News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Alan 48 Top? No! Da paura.

Aperto da Grandemodulatore, 24 Dicembre 2007, 12:30:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

perchè non Domenico Modugno.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:nel blu....illuminato di blu.... :up: :up: :up: :up:


hafrico

nei giorni addietro girovagando in radio e sul web....sentivo che è pronta e stà uscendo una nuova modifica per il 48...sara' la novità del 2008........ ??? ora dico io ....vero è che la fantasia dell'uomo non ha limiti ...... :mrgreen: ma piu' di quello che è stato fatto sul 48 cosa immaginate si possa fare.....  :-D  il tele trasporto .......  marameo  sapete voi qualcosa di questa novità del 2008.....??????? :amore:

Cb Colt

Citazione di: LuckyLuciano® il 10 Gennaio 2008, 22:38:14
Ne dico che è vero, esistono.
Io li ho sentiti, e li sento tutt'oggi.
Spingono di modulazione una cosa esagerata.
e la differenza, fino a 30km è irrilevante rispetto al doppio.


Si in effetti mi sa che uno lo sentisti a casa mia ed era di quell'amico che ti dicevo...che dire favolosamente si fa ascoltare ogni giorno e mi piace sentire quella radio,quella potenza,quella voce(originale della persona che parla).
Confermo che il doppio dà una radio + penetrante nel qrm o fruscio di sottofondo,quando i segnalini sono bassi,parlando anche di impianti che vanno senza lineare,perchè con il lineare già cambia qualcosa.

Che dobbiamo fare ragazziiii,appena si apre la propaganda chiamate tutti,al max ci spostiamo sul 41 o 48 xke da me sul 45 la cosa è negativa-negatoriaaaa...cambio passsss :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

Gringo1981

Spero che non sia una novita' come quella del triplomodulatore, Mamma mia che bufala ragazzi.......... >:D


Grandemodulatore

Nei prossimi giorni dovrei avere per le mani un 48 preparato in romagna che non ha il doppio modulatore e quindi con potenza fissa, sono curioso di provarlo. 8O
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta

IZ1KVQ

Citazione di: neil69 il 06 Gennaio 2008, 18:13:20
Calma calma  :culo:Grandemodulatore aspetta che si apra un minimo di propaganda e poi te li faccio sentire io i 48 e 68 che girano come Dio comanda tutta una cosa bella tutto kapa tutto rogeroooooo altro che top quelli lasciali indossare alle gringhelle kapaaaaaaaaaaa :mrgreen: :shhhh:



ma scusate il 48 normale costa piu`  100 euro fa proprio cosi` schifo?

interrogativo non saltatemi al collo io non ho mai posseduto un 48 e non lo possedero` fino a che i prezzi scenderanno sotto i 50 euri HI
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


gti

Citazione di: hafrico il 11 Gennaio 2008, 10:48:00
nei giorni addietro girovagando in radio e sul web....sentivo che è pronta e stà uscendo una nuova modifica per il 48...sara' la novità del 2008........ ??? ora dico io ....vero è che la fantasia dell'uomo non ha limiti ...... :mrgreen: ma piu' di quello che è stato fatto sul 48 cosa immaginate si possa fare.....  :-D  il tele trasporto .......  marameo  sapete voi qualcosa di questa novità del 2008.....??????? :amore:

io sentivo amici camionisti nel bresciano che parlavan di una nuova e se vere bellissima modifica sul 48....cioè la possibilità di ricevere meno sblatteri farlo diventare più selettivo tipo i pluto,8001 ecc preparati e tale modifica dovrebbe essere stata fatta nel napoletano....
Ragazzi diciamola tutta i 48 Modulazione spaventosa....ma per via di ricezione ecc c'è ne stan di aparati molto/molto migliori...tanto se ti beccano con un 48 top o con un pluto o altro poco cambia.........moi da na mia curiosità non credo di haver letto....chi ha poi preparato ste 48 da paura!!!!!!!!!
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


