Info per A.g.

Aperto da stratos92, 08 Gennaio 2019, 19:20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stratos92

Ciao a tutti,
dopo due anni che ho fatto la patente,(causa impegni università/lavoro) volevo accingermi a preparare tutte le carte per il nominativo e l'a.g.
Allora, quando sono andato a ritirare la patente, mi hanno presentato (almeno in veneto) fac-simile per nominativo e a.g., più una nota informativa che avvisa che "le richieste succitate precludono il possesso di apparati fissi, mobili o portatili".
La mia domanda è se io dichiaro oggi solo un baofeng, e magari un giorno acquisto una bella stazione completa (tipo kenwood ts-2000), oppure opero in cw, cosa dovrei fare? Voi cosa mi consigliate?
Vi ringrazio per il vostro aiuto


IU4LEG

Ciao, assolutamente niente. Puoi usare qualsiasi radio purché utilizzi frequenze adibite al servizio di radioamatore. Sulla richiesta di Ag metti una radio qualsiasi, poi puoi utilizzare tutte le radio che vuoi. Se guardi sulla richiesta c' è scritto esplicitamente che le comunicazioni per eventuali variazioni vanno fatte per qualsiasi cambiamento tranne che per gli apparati radio.
73 de IU4LEG Fabio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


stratos92

#2
ottimo, pensavo al fatto che posse legato al  tipo di trasmettitore, quindi fisso o portatile, non mi ricordavo più..
Grazie infinite