banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > software FreeRadioNetwork

FRI Reti di Protezione Civile

(1/4) > >>

1FRI001:
Sono lietissimo di informare che ieri è stato siglato un importante accordo con E.R.A. Nazionale a riguardo delle nostre reti di protezione civile che già da qualche mese venivano gestite ed erogate dalla nostra sezione ERA di Arenzano.
Grazie a questo accordo tutte le ns reti di protezione civile continueranno a venire erogate dalla nostra sezione ma sotto Parocinio ufficiale del Nazionale ERA.

Colgo quì l'occasione per ringraziare IT9LND Marcello Vella Presidente E.R.A per la sensibilità, l'intelligenza e la disponibilità.. oltrechè la fiducia a noi accordata!!  :birra: :up: :dance: :grin:

Siro:
Ciao Luca,
da quello che scrivi stai facendo un gran lavoro.
Però permettimi di chiederTI lumi su quanto stai progettando.

Parli di RETI, e quindi al plurale, e la cosa oltre che lascarmi perplesso mi fa riflettere su alcuni punti legali.

Mi auguro che le RETI siano svincolate e NON interconnesse tra loro, (PMR/LPD/27/VHF).
Per cui ti chiedo cortesemente di esporre nel dettaglio in cosa consiste questo Tuo/Vostro progetto di RETI DI PROTEZIONE CIVILE e in cosa consiste per la Sez. ERA Arenzano il “gestire ed erogare”  questo tipo  di servizio al fine di evitare che si diffondano notizie errate.

Credo che sia giusto presentare in modo esaustivo questo progetto onde evitare che possano essere “travisate” le Vostre buone intenzioni, rispetto alle vigenti disposizioni di legge, in considerazione che potrebbe essere adottato anche da altre  Sezioni qualora risulti attuabile.

Grazie

73 de iw0urg Siro
Referente Regione Sardegna
Presidente Sezione ERA Provincia Cagliari

ringhio:

--- Citazione da: Siro - 31 Dicembre 2012, 00:35:00 ---Ciao Luca,
da quello che scrivi stai facendo un gran lavoro.
Però permettimi di chiederTI lumi su quanto stai progettando.

Parli di RETI, e quindi al plurale, e la cosa oltre che lascarmi perplesso mi fa riflettere su alcuni punti legali.

Mi auguro che le RETI siano svincolate e NON interconnesse tra loro, (PMR/LPD/27/VHF).
Per cui ti chiedo cortesemente di esporre nel dettaglio in cosa consiste questo Tuo/Vostro progetto di RETI DI PROTEZIONE CIVILE e in cosa consiste per la Sez. ERA Arenzano il “gestire ed erogare”  questo tipo  di servizio al fine di evitare che si diffondano notizie errate.

Credo che sia giusto presentare in modo esaustivo questo progetto onde evitare che possano essere “travisate” le Vostre buone intenzioni, rispetto alle vigenti disposizioni di legge, in considerazione che potrebbe essere adottato anche da altre  Sezioni qualora risulti attuabile.

Grazie

73 de iw0urg Siro

--- Termina citazione ---

ciao siro..ce poco da interfacciare..perche gia al nord si parla di
passare a tetra.....tu ne fai parte di protezione civile??se si..state pensando anche voi regione di passare al tetra??

Inviato dal mio GT-I9001

IT9LND:
Buongiorno ed auguri a tutti,
a scanzo di equivoci ed eventuali strumentalizzazioni desidero puntualizzare che è vero che il sottoscritto e Luca Noli abbiamo stipulato una ottima convenzione tra le Associazioni che rappresentiamo nel cui testo è anche trascritto che la E.R.A. patrocina le attività di Volontariato di Protezione Civile del FRI ma solo a riguardo le attività LEGALI che riguardano il corretto uso delle radiocomunicazioni nessuna esclusa.
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.

Siro:
Un saluto a tutti

Egregio Presidente ti ringrazio della “puntualizzazione”, qualora ce ne fosse bisogno per qualcuno,  che hai fatto in modo garbato e esaustivo a scanso di quei equivoci che potevano sorgere da una errata e fuorviante  interpretazione del messaggio che Luca Noli  ha postato.

Colgo l’occasione di porgere a tutti i frequentatori del forum un buon 2013.

Auguri

73 de iw0urg Siro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa