News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

President Lincoln da sistemare.

Aperto da carlo_forever, 13 Agosto 2016, 19:29:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carlo_forever

Salve,
qualcuno ha o sa dirmi dove posso trovare i segg. ricambi per President Lincoln 1a serie?

1) Cavetto di alimentazione 12V;
2) Vetrino esterno del display;
3) Staffa + viti.

Grazie,

Carlo.
Inter poenas et tormenta
vivit anima contenta
casti amoris
sola spe


Spikerino


magiko80


Franco_TV

per il cavetto si può tranquillamente adattare quello di un Alan 48 che è molto facile trovare, per le staffe io anni fa presi le staffe universali dell'intek, ma comunque si trova anche di altre marche compatibili sul web(basta aprirle o chiuderle e stringere le viti. per il vetrino, non saprei come fare... se non è preso male, mi viene in mente di provare con il prodotto per lucidare i vetri dei cellulari...... saluti, iw3iml
La mia stazione: icom ic 706mkiig (nella scatola) antenna butternut (smontata)


TITANO

Se come cavo va bene anche quello del 48 o 68 e similari,lo si trova intorno ai 5 euro,visto in rete. !
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

acquario58

#5
Citazione di: carlo_forever il 13 Agosto 2016, 19:29:57
Salve,
qualcuno ha o sa dirmi dove posso trovare i segg. ricambi per President Lincoln 1a serie?

1) Cavetto di alimentazione 12V;
2) Vetrino esterno del display;
3) Staffa + viti.

Grazie,

Carlo.
confermo quello scritto da FRANCO_ TV ,
puoi adattare una presa tipo alan 48  e usare il classico cavetto....x la staffa non  saprei dove indirizzarti... ne ho una ma é già venduta...
x le viti le trovi anche su ebay, se puo interessarti ho altre parti elettroniche del Lincoln ......