jackaroe

Citazione di: Grandemodulatore il 11 Gennaio 2008, 22:47:49
Nei prossimi giorni dovrei avere per le mani un 48 preparato in romagna che non ha il doppio modulatore e quindi con potenza fissa, sono curioso di provarlo. 8O
Qui dalle mie parti, ci sono due 48 senza doppio, preparati in Romagna, che girano da paura, sono veramente delle bombe !!!
Non ho idea chi sia il preparatore, l'amico lo ha chiamato "il dottore", ma penso sia un modo di dire suo.
73

gti

Citazione di: jackaroe il 12 Gennaio 2008, 11:05:53
Citazione di: Grandemodulatore il 11 Gennaio 2008, 22:47:49
Nei prossimi giorni dovrei avere per le mani un 48 preparato in romagna che non ha il doppio modulatore e quindi con potenza fissa, sono curioso di provarlo. 8O
Qui dalle mie parti, ci sono due 48 senza doppio, preparati in Romagna, che girano da paura, sono veramente delle bombe !!!
Non ho idea chi sia il preparatore, l'amico lo ha chiamato "il dottore", ma penso sia un modo di dire suo.
73

in romagna io conosco Umberto Truk Point ottimo preparatore....leggermente caro ma suoi 48 OK
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


LuckyLuciano®

Citazione di: gti il 12 Gennaio 2008, 10:58:15
Citazione di: hafrico il 11 Gennaio 2008, 10:48:00
nei giorni addietro girovagando in radio e sul web....sentivo che è pronta e stà uscendo una nuova modifica per il 48...sara' la novità del 2008........ ??? ora dico io ....vero è che la fantasia dell'uomo non ha limiti ...... :mrgreen: ma piu' di quello che è stato fatto sul 48 cosa immaginate si possa fare.....  :-D  il tele trasporto .......  marameo  sapete voi qualcosa di questa novità del 2008.....??????? :amore:

io sentivo amici camionisti nel bresciano che parlavan di una nuova e se vere bellissima modifica sul 48....cioè la possibilità di ricevere meno sblatteri farlo diventare più selettivo tipo i pluto,8001 ecc preparati e tale modifica dovrebbe essere stata fatta nel napoletano....
Ragazzi diciamola tutta i 48 Modulazione spaventosa....ma per via di ricezione ecc c'è ne stan di aparati molto/molto migliori...tanto se ti beccano con un 48 top o con un pluto o altro poco cambia.........moi da na mia curiosità non credo di haver letto....chi ha poi preparato ste 48 da paura!!!!!!!!!


Stiamo facendo anche quello.
Sperando che ne valga la pena  :dance:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Mi sembra strano..di dottore in Romagna non ne ho mai sentito parlare (a meno che non sia solo un aggettivo...)..il dottore è il Livio nessuno, qth Torino!!!

comunque rispondendo a Gringo..il triplo modulatore sarà una bufala..ma il quadruplo non lo è...l'ho visto e sentito!! Ed è molto vicino a noi Luca!!

Gringo1981

Caspiterina questa mi e' nuova......Vuol dire che il laboratorio va' avanti con le ricerche :grin: :grin:

neil69

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE il 12 Gennaio 2008, 16:02:59
Mi sembra strano..di dottore in Romagna non ne ho mai sentito parlare (a meno che non sia solo un aggettivo...)..il dottore è il Livio nessuno, qth Torino!!!

comunque rispondendo a Gringo..il triplo modulatore sarà una bufala..ma il quadruplo non lo è...l'ho visto e sentito!! Ed è molto vicino a noi Luca!!
Concordo Andrea il Doctor nel gergo di noi camionari è uno solo e tu lo hai citato :shhhh:
Modulante Mastrolindo


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: neil69 il 12 Gennaio 2008, 16:28:43
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE il 12 Gennaio 2008, 16:02:59
Mi sembra strano..di dottore in Romagna non ne ho mai sentito parlare (a meno che non sia solo un aggettivo...)..il dottore è il Livio nessuno, qth Torino!!!

comunque rispondendo a Gringo..il triplo modulatore sarà una bufala..ma il quadruplo non lo è...l'ho visto e sentito!! Ed è molto vicino a noi Luca!!
Concordo Andrea il Doctor nel gergo di noi camionari è uno solo e tu lo hai citato :shhhh:

bravo Neil!!!1 e poi non potrò mai dimenticare il lavoro che mi ha fatto e la cortesia che ha avuto nei miei confronti!!!! GRANDE LIVIO!!!

Per Luca....eh si !!!! il laboratorio è in piena attività!!!!!!!

Cb Colt

Citazione di: LuckyLuciano® il 12 Gennaio 2008, 12:18:39

Stiamo facendo anche quello.
Sperando che ne valga la pena  :dance:

heeheh :dance: :candela:
beh vabbè dai almeno sarà un bel soprammobile :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

Deddello

Citazione di: neil69 il 08 Gennaio 2008, 00:02:02
<Dldo> mangio mangio mangio mangio mangio mangio quando vuoi masticare un buon 48 o 68 che sia me lo fai sapere e ti porto a fare un giro in barra pesante ammesso che tu sia forte di stomaco :mrgreen: e non mi riferisco al 48 della foto ma roba + pesante da digerire :mrgreen:


Ciao Neil..

Ok, non problem... Non soffro di stomaco.. anzi!!:p

Ti invio un PM..

LuckyLuciano®

Citazione di: Cb Colt il 13 Gennaio 2008, 00:04:29
Citazione di: LuckyLuciano® il 12 Gennaio 2008, 12:18:39

Stiamo facendo anche quello.
Sperando che ne valga la pena  :dance:

heeheh :dance: :candela:
beh vabbè dai almeno sarà un bel soprammobile :up:


Io lo faccio esplodere!  :culo:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

timido

ciao sono interessato a 48 colt...fatto da micione volevo chiederti....a inserito l  ultima modifica che elimina gli sblateri..... quanto vuoi .....e i metodi di pagamento...a tutto  luci blu e telecomando ...  :dance:

maury70

Ciao a tutti , come tutte le cose ormai e divenuto un bussiness hi, Micione , Pirata , Radio milord , Livio , Beppe  e tanti altri....Avanti allora modulare e camminare. :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174


hafrico

il mio   48........è elaborato.......bye..... CICCIOLINA..... :amore: :amore: :amore:

maury70

Hafrico solo CICCIOLINA  o anche MOANA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174

hafrico

Citazione di: maury70 il 09 Febbraio 2008, 16:02:11
Hafrico solo CICCIOLINA  o anche MOANA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no Maury........per principio con i morti non scherzo mai........ :sfiga: :sfiga: :sfiga:

maury70

Naturalmente intesa da viva hi hi hi mai pensato ciò. :mrgreen:
Maury70,1rgk174

jackaroe

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 12 Gennaio 2008, 16:02:59
Mi sembra strano..di dottore in Romagna non ne ho mai sentito parlare (a meno che non sia solo un aggettivo...)..il dottore è il Livio nessuno, qth Torino!!!

comunque rispondendo a Gringo..il triplo modulatore sarà una bufala..ma il quadruplo non lo è...l'ho visto e sentito!! Ed è molto vicino a noi Luca!!
Ok, mi sono informato meglio, ora questo amico ha appena ritirato un nuovo 48.
Và che è una bomba, non ha doppio o triplo modulatore, ha l'eco a elicottero e il tecnico che li ha realizzati è a Mantova, non in romagna come ho detto in precedenza. Altro non sò.
73

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: jackaroe il 09 Febbraio 2008, 17:56:40
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 12 Gennaio 2008, 16:02:59
Mi sembra strano..di dottore in Romagna non ne ho mai sentito parlare (a meno che non sia solo un aggettivo...)..il dottore è il Livio nessuno, qth Torino!!!

comunque rispondendo a Gringo..il triplo modulatore sarà una bufala..ma il quadruplo non lo è...l'ho visto e sentito!! Ed è molto vicino a noi Luca!!
Ok, mi sono informato meglio, ora questo amico ha appena ritirato un nuovo 48.
Và che è una bomba, non ha doppio o triplo modulatore, ha l'eco a elicottero e il tecnico che li ha realizzati è a Mantova, non in romagna come ho detto in precedenza. Altro non sò.
73

Ma chi è, Track Point?