banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > software FreeRadioNetwork

ascolto ponte radio su pmr ch 5 da Messina sento Lombardia.....

(1/10) > >>

ilpirata:
Sul ch 5 pmr sento persone da Milano Varese e oggi da Catanzaro fortissime parlare tra di loro e mi coprìvano un qso locale impressionante.non ho potuto capire il tono da usare,qualcuno conosce questo ripetitore? Lo ascoltavo dalla zona costiera dei nebrodi  prov Messina.

Alinghi:
Potrebbe forse essere il gateway frn su Monte Stella in provincia di Salerno?
Magari hai beccato un momento favorevole di propagazione, è vero che sono 270km, ma sono praticamente tutto mare.

stebald:

--- Citazione da: Alinghi - 13 Gennaio 2013, 16:23:00 ---Potrebbe forse essere il gateway frn su Monte Stella in provincia di Salerno?
Magari hai beccato un momento favorevole di propagazione, è vero che sono 270km, ma sono praticamente tutto mare.

--- Termina citazione ---

Sicuramente è il link di Salerno, PMR 5 sub 8 se non sbaglio. L'estate scorsa lo sentivo da Marettimo 350 km...
Di certo esce con 500 mW :-)

IT9ACJ-ROBERTO:
stasera mi metto in ascolto sul canale 5 con il portatilino vediamo che ascolto. io sono ad acireale (90 km da messina).

ciccio90:
salve e ciao"ilpirata" io vivo sui Nebrodi  e sento sul ch 5 parlare gente del nord, palermitani con milanesi, non riesco proprio a capire come, quale ponte può trasmettere cosi sulla nostra zona? tu di dove sei? sento qualcosa anche sul ch2....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa