aiuto compilazione domanda

Aperto da leon, 05 Giugno 2008, 15:06:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leon

scusate ma compilando la domanda non mi è chiaro quando dice indicare sede dell'impianto, ma se io lo tengo in auto che devo indicare il numero di targa?  e poi la domanda è in bollo o carta libera grazie   ho scaricato  la domandina dal ministero ma sono poco chiari. :down:
Alan 18
CTE 77/102


Nembo

azz... Leon!!!! ma i topic vecchi non li leggi?
Allora la "domanda" cioè la DICHIARAZIONE DI INIZIO ATTIVITA' è in bollo ( â,¬ 14,62 ).
Per luogo della stazione si intende il luogo di residenza, cioè dove abiti. Se l' apparato è sulla bm o sulla bp, Tu devi fare la crocetta nel riquadro mezzo mobile. Siccome devi essere previdente ( e cioè pensare che un domani non troppo lontano la stazione te la mettrai in casa pure ), già che ci sei barra anche la casella stazione fissa.
Chiaro?
Una volta compilato il modulo, fai una fotocopia e spedisci per RR l' originale, allegando una delle sezioni del bollettino postele con il quale hai pagato i 12 Euri. L' altra sezione che ti rimane del bollettino la spilli sulla fotocopia che ti terrai come l' oracolo. Non appena ti ritorna indietro la ricevuta della raccomandata spilla pure anche quella sulla tua copia e SEI A POSTO ( = puoi modulare ).
Detto questo, chiudo
73 + 51  a tutti