News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Tecnico provincia di Frosinone

Aperto da mas10, 18 Novembre 2020, 12:37:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mas10

Salve a tutti, ho necessità di trovare un tecnico in gamba nella provincia di Frosinone per un problema su Galaxy Saturn..... qualcuno del forum ha info?
Grazie


Marco De Caprios

Citazione di: mas10 il 18 Novembre 2020, 12:37:30
Salve a tutti, ho necessità di trovare un tecnico in gamba nella provincia di Frosinone per un problema su Galaxy Saturn..... qualcuno del forum ha info?
Grazie
Ciao, Quale è il problema ?

madison

#2
prova a dire ..magari possiamo aiutarti a risolvere il problema  senza il ricovero in clinica..qui trovi bravi medici e anestesisti  [emoji40]  [emoji40]  ,io parlo per mia esperienza diretta dell'ultima riparazione fatta alla mia Saturn.   
                       73' Madison

mas10

In sostanza esco con max 3w in am e intorno a 6 in banda laterale, inoltre quando modulo in usb il frequenzimetro impazzisce in relazione ai picchi di modulazione.....


acquario58

il frequenzimetro è uno esterno? se è così è normale che la frequenza è ballerina...anche in AM fa lo stesso lavoro..quando parli..

mas10

No il frequenzimetro è quello dell'apparato, sui picchi di modulazione impazzisce fino ad arrivare a misurare 0.... ma quello che mi preoccupa di più è che esce basso. In am tutto ok.