News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

PMR 446 POLMAR

Aperto da Surrogate, 07 Aprile 2017, 00:17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Surrogate

Ciao a tutti.
Ho cercato un po' di informazioni in giro ma non ho trovato nessun commento recensione approfondita sui vari modelli Polmar pmr446....magari non lo ho solo visti e ci sono.

C'è qualcuno che possiede questa marca di radioline dai prezzi non eccessivi che possa fare una recensione e dare qualche dritta per un eventuale acquisto Polmar?

Grazie


Giovy

Hai provato a cercare qui sul forum con la parola "Polmar"? Mi sa di no, perchè ci sono decine di thread su Polmar Easy, Mini, Digital Work, Skuba e via dicendo... devi solo avere la pazienza di cercare davvero... ;)
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

Surrogate

Ad una prima ricerca non li avevo trovati. Via questa mattina, poi sveglio,qualcosa ho trovato.

Grazie

poker333

Io ho due Easy e due skuba ip68. La vers. Easy e il migliore best buy,batterie ottime. La skuba e quasi formidabile..audio pulito con compander..robusta ed affidabile.sul grado ip68 mi riservo di commentare..non ho provato. La polmar commercializzava anche la Smart con telaio in alluminio...la migliore polmar della catena..ora fuori commercializzazione. La easy ha un volumecdi ascolto piu elevato ma anche piu distorsione armonica...la skubahacun audio molto piu inteleggibile. Batterie piu che ottime...in stand by con radio spenta durano 6 mesi..provate. La polmar easy ha il best buy ..prezzo-prestazioni non riscontrabile in altri marchi.