News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Ragazzi incontro di giorno 16 pv a rischio.

Aperto da andreasierratango, 12 Dicembre 2007, 15:07:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreasierratango

Con la situanza scioperatoria dei camionisti, e con le scarse riserve di carburante, mi sembra lecito valutare l'idea di spostare il tutto... che ne pensate?

Andrea ST


1et078

non lo adrea valtuiamo assieme la situazione, ricordati che natale si avvicina....

andreasierratango

Roberto WM078 (basta una sigla) che bofonchi, che vuoi dire, spiegazzati meglio...

1et078

natale e alle porte sto incontro lo facciamo per l'epifania che tutte le feste porta via (e se portassimo le belle befane della nostra zona?), quindi annacamuni.


andreasierratango

Sembra rientrato il fermo delle barre pesanti, credo che si possa passare defcon 5, e ripensare all'incontro, benzina permettendo.
Notte
Andrea ST

1et078

si ma io sono a piedi, come faccio a salire a piedi????? datemi notizie


andreasierratango

S.A.38 non so nulla Roberto aggiornamento, dammi notizie...


1et078

andrea come dice fabio il mago il grande: tutti LATITANTI, non ho nessuna notizia di nessuno, , se alle ore 13 di questo popmeriggio non ho nessuna notizia, rinviamo tutto a data da destinarsi...

andreasierratango

CROCE ROSSA ITALIANA, CASOMAI LA RIFACCIAMO A STAZZO.
oK

Ciao



1et078

ieri mattina ci doveva essere la megaverticale, organizzata dal gruppo di catania.
ma come al solito dopo tanto impegno tante e-mail, tanti contatti, tanta pubblicità, tutto fatto per riunire e stare assieme i pochi cb  che siamo rimasti, tutto e andato in fumo.
la colpa non e di nessuno ognuno avra avuto i suoi impegni eppoi ieri era domenica, ed ognuno lo passa dove lo vuole e con chi lo vuole l'unico giorno che ha libero, ma statene ben sicuri che da parte mia io a riorganizzare megaverticali mettendomi già avanti per riunire persone ed ottenere questi risultati, VE LO POTETE DIMENTICARE.
A quanto vedo non c'e interesse alcuno,  nessuna email di interesse, vuol dire che non hanno nessuna intenzione di scambiare gli auguri di un felice natale e altrettanto bellissimo 2008.
solo poche persone si sono presentate sul canale di riferimento (canale 34 am banda cittadina), beh la prossima volta io si ci sarò ma non sicuramente ad organizzare.

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Come vedo 8anche se non c'entro niente!!!!9 Robbè sei sempre ottimista e prendi sempre bene le vicende andate un pochetto storte!!!!

1et078

andrea non gli interessa a nessuno incontrare i cb, perke la verità e che già non si sopportano (cioe hanno antipatia tra di loro), tu immaggina in una stessa stanza oppure scambiarsi un gesto d'amicizia, siiiiiiiiiiiiiii va behhhh tempo perso, e questa e la seconda occasione di megaverticale andata in fumo la terza di sicuro non ci sarà.
se vogliono se la organizzano loro, visto le teste che hanno qui i cb che sono rimasti, io mi metto in disparte.


andreasierratango

Roberto prendo atto della tua decisione, ti ringrazio per la cortesia e disponibilità dimostrata in questa occasione. io purtroppo non ho potuto seguire al 100% la cosa, la prossima volta si farà in modo diverso... non preoccuparti.

Saluti
Andrea ST