dismissione servizio FRI forum su RogerK

Aperto da 1FRI001, 05 Gennaio 2013, 10:00:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1FRI001

Ciao a tutti, è con dispiacere dopo molti anni passati su questo forum che annuncio di aver richiesto a rogerk la dismissione di questa board dedicata a FRI, purtroppo crescendo come gruppo abbiamo e sentiamo la necessità di avere un forum totalmente gestito da FRI.
Ringraziamo RogerK e nella persona di Marcello, per l'ospitalità e amicizia che in questi anni ha caratterizzato questa gestione forum.. null'altro cambia.. FRI e RGK rimangono due gruppi gemellati e si continuano ad accettare sulla rete i nominativi di RGK.
Questa board verrà quindi dismessa a far data 12 gennaio 2013.
Il nuovo forum FRI è a questo indirizzo http://freeradioitalia.forumfree.it/ il cui accesso per la scrittura è riservato ai soli possessori di nominativo FRI, ma la lettura è libera a tutti, pertanto per accedervi è d'obbligo come nick name usare il nominativo FRI, le iscrizioni con nick name differenti verranno subito e prontamente escluse.
Ringrazio ancora RogerK per quanto fatto in nostro favore fino ad oggi su questo splendido forum.

73 a tutti
1FRI001/1RGK235 sysop. Luca Noli

Moderatore Forum FRN
Presidente del Gruppo Radio F.R.I.
Consigliere E.R.A. sez. Arenzano GE

AMMINISTRAZIONE F.R.I.
(FREE RADIO ITALIA)
info@freeradionetwork.it


Marcello

Caro Luca, non vi è nulla da ringraziare siamo stati insieme con piacere, è giusto però che con la crescita del gruppo FRI ci sia la necessità di gestire il forum personalmente, confermo il gemellaggio e gli ottimi rapporto con tutti voi, augurandovi un in bocca al lupo per tutto, spero di sentirci presto sul sitema o altrove.

Marcello