restauro midlan f16 aiuto con schema 4 fili interni per spinotto microfono

Aperto da alan68s, 02 Marzo 2012, 14:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alan68s

manca la capsula ma ne ho gia messa una mi serve sapere come era collegato l interno le 4 lamelle


alan68s


oscar 3

Allora, da come ho capito io, ti serve sapere com'è collegato sul pulsate del PTT....e se è così, qualche mese fa, Nino acquario aveva fatto uno schema chiarissimo che ti riporto e però consiglio di, quando si vedono cose interessanti sul sito, fare una bella cartella e salvare i link o i file così da averli sempre disponibili risparmiando tempo!
Sulla seconda domanda....se fai funzionare il microfono, ci vuoi fregare il beep..?...AHAHAHAH!!! Ma non c'è nulla se non un integrato mi pare di capire! Se ti freghi l'integrato....

Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

alan68s

sono contento di far sorridere devo smontare il roger beep qual e ? cosi me lo monto da un altra parte si puo? mi piace riciclare i componenti inventandomi le cose


oscar 3

Se tutto il circuito è quello della foto, c'è un interruttore, uno slider, un pulsante, una presa, due elettrolitici un relè ed un integrato.
Non so che integrato sia, ma evidentemente oltre al pre ha integrato pure il beep presumo, ragion per cui, se togli il beep devi togliere l'integrato e se togli l'integrato...non ti funziona più il microfono....credo che la questione sia così!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

LuckyLuciano®

Citazione di: alan68s il 02 Marzo 2012, 19:21:29
sono contento di far sorridere devo smontare il roger beep qual e ? cosi me lo monto da un altra parte si puo? mi piace riciclare i componenti inventandomi le cose


Premettendo che quel beep è bruttissimo, sia come nota che come intensità della stessa.
Se vuoi utilizzare tutto il circuito per "isolare" solo il beep, il collegamento della slitta non ti serve.
Puoi usare la "zona beep" anche solo con un relè
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


alan68s

come tolgo il roger beep da questo midlan f16 vorrei montarlo da un altra parte mi piace la doppia nota





LuckyLuciano®

Citazione di: alan68s il 08 Marzo 2012, 22:06:51
come tolgo il roger beep da questo midlan f16 vorrei montarlo da un altra parte mi piace la doppia nota





non lo puoi togliere.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™