora successiva

Adesso son spottati in 40 m SSB, conb le mie antenne non posso pretendere di ascoltarli..haimè...vedremo i prossimi giorni

OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia