sadelta bravo -2

Aperto da lupo rosso, 29 Agosto 2020, 20:20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lupo rosso

ciao a tutti. dovrei controllare un microfono sadelta bravo-2 .
aqttualmente funziona solo lo strumento della modulazione e l' altro (compressione) non si muove per nulla. ho provato a cercare lo schema in rete ma non trovo niente. un aiuto ? eventualmente  che componenti controllare  per capire dove sta l' errore? l' interuttore vox  sul retro serve a qualcosa o no ?
grazie per ogni eventuale aiuto. cordiali saluti   danilo lupo rosso


IK8 TEA

#1
Citazione di: lupo rosso il 29 Agosto 2020, 20:20:50
ciao a tutti. dovrei controllare un microfono sadelta bravo-2 .
aqttualmente funziona solo lo strumento della modulazione e l' altro (compressione) non si muove per nulla. ho provato a cercare lo schema in rete ma non trovo niente. un aiuto ? eventualmente  che componenti controllare  per capire dove sta l' errore? l' interuttore vox  sul retro serve a qualcosa o no ?
grazie per ogni eventuale aiuto. cordiali saluti  danilo lupo rosso

Buona sera "lupo rosso" e buona Domenica.

Scorrendo velocemente gli ultimi interventi nel forum ho letto la tua richiesta e penso possa tornarti utile lo schema Sadelta che ho trovato nel mio archivio e che ti allego.

Sperando di essermi reso comunque utile gradisci, intanto, il mio cordiale saluto.

Massimo IK8 TEA


P.S. Ho ricordato anche di avere conservato all'epoca un riferimento in Internet che allego dove ci sono anche belle immagini del Sadelta Echo Master Plus oltre allo schema e lay-out sul PCB penso sicuramente più utili di quanto ho allegato prima:

https://lx2smlx2ooo.wordpress.com/2016/04/17/sadelta-echo-master-plus-classic/

Ancora un saluto.

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.